Stanco del solito albero di Natale? Ecco 5 alberi originali


9 December 2021 | Francesca O. | Guide e recensioni
albero di natale

L'albero di Natale che usi ormai da decenni ti ha stancato? Se la risposta è sì, e per il 25 dicembre 2021 vuoi fare faville, ci sono molti trend che puoi copiare per avere un albero di Natale che sia bello, ma anche originale.

Home designer provenienti da tutto il mondo, per il prossimo Natale, hanno creato una miriade di idee eccitanti per uno dei protagonisti della festa più attesa dell'anno, che potrai fare tue oppure modificare per adattarle ai tuoi gusti.

Ecco le cinque che ci sono piaciute di più e che abbiamo deciso di proporti per le prossime festività.

L'albero di Natale in stile vittoriano

Se non vuoi staccarti troppo dalla tradizione, oppure ami lo stile classico, abbiamo buone notizie per te, perché l'albero di Natale in stile vittoriano sarà uno dei must del Natale 2021.

Per realizzarlo, devi solo trovare l'albero naturale più grande e migliore di sempre, poi fare di tutto per decorarlo in ogni modo possibile e immaginabile.

Sii opulento, stravagante e riempi il tuo albero con bellissimi addobbi natalizi dalla testa ai piedi.

Non dimenticare di aggiungere anche migliaia di luci per ottenere subito la giusta atmosfera natalizia.

 

Un albero di Natale tutto bianco per gli amanti della neve

Voglia di un look completamente nuovo per il tuo albero? Allora fai un tour su Amazon e scegli uno dei bellissimi alberi di Natale che potrai trovare nel suo e-commerce per avere un tocco moderno e fantasy, che rallegrerà anche le giornate invernali più cupe.

L'albero di Natale bianco starà benissimo sia nei moderni schemi di decorazione natalizia, sia nelle case in stile tradizionale.

Se hai la fortuna di avere un giardino, puoi persino metterlo all'esterno e decorarlo con pastelli colorati oppure pezzi di stoffa luccicanti per ottenere una magica atmosfera da paese delle meraviglie invernali.

 

Scende la neve in salotto... con questo albero

Se ti piace la neve, e vorresti realizzare un paesaggio invernale nel tuo salotto, ecco un'idea che amerai molto: l'albero di Natale con neve finta, che aggiungerà anche quel tocco glamour che non guasta mai.

L'idea di salire in solaio per prendere le luci e le decorazioni natalizie è sufficiente per farti venire il mal di testa? In tal caso, cerca gli alberi di Natale che, oltre ad avere la neve finta, includano già delle luci da accendere.

Risparmierai tempo e fatica, e potrai dedicarti a decorare il resto della casa con gli splendidi accessori di Bizzotto.

 

Il bianco ti annoia? Aggiungi un tocco di follia e di colore

Fuori da casa tua è tutto bianco, la neve scende a più non posso, quindi l'idea di averlo anche nel tuo soggiorno ti fa sbadigliare? Aggiungi un pizzico di follia con uno degli alberi più pazzi del 2021: l'albero di Natale colorato!

Chi l'ha detto, dopotutto, che dev'essere verde o bianco, e che bisogna averne soltanto uno?

Questa grande idea consiste nell'essere audaci e contemporanei, quindi puoi anche unire diversi colori insieme. I numeri dispari sono sempre i migliori, pertanto scegli tre o cinque alberi e varia le loro altezze per ottenere il massimo effetto. Decorali poi con bocce di Natale allegre per aggiungere colore e divertimento.

 

Un albero di Natale ancora più alternativo

Il colore non ti basta e vuoi proprio un albero di Natale alternativo, che non sia la solita pianta artificiale o naturale?

Una possibile idea potrebbe essere quella dell'albero di Natale salvaspazio in metallo e dalla forma sottile, una vera e propria chicca per i soggiorni piccoli. Puoi appendere bocce di Natale, nastri colorati oppure quello che più ti piace.

Con quest'albero potrai essere davvero creativo... e se adori lo stile minimalista, questo è l'albero ideale per te!


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
8219
codici sconto e offerte
Buoni sconto
14
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
52
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.