Cheers, il nuovo amico degli atleti


7 December 2020 | Nuovi partner
integratori cheers

Oggi su CodiceRisparmio siamo anche lieti di annunciare l'arrivo di Cheers, un nuovo partner, che soltanto per gli amici del nostro portale, ci ha rilasciato due codici sconto esclusivi: il primo che consente di ottenere uno sconto extra del 10% da utilizzare su tutto il catalogo di Cheers senza limiti di spesa, ed il secondo che ti consentirà di usufruire di uno sconto extra del 15% per l'acquisto di integratori per i capelli, e per le unghie e di Cheratina.

Il nostro nuovo partner propone integratori per l'attività sportiva e per il benessere del corpo, che però sono completamente diversi da tutti gli altri integratori che si trovano sul mercato: sono infatti completamente naturali e green, quindi adatti sia a chi cerca prodotti di qualità, sia agli atleti consapevoli e che non vogliono scendere a compromessi.

Cheers e la sua linea di integratori "green": come è nata l'idea?

Cheers, o meglio Cheers ITALIA, è stata fondata da un gruppo di appassionati di stili di vita sani e di nutrizione.

Mentre erano alla ricerca di integratori da usare per loro stessi, sono rimasti sorpresi dallo scoprire che, la maggior parte dei prodotti disponibili in commercio, contenevano diversi additivi, coloranti ed edulcoranti, e anche che la qualità degli ingredienti utilizzati lasciava molto a desiderare.

Hanno così deciso di creare una linea di prodotti per il cliente consapevole ed esperto, caratterizzata dalla più alta qualità, senza scendere a compromessi.

Da questa idea è nata poi, nella realtà, la linea di prodotti Cheers, che sono 100% "ad etichetta pulita" ed ecosostenibile.

 

Prodotti Cheers: perché sono diversi da tutti gli altri disponibili sul mercato?

Gli integratori Cheers sono gli unici, presenti sul mercato, a non contenere additivi artificiali, agenti coloranti o sostanze aggiuntive.

Sono prodotti realizzati nel rispetto dei migliori standard Good Manufacturing Practice (GMP) e HAACP.

Cheers punta ad offrire unicamente prodotti della più alta qualità ai suoi clienti e, per questo motivo, ciascun integratore viene sottoposto a scrupolosi test microbiologici e a severi controlli della qualità ad ogni passaggio della catena di produzione.

Quando decidi di acquistare uno dei suoi integratori, quindi, sarai sicuro di garantire non solo il meglio del meglio al tuo corpo, ma di portare anche in casa dei prodotti di alta qualità, nati dalla combinazione tra il potere della natura e le ultime scoperte scientifiche.

 

Cosa pensano gli utenti che hanno già provato gli integratori Cheers?

E, a conferma della grande qualità degli integratori Cheers, ci sono le recensioni degli utenti che li hanno già provati, e che non scendono mai sotto le cinque stelle.

Cos'è però che è piaciuto loro più di ogni cosa? Innanzitutto il fatto che, a differenza degli altri integratori sportivi presenti sul mercato, e che spesso hanno dei prezzi a dir poco pazzeschi (soprattutto per il portafoglio o il conto bancario del cliente), i prodotti Cheers non solo sono validi, ma anche economici.

Un altro aspetto che è stato apprezzato molto dai clienti che hanno già provato gli integratori di Cheers, è il gusto, giudicato molto buono, il formato della confezione, ritenuto comodo da trasportare e per nulla ingombrante e, non da ultimo, il fatto che, fin dalla prima assunzione, si sono sentiti subito molto attivi oppure, dopo poche settimane, hanno visto un miglioramento significativo delle condizioni delle loro unghie, dei loro capelli e persino della loro pelle.

In alcuni casi hanno anche riscontrato un miglioramento della qualità del sonno e hanno intravisto anche un notevole miglioramento a livello del sistema immunitario.

 

Iscriviti oggi alla newsletter di Cheers per essere aggiornato sulle ultime novità: per te subito in regalo uno sconto del 10% sul primo acquisto!

L'iscrizione alla newsletter di Cheers ti permette non solo di rimanere aggiornato sulle ultime novità, sulle promozioni in corso e anche sui nuovi articoli che vengono pubblicati nel blog, ma ti dà anche un ulteriore vantaggio.

Si tratta di uno sconto, che potrai utilizzare per ricevere subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto fatto sull'e-commerce di Cheers.

Inoltre, iscrivendoti oggi stesso alla newsletter di Cheers, riceverai fin da subito, e prima ancora che le ricevano gli altri utenti, le anteprime dei nuovi prodotti, offerte riservate ed esclusive e tantissimo altro ancora.

Il benessere psicofisico non è mai stato così a portata di mano come con Cheers: approfitta dei nostri codici sconto esclusivi Cheers per scoprire subito il mondo del nostro nuovo partner, i suoi prodotti e tutte le sue promozioni per gli sportivi (e non solo).

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
749
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
3819
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
29
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
24
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.