Black Friday e Covid-19: i prodotti da non perdere


26 novembre 2020 | Francesca O. | Festività ed eventi
black friday covid 19

Il Black Friday 2020 in Italia avrà un sapore molto particolare a causa della pandemia di Covid-19: niente affollamenti nei centri commerciali, alcuni dei quali sono chiusi perché situati nelle zone rosse (restano aperti solo i negozi essenziali, come gli alimentari), niente shopping con gli amici alla ricerca dei primi regali di Natale e, soprattutto, tanti, ma proprio tanti, venditori che, proprio per ragioni di sicurezza e per rispettare le rigorose norme igieniche, hanno preferito optare per la strada del digitale.

Black Friday offerte lampo da accaparrarsi

Attenzione però: questo non significa che non ci si possa divertire insieme a fare shopping online e a cercare qualche buon affare. Basta collegarsi in videochat, anche su Facebook o su Whatsapp, e dare lo "start" al proprio Black Friday con le amiche o, perché no, con i familiari che abitano lontano, ma che in questo modo possiamo sentire vicini.

Fatta questa premessa, vediamo ora quali saranno i 10 migliori affari del Black Friday assolutamente da non perdere e che, in un certo senso, ci permetteranno di vivere questo momento difficile con più serenità e, perché no, anche con una dose maggiore di sorrisi.

 

1.Black Friday Box sconto di 5 euro su Look Fantastic

Chi l'ha detto che, durante la pandemia, non ci si possa concedere qualche coccola in più? Se sei una fan del make up oppure una collezionista instancabile di palette per i trucchi, ecco un'offerta da non lasciarsi sfuggire su Look Fantastic.

Una Black Friday Beauty Box, dal valore di 60 euro, contenente ben sei prodotti per la tua bellezza che vanno dalla cura della pelle ai cosmetici, passando per la cura dei capelli e altro ancora.

Le beauty box sono diventate il non plus ultra in questi tempi difficili: è sufficiente infatti sollevare il coperchio per tornare subito a sorridere e l'effetto sorpresa è garantito.

Grazie al nostro codice sconto LookFantastic riceverai subito 5 euro di sconto sull'abbonamento alle beauty box da 3, 6 o 12 mesi.

 

2.Black Friday Please sconto del 30%

Cerchi una marcia in più per il tuo stile oppure vuoi rinnovare il tuo guardaroba per l'arrivo imminente dell'inverno? Su Please il Black Friday è ancora più conveniente quest'anno: tanti articoli di abbigliamento per donna, la maggior parte dei quali ispirati alle idee viste sulle passerelle moda del 2020, scontati fino al 30%.

Accedi subito al Black Friday di Please per scoprirli tutti e parti per l'avventura!

Certo, la pandemia ti avrà anche costretta a nascondere il tuo bel sorriso sotto la mascherina, ma se sei una fashionista, questo è il momento ideale per concedersi un po' di shopping online pazzo con le amiche e trovare qualche affare molto interessante.

 

3.Black Friday Bagaglio.it -70%

È vero, quest'anno, a causa delle restrizioni sanitarie e della chiusura degli impianti sciistici, non potremo concederci le nostre abituali vacanze di Natale o di Capodanno sulla neve, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare definitivamente alla prospettiva di viaggiare e di vedere il mondo.

In fondo, chi lo sa, magari i primi mesi del 2021 potrebbero riservarci una bella sorpresa, quindi perché non portarsi avanti...e acquistare una bella valigia per le prossime vacanze estive?

Con questo codice sconto Bagaglio potrai acquistare borse, valigie, zaini e altro ancora per i tuoi viaggi, per la scuola o per il lavoro e risparmiare fino al 70%.

 

4.Viaggi scontati per il Black Friday

Chiusa in casa, ma la tua mente sta già sognando un viaggio? Se la risposta è sì, e se la tua speranza è quella di tornare a viaggiare (e, meglio ancora, a prendere l'aereo) per il 2021, eDreams ha preparato una sorpresa per te per il Black Friday.

Delle super offerte che ti permetteranno di ri-partire con dei maxi sconti. Per il momento eDreams ti offre un codice sconto per i viaggi da usare per ottenere subito il 30% di sconto sui voli, ma non è escluso che, nei prossimi giorni, arriveranno altre sorprese.

