Disney Plus: Programmi e quello da sapere


3 April 2020 | Nuovi partner
Disney Plus: Programmi e quello da sapere

Disney Plus è il nuovo servizio di streaming per i programmi TV Disney e per tutti i suoi più grandi film, dai classici più amati e conosciuti alle nuove produzioni. Per chi ama le produzioni Disney, i supereroi della Marvel o la saga di Guerre Stellari, rinunciare ad abbonarsi a Disney Plus sarà molto complicato. Sopratutto se considerate che, per accedere alla sua vasta proposta, si paga un prezzo inferiore persino a quello di Netflix.

Programmazione Disney Plus e tutto quello che c'è da sapere

L'ultimo arrivato sulla piattaforma, in ordine di comparsa, è Frozen 2, uscito tre mesi prima del previsto, un regalo della Disney per tutti i genitori e per tutti i bambini costretti a stare in casa a causa dell'attuale pandemia di Coronavirus.

Un altro film recente, che arriverà presto su Disney Plus, è Onward, che dovrebbe debuttare oggi venerdì 3 aprile 2020.

Questi due esempi però non sono gli unici, perché sono in arrivo molte altre novità, come The Falcon, The Winter Soldier, la seconda stagione di The Mandalorian e WandaVision.

E questo è solo una parte dell'elenco che rende Disney Plus uno dei migliori servizi di streaming.

Disney Plus prova gratuita

Disney Plus è disponibile in Italia e nel resto d'Europa dal 24 marzo 2020, mentre adesso lo si può vedere anche negli Stati Uniti, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda e nei Paesi Bassi.

La piattaforma di streaming, che vanta una proposta di migliaia di film e di spettacoli realizzati da Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, 20th Century Fox e National Geographic, offre una prova gratuita di 7 giorni per tutti i nuovi abbonati.

Ci sono anche diverse opzioni di piano annuali per tutti coloro che desiderano risparmiare.

Disney Plus: prezzo e pacchetti

Disney Plus, in Italia, costa 6,99 euro al mese oppure 69,99 euro all'anno, che in sostanza significa essenzialmente due mesi di uso gratuito.

Si tratta di un prezzo molto competitivo, se pensiamo che per il pacchetto "standard" di Netflix sono necessari circa 12,99 euro al mese.

L'esclusivo mix di originali Disney Plus, unito alla proposta di classici Disney, fa risaltare il servizio, anche davanti ad offerte più convenienti.

Film disponibili su Disney Plus

Disney Plus offre l'accesso in streaming a centinaia, se non addirittura a migliaia, di film. Tra i classici animati possiamo trovare La Sirenetta, Aladdin, La Bella e la Bestia, Mulan e tanti altri.

Ci sono anche successi più recenti, come Oceania e Frozen 2, nonché i preferiti della Pixar come Alla ricerca di Dory e Toy Story 4.

Dato che la Disney possiede anche la Lucasfilm, Disney Plus è la patria dei film di Star Wars, tra i quali troviamo la trilogia originale, la trilogia prequel e i film sequel.

C'è anche la Marvel, quindi si possono vedere tutti i film degli Avengers e la maggior parte degli altri film MCU (alcuni sono ancora su altre piattaforme a causa dei precedenti accordi di licenza).

La Disney porta anche i suoi film originali per il grande schermo su Disney Plus molto prima del previsto, poiché il botteghino è stato decimato dalle norme relative alla prevenzione, e al contenimento, della diffusione del COVID-19.

Spettacoli disponibili su Disney Plus

Disney Plus propone sia programmi TV classici sia spettacoli originali sviluppati esclusivamente per il suo servizio.

I programmi TV classici includono i preferiti da sempre dei ragazzi, come Disney Channel, e gli show prodotti dalla 20th Century Fox, come I Simpson.

Gli spettacoli originali sono stati trascinati dal grande successo di The Mandalorian. Star Wars: la Guerra dei Cloni, la serie TV animata di Star Wars, è tornata per una nuova stagione su Disney Plus.

Altri originali includono High School Musical: the Musical, Encore e Diario di un futuro presidente.

Un altro originale molto bello è Il mondo secondo Jeff Goldblum, dove l'iconico (e stravagante) attore impara cose estremamente complicate, come scarpe da ginnastica e gelati.

Presto arriveranno altri spettacoli originali per Disney Plus, come Falcon e The Winter Soldier. Una serie su Loki, il nemico/amico di Thor, è in lavorazione per il 2021, mentre più avanti dovrebbe arrivare She-Hulk.

Dispositivi che supportano Disney Plus e app

Disney Plus è disponibile sul browser desktop, sia Mac sia PC. Per quanto riguarda invece l'app, scaricabile facilmente da Googlr App Store, viene supportata dalla maggior parte dei dispositivi, come tablet, iPhone, iPad, Apple TV, Roku, PS4, Smart TV, eccetera.

Download Disney Plus 4K HDR

Non devi preoccuparti di spendere di più per ricevere una versione più completa: a differenza di Netflix infatti, Disney Plus include lo streaming ultra HD e 4 streaming simultanei nel suo prezzo standard.

Ciò significa che, oltre ad avere la possibilità di vedere i suoi film di animazione, i suoi spettacoli, i suoi classici e le sue produzioni originali in alta definizione, puoi collegarti insieme ad altre tre persone e da quattro dispositivi diversi.

In questo modo tu potrai, per esempio, guardare i film Star Wars o Marvel o i grandi classici, mentre i tuoi figli potranno divertirsi con i film di animazione o i programmi Disney dedicati a loro.

E, se ti piace un film in particolare, Disney Plus ti dà anche l'opportunità di scaricarlo sul tuo dispositivo e di rivederlo in un secondo momento. Molto bene, anzi benissimo, per una piattaforma streaming che ha tutte le carte in regola per diventare la preferita non solo dei più piccoli, ma anche degli adulti.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
735
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
3522
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
200
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
18
codici sconto esclusivi