Single Day: 4 Sex Toys che ti faranno perdere la testa


3 November 2022 | Viola C. | Guide e recensioni
single day

L'11 Novembre si festeggia la giornata dei single, evento che ogni anno acquisisce sempre più popolarità, soprattutto tra le nuove generazioni. Scopri in questo articolo 4 Sex Toys pensati per il piacere femminile e goditi il tuo Single Day in compagnia di te stessa.

Il Black Friday Orientale

Il Single Day nasce negli anni '90 in Cina, come antagonista del temutissimo giorno di San Valentino. La data 11/11 è stata appositamente scelta per via dei numeri da cui è composta: l'1 rappresenterebbe il singolo individuo o meglio il cuore solitario.

La tradizione vorrebbe che, tra persone single, venissero scambiati doni. Nel 2009, Alibaba - la nota azienda orientale - trasforma il Single Day in Shopping Day, in quanto diventata ormai una giornata basata su acquisti, sconti e offerte di ogni genere. Dati rivelerebbero che, in Cina, durante il Single Day le vendite supererebbero di gran lunga quelle del Black Friday.

In Italia il giorno dei single non vanta di grande popolarità, ma è in innegabile aumento. Se sei single ed hai in programma di passare una piacevole serata di novembre con te stessa, ho qualche piccolo consiglio per te.

4 Sex Toys per il tuo Single Day

In coppia o da sola, i sex toys sono diventati un oggetto molto diffuso, capace di apportare benefici sessuali. In commercio si ritrova un'ampia varietà di "giocattoli del piacere", suddivisi per materiali, dimensioni, colori e prezzi. Questa varietà di proposte mette in crisi molte donne.

Come per la scelta di un accessorio o capo d'abbigliamento, bisogna entrare nell'ottica che questo tipo di acquisti richiede altrettanta attenzione. Questo articolo ti guiderà nella scelta più adatta.

  1. Partiamo da un super classico: il dildo. Considerato l'oggetto sessuale più antico, il dildo spesso rappresenta la forma di un pene eretto. Utilizzato sia da donne che da uomini, viene inserito all'interno della vagina o nell'ano.

    Una particolarità del dildo è quella che viene riproposto in diversi materiali: legno, silicone, gomma, metallo... Quest'ultimo preferibile per i giochi di temperatura che riesce a creare.

    L'intento del dildo è la penetrazione, in commercio puoi trovarne di ogni genere, come il dildo a doppia punta ideale per la doppia penetrazione, il butt-plug per la dilatazione dell'ano, dildi di ogni dimensione e più o meno flessibili in base alle tue preferenze.
     
  2. Il vibratore si differenzia dal dildo, precedentemente nominato, in quanto al suo interno contiene uno o più motori, che di base stimolerebbero le zone erogene. Utilizzabile sia all'interno che all'esterno, può far raggiungere quello che viene comunemente chiamato orgasmo misto.

    Esistono diverse tipologie in commercio: tascabile, a doppia stimolazione, ma il più gettonato tra le donne è il vibratore rabbit. La sua forma ricorda, appunto, quella di un coniglietto, le cui orecchie stimolano contemporaneamente clitoride e vagina.

    I vibratori possono avere più intensità di vibrazione e secondo le statistiche sembrerebbero essere i favoriti per il raggiungimento dell'orgasmo. La loro funzione è decisamente unica, in quanto né il pene né il dildo sarebbero appunto in grado di vibrare e stimolare certe sensazioni.

    Un ultimo consiglio che mi sento di darti è quello di preferire un vibratore ricaricabile e waterproof, perché limitarsi a docce monotone?
     
  3. Passiamo ad una variante del vibratore ovvero il massaggiatore, che si differenzia per una funzione esclusivamente esterna. Si appoggia sulla vulva, in prossimità del clitoride e riproduce l'atto di massaggiare attraverso piccoli movimenti. Le donne riescono a raggiungere in tempi brevi l'orgasmo grazie al meccanismo di oscillazione sul clitoride, che provocherebbe un rilassamento dei muscoli.

    Il design varia e spesso è "a portata di mano" grazie alle sue dimensioni ridotte: cuori, corone, conigli... Se sei infastidita dai finti e grandi peni riprodotti da dildi e vibratori, il massaggiatore clitorideo fa per te. Inoltre, ricorda che esistono diverse velocità per soddisfare ogni tuo desiderio.
     
  4. Geisha Balls: giungono all'apice del loro successo con l'uscita del film "50 Sfumature di Nero". Ricordi la scena di Christian Grey che propone ad Anastasia di indossare delle sfere di metallo prima di cena? Si tratta proprio di loro.

    Realizzate in metallo o silicone, la loro funzione è quella di allenare il pavimento pelvico, per questo il loro uso è associato agli esercizi di Kegel. Basterà inserirle all'interno della vagina, per circa 15-20 minuti, lasciando fuori il cordino che servirà a sfilarle fuori una volta terminato. Il loro utilizzo è associato al mondo dei sex toy, poiché permetterebbero di amplificare il piacere.

Consigli utili

Adesso che ti sei fatta un'idea più chiara e magari hai scelto quale sex toy sia più adatto a te, ricordati di seguire queste piccole accortezze.

Poni attenzioni ai materiali, non devono contenere sostanze dannose e devono essere del tutto sicuri per la tua salute. I sex toys vanno rigorosamente sempre puliti prima e dopo l'utilizzo. In commercio si trovano prodotti specifici per un'accurata pulizia.

Accompagnare all'acquisto del tuo sex toy un lubrificante è un altro consiglio utile. Non risparmiare sul tuo piacere!

Se vuoi scoprire tutti i migliori sex toys in offerta e tanti altri prodotti in super saldo per il Single's Day, devi assolutamente scoprire la nostra sezione dedicata alle offerte per la giornata dei single.


icona-viola Autore articolo: Viola C.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1514
negozi
Codici promozionali
6995
codici sconto e offerte
Buoni sconto
1557
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
31
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2023 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.