 

5.Black Friday Trilab -70%

Torniamo a parlare di capelli e, in particolare, parliamo di prodotti professionali per la cura dei capelli!

Prodotti che, quasi sicuramente, avrai visto usare almeno una volta dal tuo parrucchiere e che, quasi sicuramente, avrai anche desiderato acquistare per poterli usare a casa, soprattutto dopo aver visto quanto facevano diventare bellissima la tua chioma.

Peccato però che, appena hai scoperto il loro prezzo, hai dovuto rinunciarci a malincuore...animo, animo, perché il giorno del Black Friday, il tuo sogno potrebbe diventare finalmente realtà!

Trilab, il nostro partner, in occasione del Venerdì Nero ti offrirà un'opportunità unica: la possibilità di acquistare tantissimi prodotti per capelli Wella, Kerastase, Aveda e altro ancora con sconti fino al 70%.

Per approfittarne subito, scarica questo codice sconto Black Friday Trilab, poi recati nell'e-commerce del nostro partner.

 

6.Change Black Friday Unieuro

Il Black Friday di Unieuro sorprende sempre e quest'anno non fa eccezione!

Se cerchi articoli di elettronica, di informatica, elettrodomestici o altro ancora, grazie al Change Black Friday Unieuro(valido sulle offerte del volantino che trovi nel negozio online di Unieuro) potrai ottenerli ad un prezzo davvero conveniente e che non troverai in nessun altro shop.

 

7.Offerte per il Black Friday di ePrice

Un Black Friday come quello di ePrice, di sicuro, non l'avrai mai visto, se non in qualche film o serie tv a stelle e strisce.

Il Black Tris è un vero e proprio gioco del risparmio: per giocare, devi solo scegliere un elettrodomestico e un prodotto i-Tech per sbloccare il terzo, che ti viene dato per un euro!

Qualche esempio di combinazione? Se hai bisogno di una nuova lavatrice, su ePrice puoi sceglierne una, abbinarci un Notebook e, con solo un euro, aggiungere una console Playstation 4.

Il Black Friday di ePrice è quello più conveniente, soprattutto se sei intenzionata a fare diversi regali di Natale, ma allo stesso tempo non vuoi ritrovarti con il conto in rosso.

 

8.Pre Black Friday fino al 50%

Non vuoi aspettare ancora 24 ore per dare inizio alla tua giornata di shopping e di risparmio? Su eGlobal Central è iniziato il Pre Black Friday con tantissimi prodotti scontati fino al 50% e altrettante opportunità di fare ottimi affari.

E, se porti con te un'amica, riceverai un'altra sorpresa: uno sconto extra di 5 euro che potrai utilizzare subito sui tuoi acquisti del Black Friday.

 

9.Monclick Black Friday

Festeggia adesso il tuo Black Friday con Monclick: per te subito una pioggia di sconti, fino al 50%, su smartphone, informatica ed elettrodomestici delle migliori marche.

Per esempio, se lavori da casa oppure cerchi una webcam che ti permetta di farti vedere dalle amiche e di chiacchierare con loro senza uscire  con il volto "sgranato", solo per il Black Friday Monclick potrai acquistare una webcam Logitech con il 34% di sconto e la spedizione gratuita a casa tua.

E questa è solo una delle tante offerte disponibile sull'e-commerce del nostro partner.

 

10.Sconti fino al 60% per il Black Friday di Aliexpress

Fare cosplay è la tua passione, ma quest'anno le uniche performance che puoi fare sono da casa e sei triste perché hanno annullato tutte le fiere del fumetto?

Consolati subito con gli sconti di Aliexpress, grazie ai quali potrai acquistare vestiti, parrucche e accessori cosplayers scontati fino al 60%.

Se invece cerchi dei regali di Natale a poco prezzo per i tuoi amici e per i tuoi familiari, su Aliexpress potrai trovare una vasta scelta di accessori alla moda, di scarpe, di giocattoli, di smartphone, di gioielli e tanto altro ancora.

Buon shopping e Happy Black Friday!


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7919
codici sconto e offerte
Buoni sconto
1045
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.