Videogiochi Microsoft: ecco i più attesi dell'estate 2021


24 May 2021 | Claudio V. | Guide e recensioni
videogiochi microsoft piu attesi

Il 2021, malgrado i rallentamenti causati dalla pandemia di Covid-19, si sta rivelando un anno particolarmente ricco per quanto riguarda le uscite videogiochi Microsoft. Tra i videogames più attesi ci sono senza dubbio quelli della Microsoft, una delle software house che da sempre realizza alcuni tra i videogames più popolari sopratutto tra i più giovani.

Anzi: se dobbiamo credere alle anticipazioni rilasciate dai principali portali di videogiochi, l'estate 2021 sarà una stagione ancora più interessante, perché l'azienda, per celebrare l'acquisto di Bethesda, rilascerà delle esclusive di assoluto rispetto.

Videogiochi Microsoft più attesi, ecco i principali

Curioso di saperne di più? Non vedi l'ora di scoprire quali gustose anteprime bollono nel calderone di Microsoft per l'estate 2021? Detto fatto, ecco una prima carrellata dei videogiochi più attesi e che, secondo le ultime anticipazioni, usciranno proprio tra inizio giugno e metà settembre 2021.

 

Halo Infinite

Iniziamo con un titolo che, di sicuro, stuzzicherà l'interesse degli appassionati dei videogiochi di strategia e di guerra e che è senza dubbio uno dei videogames più popo: Halo Infinite.

È sicuramente uno dei videogiochi Microsoft più attesi del 2021 e, anche se per il momento non c'è ancora una data precisa, gli ultimi rumors parlano di una possibile uscita tra giugno e luglio 2021.

Dalle poche informazioni che siamo riusciti a raccogliere sul web, Halo Infinite sarà un videogioco più "aperto" rispetto ai suoi predecessori e sarà anche più curato nella struttura, in quanto uno degli obiettivi degli sviluppatori è proprio quello di dimostrare tutta la potenza della nuova Xbox Series X, il nuovo fiore all'occhiello della Microsoft.

I videogamers potranno esplorare una parte maggiore dell'anello e, stando ad alcune voci di corridoio, ci sarà una mappa ancora più grande e dettagliata rispetto ai precedenti Halo.

 

Horizon: Forbidden West

È senza ombra di dubbio uno dei videogiochi Microsoft più attesi, in quanto la sua uscita era stata annunciata a metà 2020 nel corso di una serie di conferenze stampa, purtroppo a causa della pandemia di Covid-19, la sua uscita è slittata di parecchi mesi.

Adesso, tuttavia, pare che l'attesa sia finita, perché il seguito di Horizon Zero Dawn, stando alle ultime informazione, dovrebbe arrivare nel corso dell'estate 2021 (anche se, come per Halo Infinite, per il momento non c'è una data precisa).

In Horizon: Forbidden West, il giocatore torna a vestire ancora una volta i panni di Aloy, il protagonista principale, e dovrà affrontare una lunga serie di eventi che si trovano alla fine del primo capitolo, inclusi paesaggi post-apocalittici e grandi robot armati dalla testa ai piedi.

Nel trailer originale che abbiamo visto su Youtube sembrano esserci anche dei nemici sotto forma di alligatore e di mammut. Inoltre, a differenza del primo capitolo della serie, si potranno esplorare le terre sommerse.

 

Battlefield 6

Un altro videogame targato Microsoft che probabilmente uscirà durante la prossima estate e che, per la gioia dei fan, sarà disponibile anche per PC oltre che per la Xbox Series S/X e per la neonata Playstation 5 è Battlefield 6.

I dettagli del nuovo Battlefield non sono stati ancora rivelati ma viste le novità arrivate negli ultimi due anni, siamo sicuri che il nuovo capitolo sfrutterà tutte le potenzialità date dai nuovi hardware.

Anche la trama è un mistero: se infatti nei precedenti siamo finiti nel bel mezzo di due Guerre Mondiali, nel Pacifico e in Vietnam, per quanto riguarda Battlefield 6 non sappiamo ancora dove il videogamer sarà trasportato.

Una cosa però è certa: grazie alle nuove console, rilasciate nei mesi precedenti da Microsoft, ci sarà un livello di distruzione mai raggiunto prima d'ora e una grafica che farà venire la pelle d'oca.

 

Deathloop

Deathloop è uno degli altri videogiochi Microsoft - disponibile per PC e Playstation 5 - che ti assicurerà ore di divertimento (oltre che di sfogo, soprattutto se sei arrabbiato con il mondo intero) e che uscirà a giugno 2021.

In Deathloop due killer dovranno eliminarsi a vicenda in un loop temporale che sarà pieno di opportunità (tutte molto letali) e di scagnozzi armati fino ai denti e pronti a fare il lavoro sporco.

Uno stilosissimo "sparatutto" dove, per raggiungere l'obiettivo, il videogamer avrà a disposizione un'ampia scelta di armi.

Non rimane che aspettare ancora due mesetti per poter provare questa meraviglia. Siamo sicuri che, in tempi duri come questi, apprezzerai l'idea di cercare di uccidere un nemico nel modo più fantasioso possibile e senza esclusione di colpi (tutto sarà permesso in Deathloop!).

 

Back 4 Blood

Un altro videogioco altamente sanguinario e che, come Deathloop, uscirà nel mese di giugno 2021 per permetterci di trascorrere un'estate all'insegna del divertimento è Back 4 Blood.

Rigorosamente vietato ai minori di 18 anni a causa della violenza di alcune scene, in Back 4 Blood il videogiocatore sarà trasportato nel bel mezzo di un'Apocalisse zombie dove, per uscirne vivo, dovrà cooperare con gli altri videogamers, sopravvivere a orde inferocite di non-morti e cercare, nel contempo, di non farsi travolgere (perlomeno non troppo) da tutta la carica di adrenalina sprigionata.

 

Porta a casa tua l'avventura e l'azione dei videogiochi Microsoft grazie al super sconto del 50%

L'estate è ancora troppo lontana per te ma vuoi provare subito uno dei nuovi videogiochi Microsoft, come Monster Hunter Rise e It Takes Two?

Per farti trascorrere più in fretta le ore di noia in casa, Microsoft ha deciso di farti un regalo: un codice sconto per acquistare videogiochi Microsoft e risparmiare fino al 50% su tantissimi giochi per PC e console Microsoft.

Approfittane ora per regalarti, o regalare a un amico, uno dei videogiochi Microsoft del momento, adesso puoi con i saldi estivi anticipati Microsoft.

Non farti sfuggire questa occasione unica per divertirti davanti alla tua console, o davanti al tuo PC, con i migliori videogiochi Microsoft in offerta.


icona-claudio Autore articolo: Claudio V.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1718
negozi
Codici promozionali
8283
codici sconto e offerte
Buoni sconto
776
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
51
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.