Generali affonda le sue radici nel 1831 dall'unione di un gruppo di assicuratori del Trentino, di Venezia e dell'Austria, dal loro connubio nacque una delle migliori compagnie assicurative dei giorni d'oggi. Il simbolo del leone alato di San Marco venne scelto nel 1848 e sin da allora divenne simbolo dell'eccellenza italiana nel settore assicurativo.
Le assicurazioni Generali sono ottime per qualsiasi progetto tu abbia in mente, sulla piattaforma online potrai trovarle suddivise per categorie di cui Auto e Mobilità, Casa e Tempo Libero, Salute e Famiglia, Risparmio e Futuro, Previdenza, disponibile anche la sezione Immagina, tutta nuova, tutta da scoprire; al loro interno si trovano poi le specifiche tipologie di assicurazione che potrai stipulare.
Una fra le assicurazioni più stipulate è sicuramente l'assicurazione auto Generali, è ottima perché le tariffe sono convenienti e le tipologie molto varie, ad esempio puoi scegliere di tutelare i tuoi cari con la polizza per gli infortuni in macchina, oppure assicurazioni speciali per chi possiede autovetture o motocicli da collezione o storici e tantissime altre.
Per conoscere tutte le nuove offerte Generali potrai affidarti alla nostra pagina di CodiceRisparmio, saremo fra i primi a garantirti tutte le opportunità di risparmio possibili fra sconti, promozioni, offerte e ovviamente codici sconto e coupon Generali, ottimi per ricevere sconti piuttosto alti sulle polizze assicurative attive.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte Generali e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto Generali è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale Generali può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.