Serie TV: 8 personaggi con cui fare shopping per il Black Friday


24 November 2022 | Viola C. | Festività ed eventi
serie tv e shopping

Il quarto venerdì del mese di novembre, terminata la festa del Ringraziamento in America, si aprono le porte dello shopping più conveniente dell'anno: il Black Friday.

Sei ancora indeciso su cosa acquistare? Lasciati ispirare dalle tue serie tv preferite.

Let's go shopping!

Chi non ha mai sognato la cabina armadio di Carrie Bradshaw in Sex and the City? O la collezione di cravatte di Barney Stinson in How I Met Your Mother? Oggi, prendi ispirazione da questa lista di personaggi delle serie tv e fatti guidare per i tuoi acquisti del Black Friday.

Blair Waldorf - Gossip Girl

Al primo posto non potevamo che inserire uno dei personaggi più amati quando si parla di moda: la reginetta dell'Upper East Side. Seduta sui gradini del Metropolitan di New York, la vediamo giudicare le scelte di gusto, molto discutibili, delle sue compagne di liceo.

Da sempre, Blair è elogiata e citata in ogni classifica dei personaggi meglio vestiti nella storia delle serie tv. Con i suoi capi ed accessori firmati, in particolare da maison francesi, la reginetta B. incarna uno stile senza tempo, ispirato ad Audrey Hepbourn e alla romantica Parigi.

L'icona chic che tutti vorrebbero come compagna di shopping il giorno del Black Friday.

Harvey Specter - Suits

Harvey è l'avvocato più carismatico, affascinante ed elegante di New York. Il suo stile è un mix perfetto tra affermazione di potere e buon gusto.

Citando Harvey in un episodio di Suits: "le persone notano cosa indossiamo". E per questo, il suo guardaroba è impeccabile.

Vuoi vestirti come Harvey? Immergiti nelle collezioni di questi marchi italiani di alta moda, scopri i loro abiti a tre pezzi e diventa un avvocato di successo.

  • Armani
  • Brunello Cucinelli
  • Prada
  • Bottega Veneta
  • Salvatore Ferragamo
  • Tod's

Phil Dumphy - Modern Family

Phil è il padre più amato delle serie tv: amorevole, generoso e talvolta ingenuo. Agente immobiliare di professione e grande appassionato di tecnologia nel tempo libero, non manca ad acquistare ogni oggetto innovativo, mettendo così in crisi la moglie Claire, che di tecnologia invece non ne vorrebbe proprio sapere.

Gli amanti di Modern Family si ricorderanno il famoso episodio di Phil in trepidante attesa per l'uscita del nuovo modello iPad. O quando, nel finale della sesta stagione, Phil fece costruire un robot che trasportasse un tablet collegato a Skype, per festeggiare a distanza il diploma della figlia. E che dire dell'episodio interamente registrato con prodotti Apple dove i componenti della famiglia interagiscono tra di loro attraverso FaceTime?

Phil adorerebbe con tutto il cuore le offerte esclusive del Cyber Monday e riempirebbe sicuramente il suo carrello di acquisti.

Marissa Cooper - The O.C.

The O.C. è la serie che ha accompagnato l'adolescenza di molti ragazzi nei primi anni duemila. Caratterizzata da abitazioni lussuose, stile di vita sfrenato, intrighi amorosi e la sfuggente Marissa Cooper.

Marissa è una delle protagoniste della serie americana ambientata ad Orange County. I suoi look sono stati fonte di ispirazione per le ragazze appassionate alla serie e non solo. La nostra hit-girl influenzava le ragazze di tutto il mondo, quando le influencers nemmeno esistevano.

Il suo guardaroba comprendeva jeans a vita bassa, minigonne, ballerine, top e borsette di lusso. Un perfetto esempio da cui prendere ispirazione per la prossima sessione di shopping, soprattutto adesso che molti capi anni 2000 stanno tornando di tendenza.

