Black Friday Unieuro: ecco le migliori offerte


24 novembre 2021 | Claudio V. | Nuovi partner
black friday unieuro

Il Black Friday si sta avvicinando sempre di più. Questo periodo dell'anno è l'ideale per acquistare prodotti di vario genere a prezzi davvero convenienti. Anzi, in particolare, può essere molto saggio comprare elettrodomestici e articoli tecnologici. Non a caso, sono davvero tanti coloro che si informano in merito al Black Friday Unieuro. Grazie agli sconti di questo negozio, potrai ottenere dispositivi di ultima generazione a prezzi mai visti prima. Le offerte Unieuro in questo periodo sono spettacolari, da cogliere al volo. Ma quali sono i prodotti che vale la pena comprare? Ecco tutto quello che devi sapere in merito alle promozioni Unieuro disponibili nel Black Friday e nella Black Week.

Unieuro: Perché è una certezza per i tuoi acquisti? 

Perché spendere proprio da Unieuro durante il Black Friday? Ebbene, questa catena è una certezza quando si parla di prodotti tecnologici. L'azienda nasce nell'anno 1937 ad Alba e diventa a poco a poco un'eccellenza italiana nel settore della tecnologia. Nel corso del tempo, si è evoluta sempre di più per permettere ai numerosi clienti di approfittare di vantaggi unici ed esclusivi. Non a caso, settimanalmente sono davvero tanti gli appassionati di tecnologia che consultano il volantino offerte Unieuro, dove sono disponibili tanti dispositivi disponibili a prezzi esclusivi.

Forse anche tu hai dato un'occhiata a questi volantini. Sicuramente avrai trovato delle offerte vantaggiose o magari hai già acquistato prodotti tecnologici grazie a tali promozioni. Ora pensa a queste promozioni estese a gran parte del catalogo Unieuro. Esatto, ogni prodotto disponibile rappresenta un'occasione da cogliere al volo. Per questa ragione, devi seriamente prendere in considerazione la possibilità di visitare questo negozio durante il Black Friday Unieuro.

Spesso però, in questo giorno speciale, i negozi della catena italiana vengono letteralmente presi d'assalto. Addirittura, qualcuno decide di dormire fuori dai negozi per essere tra i primi clienti del Black Friday! Ad ogni modo, puoi essere furbo e acquistare durante il "venerdì nero" in modo intelligente e comodo. Come puoi farlo? Semplice, ti basta visitare il sito ufficiale Unieuro. Online potrai acquistare tutti i dispositivi che vuoi, direttamente da casa tua. Ti basterà sfogliare il catalogo virtuale e visitare le diverse categorie per riempire il tuo carrello digitale.

Una volta che avrai terminato con lo shopping, potrai procedere al pagamento in modo sicuro e certificato. Ricorda che Unieuro si affida ai migliori corrieri presenti sul territorio, dunque riceverai i tuoi prodotti in pochi giorni lavorativi. Una mossa molto smart, non credi?

Ad ogni modo, forse ti chiedi quali sono i prodotti che devi acquistare in questo periodo. Ecco di seguito, una panoramica completa sull'argomento, una sorta di guida che ti aiuterà a comprendere quali acquisti non devi perdere.

 

Black Friday offerte Unieuro: I prodotti Apple in primo piano 

Unieuro per questo Black Friday ha deciso di puntare tutto su Apple. L'azienda statunitense è da sempre una delle preferite dei fan della tecnologia. Inoltre, i prodotti targati Apple sono una garanzia in termini di longevità e qualità. Se ami Apple, non puoi perdere le offerte Unieuro del prossimo Black Friday. Ad esempio, sull'e-commerce ufficiale Unieuro potrai trovare l'iPhone 12 da 128 GB scontato di 100 euro rispetto al prezzo originale. Questo è uno dei migliori telefoni mai realizzati, che ti permetterà di scattare foto di qualità eccezionale e di svolgere qualsiasi operazione, sia di svago che di lavoro. Il telefono è disponibile in diverse colorazioni. Potrai sceglierlo blu, nero, bianco e verde, a seconda dei tuoi gusti personali.

