Idee regalo per la Festa della donna 2021


8 marzo 2021 | Francesca O. | Festività ed eventi
idee regalo per la festa della donna

Stai cercando un regalo speciale da farti, o da farti fare dal tuo partner, per la Festa della Donna 2021?

Se la risposta è sì, sei arrivata nel posto giusto, perché sul nostro portale potrai trovare tante idee regalo per la Giornata Internazionale della Donna, per viziarti e coccolarti in questo giorno così speciale e dedicato alle grandi battaglie che sono state condotte proprio dalle donne.

Idee regalo per la Festa della Donna: E' davvero necessario spendere tanto?

Il bello di questi regali per la Festa della Donna è che, alcuni di essi, ti costeranno davvero pochi euro o addirittura (quasi) nulla del tutto.

 

1.Una collana con ciondolo

Una semplice collana con ciondolo è un bellissimo regalo da farti per la Festa della Donna oppure da chiedere al tuo fidanzato o a tuo marito.

Questo regalo non costa molto e, se lo desideri, puoi anche personalizzarlo, facendo incidere il tuo nome oppure il tuo nome e quello del tuo compagno.

Assicurati che la collana sia d'oro o rivestita d'oro. Il motivo è che, la maggior parte degli altri metalli, come ad esempio l'argento, contiene il nichel, che può causare irritazioni alla pelle.

Un bel ciondolo da regalarti per la tua festa, per esempio, è il ciondolo BlueSpirit Lady di BlueSpirit, un ciondolo a forma di cuore con piccoli diamantini bianchi, che potrai abbinare ad una catenina dorata (se non ce l'hai, puoi trovarne di diverse, e tutte molto carine, nella nuova collezione di gioielli BlueSpirit.

 

2.Fiori per la Festa della Donna

Tra i regali per la Festa della Donna preferiti, i mazzolini di mimosa sono un classico intramontabile che ci si fa tra amiche per la Giornata Internazionale della Donna, ma se vuoi esagerare, oppure vuoi sentirti una regina, puoi anche regalarti un bel mazzo di fiori da mettere sul tavolo.

I fiori sono anche un'idea regalo perfetta per la mamma, e grazie a Colvin potrai regalarli anche a distanza e ottenerlo ad un prezzo ancora più vantaggioso con lo sconto extra del 12%, oppure, perché no, anche per tua figlia.

 

3.Un bel vestito per te

Un vestito fatto su misura è un regalo perfetto, non solo per te, ma anche per tua mamma, tua figlia o tua sorella, durante la celebrazione della Festa della Donna 2021.

I vestiti sono sempre adorabili, soprattutto quelli che hai sempre desiderato comprare. Scegli quello con il design, o il colore, che ti sta più bene e indossalo per la tua grande giornata!

Sei in cerca di idee oppure non hai ancora trovato il vestito che più ti piace? Dai un'occhiata al sito Oltre oppure lasciati incantare dai vestiti lunghi scontati fino all'80% su Milanoo.

 

4.Prelibatezze fatte in casa

Ti piace cucinare oppure adori preparare i dolci? Che ne dici allora di un po' di "amore fatto a mano" per la tua festa?

Se te la cavi bene dietro i fornelli, per la Festa della Donna puoi provare a cucinare diversi piatti fatti in casa e organizzare un pranzo o una cena speciale con i tuoi cari.

I più facili da preparare sono i biscotti al cioccolato, ma se vuoi provare sapori nuovi oppure ti piace sperimentare, prova ad aggiungere alle tue preparazioni dolci gli aromi per dolci di NonSoloBudino, che adesso potrai trovare in offerta.

 

5.Prenota una vacanza solo per te e un'amica

Se il budget te lo permette, e ti piace pensare in positivo per il futuro, questo è un altro regalo meraviglioso che puoi fare a te e alla tua amica del cuore.

Che sia un tour, un weekend o una vacanza più lunga durante l'estate, hai solo l'imbarazzo della scelta.

Per esempio, se ti piace mangiare oppure ti mancano le fiere, fino al 19 novembre 2021 GruppoUNA propone un bellissimo tour al Fico Eataly World di Bologna per soli 62 euro a persona.