Spencer Reid - Criminal Minds

In Criminal Minds il dottor Spencer Reid si contraddistingue per il suo quoziente intellettivo, le sue tre lauree, una memoria formidabile ed una capacità di lettura di oltre 20mila parole al minuto. Decisamente l'agente FBI più in gamba del Bureau.

Nella strada di ritorno da un caso appena risolto, vediamo spesso il piccolo agente rilassarsi stringendo un libro tra le mani. Inoltre, negli episodi girati all'interno del suo appartamento, si intravede la sua grande collezione di libri sparsi qua e là.

Spencer è un personaggio dotato di una spiccata cultura generale, senza dubbio un ottimo dispensatore di consigli in fatto di libri.

Eric Effiong - Sex Education

Sex Education ci regala un personaggio dallo stile eccentrico. Eric sfoggia con orgoglio la sua identità omosessuale attraverso i suoi outfit, che lo contraddistinguono dai suoi compagni di liceo.

Colori, fantasie estrose, sneakers e camicette raccontano di un personaggio anticonformista e sensibile. Il suo guardaroba prevede: Vans Old Skool, giacca a vento anni '90, calze lunghe di ogni fantasia e magari un'eccentrica camicia Versace. Da non sottovalutare, i suoi make up viso incredibilmente audaci.

Eric è il compagno perfetto per uno shopping alternativo, all'insegna del colore e della libertà.

Thomas Shelby - Peaky Blinders

Thomas ama i cavalli, il whisky e soprattutto il buon gusto. Se anche tu sogni la classe inconfondibile di un Peaky Blinders, ecco cosa non deve assolutamente mancare all'interno tuo guardaroba.

  • Il primo immancabile accessorio è la coppola. Il titolo della serie Peaky Blinders è ispirato ad una gang di criminali realmente esistita, che indossava coppole al cui interno venivano nascoste lamette da barba da utilizzare come arma (quest'ultima parte fortemente sconsigliata).
  • Parte superiore a tre pezzi: blazer, gilet e camicia, cucito tutto rigorosamente su misura.
  • Parte inferiore: pantaloni dal taglio leggermente cropped, per mostrare gli anfibi in pelle.
  • Per la stagione invernale, un cappotto di lana nero o grigio scuro, lungo fino ai piedi.
  • Infine, poni attenzione agli accessori: orologio da taschino, papillon o cravatta ed un paio di gemelli oro.

Ricorda che la gamma di colori utilizzata da Thomas Shelby si basa principalmente sulle tonalità del grigio, blu e nero.

Daphne Bridgerton - Bridgerton

Last but not least... Bridgerton! Ogni puntata è incentrata su balli, corteggiamenti, scandali e l'immancabile tè inglese delle cinque. Per ognuna di queste occasioni, i protagonisti indossano abiti eleganti abbinati a prestigiosi gioielli.

Daphne è la protagonista della prima stagione ideata da Shonda Rhimes. Una giovane donna che sta per affrontare il suo debutto in società e, proprio in vista di questa occasione, indossa un meraviglioso gioiello: una collana con piccoli diamanti che risaltano la sua naturale bellezza e la sua purezza.

Nel corso della serie, i gioielli indossati da Daphne acquisiscono maggiore importanza. Ad esempio, l'imponente collana con 5 diamanti in oro bianco regalatale dal principe Federico, che secondo le stime dell'esperto Steven Stone, varrebbe 3.8 milioni di dollari.

Daphne è una donna elegante, dolce e sofisticata. Una perfetta compagna per una "Colazione da Tiffany".

Adesso non ti resta che approfittare di tutti gli sconti dedicati al Black Friday e al Cyber Monday. Scopri tutte le migliori promozioni qui su CodiceRisparmio ed immergiti in uno shopping all'insegna del risparmio!


icona-viola Autore articolo: Viola C.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
8241
codici sconto e offerte
Buoni sconto
708
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
52
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.