Allo stesso tempo, potrai approfittare di sconti esclusivi sugli smartwatch Apple. Questi prodotti sono molto comodi da indossare al polso e sono anche molto belli. Gli Apple Watch SE GPS sono in sconto e potrai acquistarli potendo contare su una piccola riduzione sul prezzo iniziale. Lo smartwatch è l'alleato ideale se vuoi localizzare la tua posizione, controllare le notifiche dell'iPhone grazie ad un semplice gesto o tenere traccia delle tue attività quotidiane.

Infine, Unieuro permette di godere di sconti esclusivi su iMac, MacBook Air e MacBook Pro, i computer realizzati dalla "casa di Cupertino". In particolare, non devi perdere l'offerta dedicata all' iMac da 27 pollici con processore Intel i5 di decima generazione. Questo computer è fenomenale, utile anche a coloro che lavorano in smart working e vogliono ottenere risultati eccellenti. Su questo dispositivo grazie all'Unieuro Black Friday potrai risparmiare circa il 25%.

 

Smartphone: Modelli di ultima generazione a prezzi pazzi 

Unieuro ti permette di acquistare anche smartphone di ultima generazione a prezzi incredibili. Sul sito ufficiale del negozio potrai trovare dei modelli lanciati sul mercato da quelle che sono le aziende leader del settore. Vuoi avere qualche esempio al riguardo? Ebbene, un'offerta che non devi perdere è quella che riguarda il Samsung S21. Questo telefono Android con memoria da 256 GB e display da 6.2 pollici è disponibile con una promozione di circa il 10% sul prezzo originale. Ricorda che tale modello possiede anche il modulo 5G e ti farà navigare in dati mobili a velocità straordinaria.

Lo sconto aumenta se pensi di acquistare un Samsung S21+. Difatti, in questo caso la promozione sale al 35%. Questo telefono possiede un display da 6.7 pollici, possiede un display dynamic Amoled 2x, una capacità RAM da 8 GB e un processore Samsung Exynos. Con queste caratteristiche, questo viene considerato da esperti e appassionati come uno dei migliori telefoni mai realizzati. Gli affari che puoi fare continuano con il Samsung Galaxy Z Flip3. Tale smartphone è pieghevole, vale a dire che possiede un design unico, che potrai richiudere e riporre direttamente in tasca. Anche questo telefono è capace di connettersi alla linea 5G ed è disponibile in numerose colorazioni. La memoria di tale telefono raggiunge i 256 GB, mentre la memoria RAM arriva a 8 GB. Lo sconto applicato? Davvero pazzesco, visto che il prezzo viene ridotto di circa il 40%.

Infine, chi non vuole puntare su Samsung, può acquistare telefoni prodotti da brand cinesi come Xiaomi e Oppo. Unieuro propone due tra i modelli migliori di questi marchi, vale a dire Xiaomi 11T e Oppo Reno 6. Questi due modelli sono molto simili per caratteristiche, visto che ti offrono uno spazio d'archiviazione molto ampio e un processore capace di svolgere più operazioni contemporaneamente. Tuttavia, devi ricordare che tra questi due smartphone, solo lo Xiaomi 11T è in grado di connettersi alla rete 5G.

 

Smart TV: Il momento giusto per aggiornare la televisione 

Il Black Friday Unieuro è il momento giusto per aggiornare la tua televisione. Se stai pensando di cambiare la TV, da Unieuro potrai trovare il modello appropriato a prezzi molto bassi. Non devi pensare a modelli di bassa qualità, ma con le offerte Unieuro disponibili puoi pensare in grande. Ad esempio, sul sito potrai trovare in sconto la Samsung Series 8 TV Neo QLED. Questo televisore riesce a riprodurre immagini e filmati in 8K e ha una grandezza di 65 pollici. Si tratta di un modello favoloso, eccezionale sotto ogni punto di vista, il top di gamma quando si parla di Smart TV.