L'offerta include un aperitivo di benvenuto, una colazione a buffet o comodamente in camera, uno sconto del 15% presso il ristorante dell'hotel, un grand tour FICO di un'ora con degustazione e uno sconto del 10% su tutti gli acquisti effettuati presso il FICO con la Carta Privilegio consegnata all'arrivo in hotel.

 

6.Elettrodomestici intelligenti per la tua cucina

Adori cucinare, ma ultimamente hai notato che i tuoi elettrodomestici hanno iniziato a perdere colpi?

Se la risposta è sì, allora questo è il momento per regalarti dei nuovi aiutanti per la tua cucina e che ti aiuteranno a preparare dei gustosi manicaretti in pochi minuti.

Non ci credi? Prova a dare un'occhiata alle offerte sui piccoli elettrodomestici Ariete: forse non lo sai ancora, ma scegliendo di fare i tuoi acquisti nel negozio del nostro partner, potrai risparmiare centinaia di euro grazie alle sue super offerte.

 

7.Custodia per telefono alla moda

Se sei una fashionista, oppure hai accanto una sorella che ti è sempre stata vicina nel bene e nel male, allora il migliore regalo che puoi farti (o che puoi fare a lei) è una bella custodia per il telefono se non puoi permetterti uno smartphone costoso.

Scegli una custodia colorata e abbastanza luminosa da farsi notare, poi falla indossare al tuo smartphone oppure confezionala in una bella carta da pacchi e regalala a tua sorella con una piccola mimosa. Apprezzerà sicuramente questo bel regalo.

 

8.Concediti un momento spa

Ami prenderti cura di te oppure passare molto tempo nella vasca da bagno o rilassarti sotto una doccia calda dopo una giornata di lavoro?

Trasformare questi momenti di relax in una vera e propria day spa: scegli una biancheria da bagno di lusso, come ad esempio quella di Fazzini, regalati una bella confezione regalo doccia o bagno (su Amazon ne trovi di meravigliose e per tutti i gusti), poi metti su una musica rilassante e via.

E, se vuoi viziarti ancora di più, puoi approfittare del 25% di sconto offerto da Iodase per la Festa della Donna per acquistare un cosmetico snellente e con azione anticellulite: ti assicuriamo che, con questi prodotti, non sentirai la mancanza dei fanghi e la sensazione sarà la stessa.

 

9.Bollicine mille bollicine rosa

Per la Festa della Donna hai in programma un aperitivo virtuale con le amiche davanti a Zoom? Allora rendilo davvero speciale, e femminile, con un bicchiere di spumante rosa.

Lo spumante rosa, oltre ad essere un omaggio alle donne e alla loro unicità, ti catturerà in modo irresistibile con le sue mille bollicine e si abbinerà perfettamente ai tuoi stuzzichini.

Se non sai dove andare a comprarlo, su WineoWine per la Giornata Internazionale della Donna ci sono numerose offerte sugli spumanti, che ti permetteranno di acquistarlo ad un ottimo prezzo.

 

10. Un abbonamento TV per vedere i tuoi programmi preferiti

Per la Giornata Internazionale della Donna hai in mente solo una cosa: cucinare una ciotola di popcorn, sdraiarti sul divano e passare la serata davanti al tuo film preferito oppure a fare zapping per scoprirne di nuovi.

Ti sei riconosciuta in questo ritratto? Se la risposta è sì, perché per la Festa della Donna non regalarti un abbonamento TV oppure ad una piattaforma di streaming?

Per esempio, sottoscrivendo un abbonamento SKY, potrai non solo avere l'accesso a numerosi canali esclusivi e ai programmi Sky più amati, ma anche a Netflix, una delle piattaforme di streaming più amate e popolari dove, per la Festa della Donna, potrai scegliere di gustarti una commedia, un film romantico o, perché no, una serie TV o una pellicola d'azione con protagoniste le donne.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1717
negozi
Codici promozionali
7907
codici sconto e offerte
Buoni sconto
534
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.