Offerte per la Pasqua 2021


31 marzo 2021 | Francesca O. | Festività ed eventi
offerte pasqua

Quest'anno il coniglietto pasquale è arrivato in anticipo su CodiceRisparmio e, per la gioia di tutti i nostri amici, ha portato un cestino ricco di uova, di cioccolato, di giocattoli e di sorprese che permetteranno loro di risparmiare ancora di più sui loro acquisti.

Offerta Pasqua per tutti

Che tu sia alla ricerca del vino giusto per il tuo pranzo di Pasqua, delle sorprese perfette da mettere accanto alle uova di cioccolato dei tuoi figli o dello smartphone che hai sempre desiderato, guardando tra le offerte per la Pasqua 2021 contenute nel suo cestino, sicuramente troverai quella che fa al caso tuo, che ti farà sorridere e che renderà le imminenti festività più allegre e serene.

Pronto a scoprire cos'ha in serbo per te il nostro coniglietto pasquale? Ecco cosa ha portato oggi sul nostro portale!

 

Vini e liquori per il tuo pranzo pasquale

Anche se, per la seconda volta, la Pasqua sarà molto particolare, ciò non significa che non si possa comunque fare un po' di festa.

Se stai cercando il vino perfetto per il tuo pranzo pasquale in famiglia, Italian Wine Lovers propone un'offerta sui vini pasquali strepitosa, che ti permetterà di mettere in tavola degli ottimi vini italiani a dei prezzi super economici.

E, se ti piace concludere in bellezza con un buon liquore, meglio ancora se caldo e corposo, fino al 5 aprile 2021 da Vivemu potrai acquistare i migliori liquori siciliani in promozione per accompagnare il momento del dessert.

 

Specialità della tradizione e dolcezze

Parlando proprio di dessert, tra le nostre offerte Pasqua 2021 non poteva mancare lei, la regina indiscussa dei dolci pasquali: la colomba!

Su Bottega Sicana, oltre ad agnellini di marzapane e a tanti altri dolcetti, potrai trovare l'autentica colomba pasquale al pistacchio di bronte, una deliziosa colomba tradizionale ripiena di crema di pistacchio di Bronte.

Se invece sei ancora in alto mare con gli antipasti e il piatto principale, ma non vuoi portare l'agnello in tavola o non vuoi un menu a base di carne, ecco una soluzione per accontentare tutti: un menu a base di ottimo pesce fresco!

Lasciati tentare quindi dal questo codice sconto del 20% offerto da Ora Pesce, l'unica pescheria online in Italia che porta il pesce fresco dai pescatori direttamente sulla tua tavola...e comodamente a domicilio, senza attese né file lunghissime.

Ora Pesce, oltre a pesci interi, propone filetti, molluschi, crostacei, box miste e altre specialità di mare, già pulite e pronte per essere cucinate.

 

Giocattoli, libri e altri aiuti per il coniglietto pasquale

Il coniglietto pasquale, si sa, come Babbo Natale e la Befana porta i suoi doni a tanti bambini nel mondo, quindi ha sempre bisogno di qualche adulto che gli dia una mano!

Se i tuoi bambini sono creativi, insieme all'uovo di cioccolato fa trovare loro una delle edizioni speciali per Pasqua di Sabbiarelli, dei book da colorare con la sabbia e che racchiudono al loro interno uova, coniglietti e altri simpatici amici.

Se invece sono amanti delle costruzioni, allora non perdere la nuova offerta di Pasqua di Lego: facendo un ordine minimo di 60 euro, riceverai in regalo la splendida cassetta di mattoncino del signor Coniglio Pasquale, che potrai costruire insieme ai tuoi bambini.

Infine, per i ragazzi già grandicelli o che amano la lettura, IBS.it ti propone un'esclusiva promozione per Pasqua, che ti consentirà di risparmiare fino al 30% su un ampio catalogo di CD, libri, giochi, film e tantissimo altro.

 

Smartphone, notebook, tablet e accessori per telefonia

Il nostro coniglietto pasquale ha pensato davvero a tutti, anche ai fan dei gadget hi-tech!

E lo ha fatto mettendo nel suo cestino l'offerta Pasquale di MyTrendyPhone, un codice sconto che ti permetterà di risparmiare grazie alle opromozioni di Pasqua su tantissimi articoli.

Accessori per telefonia, smartphone, notebook, tablet e molto altro ti aspettano nel catalogo del nostro partner a prezzi come non ne hai mai visti prima d'ora!

Approfittane subito per regalarti a Pasqua quel gadget che desideri da mesi, come un nuovo smartphone, oppure per acquistare un nuovo tablet per lo studio o per lo smart working.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
7940
codici sconto e offerte
Buoni sconto
1067
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
37
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.