Pupa rossetti: la novità Nude Obsession


30 ottobre 2020 | Francesca O. | Guide e recensioni
pupa rossetti nude obsession

Il nude look, come abbiamo visto, dopo essere tornato in auge durante l'estate, ha fatto la sua ricomparsa anche sulle passerelle make up delle collezioni autunno e inverno, e non a caso.

Il trucco che c'è ma che non si vede, non solo sta bene a tutte ma è facilissimo da realizzare e soprattutto non prende molto tempo. Pertanto, e questa è una bella notizia, puoi anche adottarlo per gli inviti a pranzo dell'ultimo minuto oppure per una passeggiata pomeridiana in centro o nella natura.

Pupa, che da sempre è molto attenta alle ultime tendenze della moda in fatto di make up, ha creato solo per te dei nuovi rossetti che ci sono ma che non si vedono: i Nude Obsession Lipsticks che fanno parte della nuova collezione Pupa.

Pupa presenta i suoi nuovi rossetti: ecco i Nude Obsession Lipsticks!

Disponibili in undici varianti molto trendy, i rossetti Pupa Nude Obsession sono dei rossetti liquidi, perfetti per realizzare dei nude look da manuale, che trasformano subito le labbra nelle protagoniste assolute, anche sotto la mascherina!

Le labbra, fin dalla prima applicazione, appaiono più piene, più voluttuose e decisamente più enfatizzate da sofisticate tonalità nude.

Grazie a questi nuovi rossetti, potrai esaltare la bellezza naturale delle tue labbra e con sfumature ton sur ton che si adattano a qualsiasi incarnato, da quello più chiaro ed etereo fino a quello più scuro e mediterraneo.

Ciascun rossetto Nude Obsession è dotato di una texture molto cremosa, che non appiccica, ma che avvolge le labbra creando un effetto ottico plumping 3D.

Si tratta di un rossetto Pupa che presenta un'altissima percentuale di pigmenti e permette di ottenere un colore puro, ed estremamente intenso, fin dalla prima passata.

Pupa rossetti Nude Obsession: consigli per ottenere un make up perfetto

Per ottenere il massimo dai nuovi rossetti Nude Obsession, Pupa consiglia di applicarli sul labbro superiore, poi su quello inferiore e, successivamente, di definire bene i contorni.

La forma ergonomica e sagomata dell'applicatore - vanto di questi rossetti fluidi - è perfetta perché avvolge le labbra in un caldo abbraccio e, nello stesso tempo, rilascia uno strato generoso di prodotto in modo molto preciso.

Festeggia Halloween con Pupa: scopri il nuovo Pupa Ghost Limited Edition

I rossetti Nude Obsession però non sono l'unica novità da Pupa perché, proprio in questi giorni, il nostro partner ha rilasciato un nuovo cofanetto make up limited edition che sarà molto amato dalle fashioniste.

Una riedizione per celebrare Halloween in grande stile e che porterà, fin dal primo momento, paura ma anche divertimento nel tuo beauty case: il Pupa Ghost!

Un cofanetto iconico, che da chiuso è uno spaventoso e simpaticissimo fantasmino viola, magenta, nero o arancione dagli occhi gialli, rosa, arancioni o neri e con la scritta buh! sul lenzuolo; una volta aperto, rivela il suo tesoro: quattro ombretti compatti per gli occhi dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e un rossetto dal colore pieno, effetto velluto, per creare subito un look spaventosamente glam.

Per ottenere uno sguardo magico e che ti farà rabbrividire in casa durante la notte del 31 ottobre, Pupa consiglia di applicare l'ombretto più chiaro vicino all'angolo dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare, per creare dei preziosi punti di luce, poi di utilizzare le tonalità intermedie sulla palpebra mobile e di intensificare la coda dell'occhio con il tono più scuro per allungare e definire lo sguardo.

Se vuoi esagerare ed avere un aspetto decisamente stregato e capace di attirare gli spiritelli durante la notte più magica dell'anno, applica il rossetto matte partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli, poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli e andando verso il centro.

Vuoi scoprire tutte le altre novità di Pupa? Sfoglia adesso il catalogo Pupa per non lasciarti sfuggire i nuovissimi rossetti Nude Obsession, il cofanetto make up Pupa Ghost e tutte le fantastiche offerte che il nostro partner ha preparato in esclusiva per te.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
7957
codici sconto e offerte
Buoni sconto
405
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
37
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.