Colorland è un'azienda da poco arrivata in Italia ma con alle spalle già una lunga storia di oltre 10 anni in altri paesi come la Polonia, Germania, Inghilterra, Francia, Spagna e Portogallo.
La grande esperienza nel settore della fotografia e l'utilizzo di stampanti professionali, garantisce un risultato ottimale su tutti i prodotti acquistati, ed i molti feedback ricevuti dai clienti sono il segno più evidente della professionalità dell'azienda.
Sul sito di Colorland è possibile acquistare un'ampia gamma di prodotti personalizzabili a proprio gusto come ad esempio: Fotocalendari, fotolibri, Idee arredo, quadri, foto su tela, tazze e tanti altri articoli a prezzi veramente convenienti.
Grazie al comodissimo editor online inoltre, caricare le proprie foto ed applicare effetti vari, sfumature, bordi e cornici è davvero molto semplice; inoltre una volta stampate, le riceverete direttamente a casa in pochi giorni dall'ordine.
Cosa sono le offerte Colorland?
Colorland permette ai propri clienti di usufruire di speciali promozioni su determinati prodotti o categorie. Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le migliori offerte disponibili al momento e potrete prelevare con un semplice click. Vi basterà cliccare sul tasto VAI ALL'OFFERTA per arrivare direttamente sulla pagina dedicata.
Cos'è un codice sconto Colorland?
Un codice sconto Colorland è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Come si utilizzano i codici sconto Colorland?
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo pulsante COPIA. Vi basterà adesso incollarlo nell'apposito spazio sul carrello di Colorland.
Le offerte ed i coupon Colorland hanno limitazioni?
Ogni offerta o coupon Colorland può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.