Disneyland Paris: Un magico Natale 2018 per tutta la famiglia


25 November 2018 | Festività ed eventi
Disneyland Paris: Un magico Natale 2018 per tutta la famiglia

Il Natale 2018 non è mai stato così magico a Disneyland Paris: Topolino, Minni, Pluto e gli altri personaggi dell'universo Disney ti aspettano per fare baldoria con tantissime sorprese e la festa di Natale più grande del mondo.

Dal 10 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, il parco Disney indosserà la sua veste migliore e si accenderà di migliaia di luci per incantare tutti i suoi visitatori: la grande festa inizierà sotto il gigantesco albero di Natale con i personaggi Disney, che augureranno buone feste sotto un cielo illuminato da tutti i colori dell'arcobaleno.

La parata Disney di Natale sarà un altro degli eventi più attesi: Topolino, Minni, Paperino, Pippo, Woody e Buzz Lightyear sfileranno lungo la Main Street, nella parte del parco dedicata agli Stati Uniti, su carri coloratissimi e addobbati con tante decorazioni natalizie.

Bastoncini di zucchero, omini di pan di zenzero e altre dolci sorprese danzeranno davanti ai bambini, dando vita ad una spettacolare atmosfera invernale.

Disneyland Paris Natale 2018: le magiche luci natalizie di Topolino

Topolino, che quest'anno ha tagliato il traguardo dei suoi 90 anni, sarà il protagonista assoluto del Natale 2018 a Disneyland Paris: seguilo sotto l'albero di Natale mentre, insieme a Minni e ai suoi preziosi aiutanti, dirige i cori più allegri del momento, oppure fatti rapire dalle note della sua batteria mentre, insieme alla sua band, si esibisce in una serie di classici brani natalizi all'Animagique Theater.

E non è tutto: sai mantenere un segreto? Minni, la sua fidanzata storica, proprio in occasione del suo compleanno ha deciso di preparare una sorpresa molto speciale per lui, e che sarà svelata in occasione della grande festa di Natale Disney. Curioso di scoprire di cosa si tratta? Non ti resta che venire a Disneyland Paris per scoprirlo.

Spettacoli notturni a Disneyland Paris: l'incredibile Natale 2018 di Pippo

Per i più piccoli e per le loro famiglie, Pippo ha in serbo una sorpresa al Parco Walt Disney Studios: proprio qui, dopo il tramonto, si potrà assistere ad un entusiasmante spettacolo di luce e di ombre che illuminerà l'Hollywood Tower Hotel con incredibili racconti natalizi.

Il Natale 2018 a Disneyland Paris per i fan di Lilo&Stitch

Stitch, l'alieno birichino nonché grande amico di Lilo, accompagnerà tutta la parata dei personaggi Disney sul palco del Royal Castle Stage per uno spettacolo ricco di spirito natalizio e di sorprese.

Babbo Natale e i personaggi Disney incontrano i bambini e i loro genitori

Fino al 25 dicembre 2018, presso il parco Walt Disney Studios, si potranno incontrare i personaggi dei classici Disney più amati, come gli Aristogatti, Bambi e tanti altri. E, per i più piccoli, ci sarà anche la possibilità di abbracciare Babbo Natale!

La magia del Disney Village

Per gli adulti che desiderano riposarsi un po', Disneyland Paris durante il periodo natalizio offre animazioni, il tradizionale mercatino di Natale e una cena-spettacolo decorata a festa dove potranno aspettare il 2019 in un'atmosfera da fiaba.

Natale 2018 a Disneyland Paris: camere decorate a festa in tutti gli hotel Disney

Durante le feste, gli hotel del parco proporranno camere decorate a festa con alberi di Natale, luci e ghirlande, per assicurare un riposo da sogno in un ambiente sfavillante e ricco di magia.

Scopri adesso la grande offerta di CodiceRisparmio per il tuo Natale 2018 a Disneyland Paris!

L'offerta Disneyland Paris di Natale prevede il 20% di sconto su tutti gli Hotel Disney con trattamento di mezza pensione ed è valida per arrivi dal 7 novembre 2018 al 1 aprile 2019.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
531
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
1713
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
13
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
24
codici sconto esclusivi