Pupa rossetti: la novità Nude Obsession


30 October 2020 | Guide e recensioni
Pupa rossetti: la novità Nude Obsession

Il nude look, come abbiamo visto, dopo essere tornato in auge durante l'estate 2020, ha fatto la sua ricomparsa anche sulle passerelle make up delle collezioni autunno e inverno 2020, e non a caso.

Il trucco che c'è, ma che non si vede, non solo sta bene a tutte, ma è facilissimo da realizzare e, soprattutto, non prende molto tempo. Pertanto, e questa è una bella notizia, puoi anche adottarlo per gli inviti a pranzo dell'ultimo minuto oppure per una passeggiata pomeridiana in centro o nella natura.

Pupa rossetti per tutti i gusti

E Pupa, che da sempre è molto attenta alle ultime tendenze della moda in fatto di make up, ha creato solo per te dei nuovi rossetti Pupa, che ci sono, ma che non si vedono: i Nude Obsession Lipsticks che fanno parte della nuova collezione Pupa.

 

Pupa presenta i suoi nuovi rossetti: ecco i Nude Obsession Lipsticks!

Disponibili in undici varianti molto trendy, i Pupa rossetti Nude Obsession sono dei rossetti liquidi, perfetti per realizzare dei nude look da manuale, che trasformano subito le labbra nelle protagoniste assolute, anche sotto la mascherina!

Le labbra, fin dalla prima applicazione, appaiono più piene, più voluttuose e decisamente più enfatizzate da sofisticate tonalità nude.

Grazie a questi nuovi rossetti, potrai esaltare la bellezza naturale delle tue labbra e con sfumature ton sur ton che si adattano a qualsiasi incarnato, da quello più chiaro ed elfico fino a quello più scuro e mediterraneo.

Ciascun rossetto Nude Obsession è dotato di una texture estremamente cremosa, che non appiccica, ma che avvolge le labbra creando un effetto ottico plumping 3D.

Si tratta di un rossetto Pupa che presenta un'altissima percentuale di pigmenti e permette di ottenere un colore puro, ed estremamente intenso, fin dalla prima passata.

 

Pupa rossetti Nude Obsession: consigli per ottenere un make up perfetto

Per ottenere il massimo dai nuovi rossetti Nude Obsession, Pupa consiglia di applicarli sul labbro superiore, poi su quello inferiore e, successivamente, di definire bene i contorni.

La forma ergonomica e sagomata dell'applicatore, vanto di questi rossetti fluidi, è perfetta, perché avvolge le labbra in un caldo abbraccio e, nello stesso tempo, rilascia uno strato generoso di prodotto in modo molto preciso.

 

Festeggia Halloween con Pupa: scopri il nuovo Pupa Ghost Limited Edition

I rossetti Nude Obsession però non sono l'unica novità da Pupa perché, proprio in questi giorni, il nostro partner ha rilasciato un nuovo cofanetto make up limited edition che sarà molto amato dalle fashioniste.

Una riedizione per celebrare Halloween in grande stile e che porterà, fin dal primo momento, la paura, ma anche il divertimento, nel tuo beauty case: il Pupa Ghost!

Un cofanetto iconico, che da chiuso è uno spaventoso, e simpaticissimo, fantasmino viola, magenta, nero o arancione dagli occhi gialli, rosa, arancioni o neri e con la scritta buh! sul lenzuolo, ma una volta aperto, rivela il suo tesoro: quattro ombretti compatti per gli occhi dalla texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e un rossetto dal colore pieno, effetto velluto, per creare subito un look spaventosamente glam.

Pupa, per ottenere uno sguardo magico e che ti farà rabbrividire in casa durante la notte del 31 ottobre, ti consiglia di applicare l'ombretto più chiaro vicino all'angolo dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare, per creare dei preziosi punti di luce, poi di utilizzare le tonalità intermedie sulla palpebra mobile e di intensificare la coda dell'occhio con il tono più scuro per allungare e definire lo sguardo.

E se vuoi esagerare, e avere un aspetto decisamente stregato e capace di attirare gli spiritelli durante la notte più magica dell'anno, applica il rossetto matt partendo dal centro del labbro superiore verso gli angoli, poi ripeti sul labbro inferiore partendo invece dagli angoli e andando verso il centro.

Vuoi scoprire tutte le altre novità di Pupa? Sfoglia adesso il catalogo Pupa per non lasciarti sfuggire i nuovissimi rossetti Nude Obsession, il cofanetto make up Pupa Ghost e tutte le fantastiche offerte che il nostro partner ha preparato in esclusiva per te.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
763
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
4068
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
355
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
17
codici sconto esclusivi