In promozione Unieuro si trova anche il modello LG OLED da 65 pollici. Questa televisione intelligente riproduce le immagini in 4K Ultra-HD e possiede ben 3 porte HDMI per poter collegare dispositivi di vario genere come lettori Blu-Ray, Decoder o console di ultima generazione. Un'altra televisione molto interessante a prezzo scontato è la Sony KE-48A9. Questo prodotto funziona grazie alla tecnologia OLED e ha una grandezza di 45 pollici. Potrai facilmente usare questa televisione online, grazie all'implementazione del sistema operativo Android. Inoltre, puoi comandare tale modello attraverso comando vocale.

Non dimenticare che puoi acquistare anche Smart TV di ultima generazione e scontate a meno di 1000 euro. Tra i modelli più interessanti in promozione su Unieuro c'è la Hisense 55A8G. Questo modello ha un pannello OLED, è grande 55 pollici e riproduce le immagini con risoluzione massima 4K. Conclude la selezione di televisori intelligenti la Philips 55PUS7956/12. Tale dispositivo è un modello del 2021, funziona con tecnologia LED e ha una qualità massima delle immagini 4K Ultra-HD. Anche questa televisione implementa un sistema operativo Android, compatibile con numerose applicazioni.

 

Macchine del caffè: Per il giusto piacere quotidiano 

Le macchine del caffè in promozione sul sito Unieuro possono aiutarti a svoltare la giornata. Con il giusto caffè puoi avere le energie necessarie per superare le avversità e i problemi, anche quando lavori in smart working. Naturalmente, la giusta macchina del caffè diventerà una potente alleata per te. Nel catalogo del Black Friday Unieuro sono disponibili modelli eccezionali. Il più interessante è il modello De Longhi dinamica plus. Questa macchina è automatica e fa un caffè eccellente. In più, grazie alla funzione Smart One Touch, potrai realizzare diverse bevande con un semplice tocco. Insomma, potrai avere tutto ciò che vuoi in modo semplice e rapido con questo prodotto.

Se invece desideri una macchina del caffè più easy per il tuo ambiente domestico, puoi scegliere DeLonghi EC 201.CD.B. Questa macchinetta è un modello manuale e il suo costo con sconto di circa il 40% è inferiore ai 100 euro. Con questa macchina potrai fare diversi caffé o bevande in pochi attimi, senza doverti stressarti troppo. Infine, se vuoi acquistare una buona macchina del caffè puoi anche scegliere di puntare sulla Krups Inissia. Questo modello possiede delle caratteristiche funzionali e utili come il ThermoBlock System, l'autospegnimento dopo 9 minuti di inutilizzo, l'accensione rapida, l'espulsione automatica della capsula e il cassettino raccogligocce.

 

Frigoriferi: I prodotti più in voga a prezzi incredibili 

I frigoriferi sono elettrodomestici essenziali, che dovrebbero essere in ogni casa. Grazie a tali prodotti, è possibile conservare gli alimenti in modo sicuro, evitando che questi marciscano e siano da buttare. Naturalmente, per risultati eccellenti devi scegliere modelli longevi e di qualità assoluta. Ad esempio, puoi puntare sul frigorifero LG GSX960MCCZ. Questo frigorifero ha un design side by side e ti permette di intravedere i prodotti che sono al suo interno. L'installazione è molto semplice e lo spazio all'interno è davvero ampio. Potrai usare questo frigorifero per conservare al meglio alimenti e bevande. Inoltre, la porta è americana, doppia e con lampada LED. Questo modello è scontato al 65%, comprarlo ora è un affare che non devi farti sfuggire.

