Ditano, shop di bellezza Italiano


26 maggio 2022 | Francesca O. | Nuovi partner
profumeria ditano

Girando un po' a nord, un po' a sud e un po' nel centro, dove si trova la nostra sede, a volte ci capita di incontrare dei negozi e degli e-commerce che prima non conoscevamo, ma che poi ci entrano nel cuore, nel senso letterale della parola.

Come è capitato oggi con Ditano, uno shop di bellezza Made in Italy, specializzato nella vendita di prodotti cosmetici e per il make up, nato nel 1959 a Fasano, un piccolo paesino in provincia di Bari e che, ancora adesso, può contare sulla fedeltà e sulla soddisfazione di migliaia di clienti sparsi in Italia.

Ditano, grazie all'attenzione rivolta nei confronti dei suoi clienti, da piccolo negozio si è trasformata in una grande realtà con un proprio un e-commerce in cui potrai trovare tantissimi prodotti, anche scontati fino al 50%, provenienti da marche come Giorgio ArmaniMissoni, Moschino, Yves Saint Laurent, Guerlain, Versace e tanti altri.

 

Profumeria Ditano: eccellenza e affidabilità al tuo servizio da trentacinque anni

Ditano, oltre a una piattaforma facile da usare e dove potrai acquistare soltanto il meglio per la cura della tua bellezza con pochi click, offre ai propri clienti un servizio di consegna a domicilio puntuale e veloce, diventato una realtà grazie alla sua collaborazione con alcuni dei migliori corrieri attivi sul suolo italiano.

Questo significa che potrai ricevere i tuoi acquisti in pochi giorni lavorativi, senza intoppi e, soprattutto, senza il timore che il tuo pacco sia andato perso.

Tuttavia, in caso di eventuali problemi o ritardi, Ditano non ti lascerà da solo: l'azienda, a dimostrazione della sua affidabilità e della sua eccellenza, ti metterà a disposizione un servizio di assistenza clienti, che potrai raggiungere per telefono o via email, pronto ad aiutarti e che farà di tutto per risolvere l'inconveniente e far sì che tu rimanga soddisfatto al 100%.

 

L'esperienza di acquisto sullo shop online Ditano

Il catalogo di Ditano racchiude in sé cinque categorie: profumi, make up, trattamenti, capelli e solari.

Nella sezione "profumi" potrai acquistare fragranze per uomo o per donna, articoli da bagno, deodoranti per la pelle e altro ancora, mentre in "capelli" potrai trovare prodotti per la cura dei capelli o per rinforzare il cuoio capelluto, ma anche tante proposte per la cura della barba.

Fiore all'occhiello, nonché motivo di vanto per l'azienda, è la ricca proposta della sezione "make up", in cui potrai acquistare primer, ombretti singoli, palette di diversi colori e dimensioni per il trucco, correttori, rossetti, illuminanti per il viso, matite per gli occhi e per le labbra, mascara e altro ancora.

E non è finita qui: con un acquisto di 50 euro, riceverai la spedizione gratuita e, se non sei ancora convinto, sappi che, con ogni ordine, Ditano ti manderà dei campioncini gratuiti, che ti daranno la possibilità di conoscere nuovi prodotti e ti consentiranno anche di prenderti cura della bellezza della tua pelle e dei tuoi capelli.

Prova adesso l'esperienza di acquisto sullo shop online Ditano: dopo questa, non vorrai provare altro, perché rimarrai soddisfatto al 100% e, i prodotti che ti arriveranno a casa, saranno sempre della qualità più elevata e a prezzi persino più piccoli di quelli che potresti trovare nei negozi convenzionali.

 

Ditano: le offerte di maggio e giugno 2022 da non perdere

Passata la Festa della Mamma, quali sono le offerte di maggio e giugno 2022 da non perdere assolutamente presso lo shop online Ditano?

Di sicuro, considerato che presto dovremo pensare a preparare la nostra pelle per l'esposizione al sole, lo sconto del 50% sui trattamenti viso potrebbe essere una delle promozioni più apprezzate dai clienti in questo periodo.

Su questo shop online è possibile acquistare i migliori prodotti per la skincare, per uomo e per donna, scontati fino al 50% disponibili singolarmente oppure anche in comodi cofanetti con all'interno un set di prodotti di bellezza a prezzi ancora più convenienti.

Sempre rimanendo in tema di sconti del 50%, durante i mesi di Maggio e Giugno 2022, si svolgeranno i saldi, durante i quali potrai acquistare tanti prodotti per donne e ragazze scontati fino al 50%.

La profumeria Ditano, permette anche di registrarsi alla propria newsletter e rimanere informati sugli ultimi trend del settore, come ad esempio nuovi prodotti, eventi o news provenienti dal mondo della bellezza e del benessere.

Approfitta oggi stesso delle promozioni pensate per te ed entra subito anche tu nel mondo della profumeria Ditano per acquistare i tuoi prodotti di bellezza preferiti e risparmiare.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7919
codici sconto e offerte
Buoni sconto
1101
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.