10 dispositivi Hi-Tech per restare in contatto


30 November 2020 | Guide e recensioni
dispositivi per restare in contatto

La quarantena, così come la vita in una zona rossa, può essere dura, molto dura. Tuttavia tra il lavoro a distanza, le faccende domestiche, la scuola a casa e tutto il resto sotto il sole, potresti anche semplificare tutto ciò che devi e vuoi fare con l'aiuto della tecnologia.

Dato che tutti noi stiamo facendo la nostra parte per fermare la diffusione dell'epidemia di Coronavirus, ad esempio allontanandoci socialmente, restare aggiornati e in contatto con gli ultimi dispositivi Hi-Tech può fare molto per aiutarci a rimanere sani di mente mentre siamo a casa.

Quali sono i dispositivi Hi-Tech per restare in contatto con amici e parenti?

Sia che tu voglia coccolarti, sia che tu voglia restare in contatto con i tuoi amici o i tuoi familiari o trascorrere del tempo di qualità da solo o con la tua famiglia, ci sono molti modi per divertirti - con il gadget giusto, ovviamente.

Ecco quindi i 10 migliori dispositivi Hi-Tech per renderti la vita più facile e la quarantena, o la quotidianità in una zona rossa, meno dura e più divertente.

La maggior parte di questi gadget tecnologici, tra l'altro, solo per oggi potranno essere acquistati a prezzi mai visti. Per scoprirli tutti, sfoglia adesso le nostre offerte Cyber Monday.

 

1.Crea una day spa in casa

Durante questi tempi senza precedenti, sentiamo più che mai il bisogno di rilassarci e di un po' di rock'n'roll, ma a volte può essere molto difficile, soprattutto se ci sono i bambini in giro.

Se però programmerai la lampada intelligente Echo Glow in modo che visualizzi colori specifici e la posizionerai nella tua spa improvvisata in maniera che si illumini di rosso o di verde, fungerà da semaforo e farà sapere ai bambini se possono entrare nel bagno mentre ti stai concedendo un trattamento viso, manicure o altro ancora.

 

2.Goditi un concerto in salotto

Porta il tuo audio ad un livello superiore con il sistema audio Home Theater VIZIO da 36"5.1.2 con Dolby Atmos. Il suo subwoofer wireless può essere portato sul ponte per trasformare la potenza dei bassi che scuotono la stanza in una base da portico.

Con Chromecast e lo streaming Bluetooth puoi cambiare la musica dall'interno e dall'esterno per un'esperienza fantastica.

 

3.Rimani in contatto con i tuoi amici e i tuoi cari che abitano lontano

Rimanere in contatto con i tuoi amici, o i tuoi familiari che abitano lontano, può essere molto difficile nei momenti migliori con i programmi frenetici di tutti, ma lo diventa ancora di più nelle circostanze attuali.

Tuttavia diventa un gioco da ragazzi avere quel tanto necessario faccia a faccia con i membri della famiglia o gli amici che hanno un Echo Show.

Chiedi ad Alexa di effettuare una videochiamata o di abilitare Drop In utilizzando dispositivi Echo Show compatibili, l'app Alexa o Skype. Ti basterà dire semplicemente "Alexa, chiama (nome contatto)".

 

4.Trascorri del tempo di qualità

Che tu stia trascorrendo la quarantena in famiglia o da solo, per renderla meno noiosa puoi organizzare un'attività divertente.

Qualche esempio? Ci sono molti giochi disponibili su Fire TV oppure, se preferisci i film e non hai già un abbonamento, puoi iscriverti ad una piattaforma di streaming, come Netflix, DisneyPlus o Amazon Prime Video.

 

5.Pronti, partenza, meditazione!

Fare cose come la meditazione, la respirazione guidata e l'uso di oli essenziali può aiutare ad alleviare buona parte dello stress e dell'ansia causata dalla pandemia di Coronavirus.

La macchina per la terapia del sonno da comodino Zenergy, con terapia della luce e del suono, offre vari suoni rilassanti, brani da meditazione, una guida alla respirazione incorporata e aromaterapia.

Non solo è stata approvata da Breus, il dottore del sonno, ma è anche stata progettata per calmare la mente, placare la respirazione e, infine, aiutare le persone a rilassarsi e ad addormentarsi.

 

6.Complimenti personalizzati per rafforzare la tua autostima

Con Alexa Skill Blueprints, puoi creare facilmente la tua personalissima abilità Alexa utilizzando i modelli disponibili. Il programma "Per la mamma migliore del mondo", per esempio, è progettato per celebrare la mamma nel giorno della sua festa.

Dopo aver personalizzato l'abilità, puoi dire "Alexa, apri i complimenti per (nome)" e ogni volta Alexa estrarrà un complimento a caso dalla lista.

Puoi persino condividere l'abilità con i dispositivi dei tuoi familiari o dei tuoi amici, in modo che, anche se vi trovate a chilometri di distanza, loro potranno sentirsi come se tu fossi lì con loro.

 

7.Insegna cose nuove ai bambini

Gli insegnanti meritano più credito di quello che ricevono: è qualcosa che i genitori hanno dovuto imparare a proprie spese durante il lockdown.

Ma puoi migliorare il tuo gioco dell'insegnamento con AILA Sit&Play, che viene fornito precaricato con tanti contenuti educativi: un'alternativa decisamente più sana al tablet o ad uno smartphone pieno di app e di pubblicità che distraggono.

I bambini giocano a brevi intervalli con attività educative a sostegno della loro crescita e i genitori si sentono tranquilli e seguono le tappe dei loro piccoli.

La parte migliore? L'intelligenza artificiale riesce ad adattarsi in tempo reale, personalizzando ogni volta l'apprendimento e il gioco per il bambino.

 

8.Caffè caldo sempre a portata di mano

Cosa potrebbe esserci di più importante, durante le tue sessioni di smart working, che avere una tazza di caffè caldo sempre a portata di mano? Dopotutto a tutti piace berlo ad una temperatura ottimale.

Con una Smart Mug puoi mantenere la tua bevanda preferita alla temperatura desiderata, per più di un'ora e anche con una singola carica, soprattutto se hai una riunione in corso su Zoom e non puoi allontanarti dal PC per farti un caffè oppure scaldarlo.

 

9.Ti manca la palestra? Programma una sessione di allenamento in casa!

La tua palestra è chiusa, ma con le temperature che ci sono fuori adesso, la tua voglia di fare attività fisica all'aria aperta è decisamente pari a zero? Programma una sessione di allenamento in casa.

Per esempio, puoi usare il dispositivo EdgeCross X Intense Home Workout System per ottenere una sessione di allenamento serio e faticoso a casa in appena 10 minuti.

Questo gadget Hi-Tech viene fornito con un tappetino per gli esercizi e un manuale di istruzioni dettagliato. Adesso non hai più scuse per non muoverti un po' o non continuare il tuo programma di allenamento per rimetterti in forma.

 

10.Un occhio (virtuale) efficiente su tutto il mondo

La webcam integrata sui laptop, anche su quelli più avanzati, non dà mai risultati soddisfacenti. Se abiti in una zona rossa, oppure sei in quarantena, potrebbe quindi tornare molto utile avere una webcam USB di qualità capace di connetterti con il resto del mondo.

Con una webcam USB di qualità, oltre alla tua famiglia e ai tuoi amici, potranno vederti correttamente anche i tuoi colleghi e i tuoi insegnanti piuttosto che una faccia pixellata o sfuocata quando ti videochiamano.

Offerte Suggerite

Commenti

Mbaye Diagne
20/12/20

Ottima guida :-)

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
751
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
3872
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
32
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
25
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.