Il frigorifero Haier FD 70 Series 3 FD15FPAA è un'alternativa che devi prendere in considerazione. Questo modello possiede una porta doppia americana che si apre con comodità e rapidità. Puoi controllare le diverse impostazioni grazie al sistema touch, decidendo in totale autonomia le caratteristiche di tale frigorifero. Inoltre, grazie alla tecnologia Fresher Tech, puoi mantenere freddi anche gli alimenti più particolari e delicati. Il costo è ridotto di circa il 30% grazie alla speciale offerta Unieuro.

Infine, se vuoi compiere un affare in piena regola, puoi acquistare il modello Hotpoint ENTM 182A0. Questo frigorifero costa circa 1000 euro a prezzo pieno. Il costo è così elevato perché tale elettrodomestico è capace di offrirti caratteristiche uniche come 5 ripiani interni, congelatore incluso e un'ampia capacità interna. Ad ogni modo, grazie alle speciali promozioni Unieuro, il costo si abbassa di circa il 50% arrivando ad un prezzo accessibile praticamente per chiunque.

 

Sconti Unieuro Black Friday: Notebook e accessori 

Tra i tanti prodotti che puoi trovare in sconto su Unieuro ci sono anche Notebook e accessori di informatica. In questo modo, potrai rivoluzionare il computer che utilizzi e le periferiche connesse per ottimizzare il tuo lavoro. In sconto al 20% c'è il Lenovo Ideapad 5. Questo notebook può contare su un processore AMD Ryzen 5 e uno spazio d'archiviazione SSD da 516 GB. Tali caratteristiche ti permetteranno di svolgere operazioni di qualsiasi genere in modo veloce, senza riscontrare rallentamenti di alcun genere. A ciò devi anche aggiungere 8 GB di memoria RAM che ottimizzano ulteriormente le possibilità di questo notebook.

In promozione per il Black Friday c'è anche il Microsoft Surface Laptop Go. Il computer ha uno schermo dalla grandezza di 12.45 pollici, ha un Intel Corre i5 di decima generazione e un display touch screen. Il prodotto targato Microsoft combina 128 GB di memoria SSD a 8 GB di RAM ad un prezzo ridotto di circa il 25%. Se invece stai decidendo di acquistare un notebook di ultima generazione senza voler fare follie a livello economico, puoi ripiegare sul portatile HP 15s-eq2006nl. Il notebook in questione dispone di un processore AMD Ryzen 3, con capacità SSD da 512 GB e RAM da 8 GB. Il suo prezzo? Davvero poco, visto che non supera neanche i 500 euro!

Quale modello devi comprare se ami giocare ai videogiochi con il computer? In tal caso, ti conviene aggiungere alla lista dei desideri il modello HP OMEN 15-en1014nl. Questo potente computer portatile possiede una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070, ben 16 GB di DDR4-RAM e 1000 GB SSD. Insomma, si tratta di una vera e propria bestia, in offerta con una notevole riduzione rispetto al prezzo pieno. Ricorda che puoi anche migliorare la tua esperienza con il notebook grazie a Unieuro, abbinando dispositivi e periferiche di vario genere. Nella fattispecie, potrai acquistare stampanti, mouse, tappetini e molto altro ancora.

 

Black Friday Unieuro: Come ottenere il massimo risparmio? 

Ora conosci tutte le occasioni più succose del Black Friday Unieuro. Naturalmente, nei prossimi giorni verranno aggiunte ulteriori offerte, dunque, non perderti gli ultimi aggiornamenti. Ma cosa devi fare se vuoi essere sicuro di sfruttare tutte le opportunità di risparmio? Semplice, devi continuare a seguire il sito CodiceRisparmio.

In questo modo, potrai sfruttare gli ultimi codici sconto Unieuro relativi al Black Friday, alla Black Week e anche al conseguente Cyber Monday. Non farti trovare impreparato, inizia ora a compiere i passi necessari per risparmiare su questi gioielli tecnologici. Centinaia di dispositivi in sconto ti aspettano, cogli quest'occasione e regalati il meglio.


icona-claudio Autore articolo: Claudio V.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
7959
codici sconto e offerte
Buoni sconto
971
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
37
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.