Signor Costume offre alla propria clientela un'ampia gamma di costumi, maschere e travestimenti per tutta la famiglia per svariate occasioni. Su questo sito web si può davvero trovare un vestito adatto a qualunque circostanza, dai classici travestimenti a quelli più particolari e ricercati.
Se siete appassionati di fumetti o vi piacciono i super eroi, su questo e-commerce avrete solamente l'imbarazzo della scelta. Tra i più richiesti ci sono Batman e Robin, Monster High, Toy Story, Harley Quinn, Jocker, Frozen, Alice nel paese delle meraviglie, La Carica dei 101, Dragonball e tantissimi altri.
Non mancano poi i personaggi delle serie televisive e le stelle della musica: La Casa di Carta, Stranger Things, Breaking Bad, Elvis Presley, Queen, Beatles ed altro ancora. Ma un costume che si rispetti non è mai completo senza una bella maschera, un trucco adeguato o degli accessori.
Ecco perché Signor Costume non si limita all'abbigliamento ma offre anche tutto il necessario per arricchire e rendere il più reale possibile il proprio travestimento.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte Signor Costume e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto Signor Costume è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale Signor Costume può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.