Europcar, il noleggio al prezzo giusto


26 luglio 2021 | Emanuele B. | Nuovi partner
europcar noleggio auto

Europcar è un servizio di noleggio auto nato nel 1949 in Francia che negli anni si è affermato come uno dei leader mondiali del settore. Ad oggi, dal 2006, Europcar è una sussidiaria di Eurazeo e da allora ha acquistato numerose startup in tutta Europa, espandendo così i propri servizi.

In Italia Europcar è stata premiata per cinque anni di fila col Sigillo d’Oro, distinguendosi per l’alta qualità del servizio, grazie alla sicurezza, affidabilità e flessibilità, con numerosi clienti soddisfatti ogni anno.

Europcar noleggio auto: il servizio

Europcar opera in oltre 140 paesi, con garage in tutta Europa, Stati Uniti, Cina, America del Sud, Giappone, Africa e anche ai Caraibi. Il servizio di prenotazione è molto chiaro e facile da usare, è sufficiente inserire il luogo di ritiro e la durata del noleggio, potendo anche scegliere un luogo di riconsegna diverso, Europcar fornirà quindi tutte le soluzioni disponibili e sarà possibile procedere alla prenotazione online.

Europcar permette di scegliere tra due possibili opzioni di pagamento, saldare il costo totale immediatamente online oppure, con l’aggiunta di un piccolo sovrapprezzo, pagare al momento della riconsegna. La tariffa è giornaliera ed è possibile anche usufruire di pacchetti d’assicurazione opzionali in modo da poter contare su un noleggio tranquillo ed essere protetto contro incidenti e malfunzionamenti.

Grazie al servizio lampo, noleggiare una macchina last minute è sempre possibile, poiché Europcar accetta noleggi con solo due ore di anticipo. Basta seguire la procedura standard per la prenotazione e sarà possibile noleggiare la vettura preferita.

Il servizio offre numerosi veicoli, potendo scegliere tra macchine fino a nove posti, furgoni per il trasporto e anche macchine di lusso e super sportive. Al momento della prenotazione è possibile consultare la scheda della vettura per scoprire tutti i dettagli e gli accessori, inclusi consumi ed emissioni. La flotta di veicoli disponibili su Europcar è davvero ampia; c’è la possibilità di trovare il mezzo più adatto per le proprie esigenze al miglior prezzo online.

 

Le offerte Europcar

Europcar pubblica frequentemente offerte sul noleggio auto davvero molto vantaggiose che difficilmente si trovano altrove. Per fare un esempio fino al 31 agosto 2021 c’è una promozione sui tutti i furgoni che consente di usufruire del 10% di sconto extra, potendo scegliere anche tra optional come il navigatore satellitare e il carrellino porta pacchi.

L’azienda offre anche numerose tariffe speciali dedicate sia ai privati che alle aziende. Tra queste spicca la nuova offerta Flex, una soluzione flessibile a lungo termine riservata ai clienti privati, grazie alla quale è possibile noleggiare un’auto a partire da 337€ al mese e tenerla da 9 a 24 mesi. L’offerta è valida anche nelle varianti Super Flex, che rende l’offerta ancora più flessibile permettendoti noleggi inferiori a nove mesi, e Duo Flex, che consente di ricevere una seconda vettura a scelta inclusa nel prezzo fisso mensile.

Per le vacanze Europcar offre numerosi pacchetti noleggio auto all inclusive che comprendono tutti i servizi necessari per viaggi di gruppo, con amici o con famiglia, risparmiando così sul totale. Inoltre, grazie alla partnership con numerose aziende tra i quali linee aeree e hotel, è possibile usufruire di tariffe agevolate anche su voli aerei e pernottamenti in albergo.

Infine, Europcar offre anche il servizio 2nd Move, grazie al quale si può acquistare un’auto usata a prezzi estremamente vantaggiosi.

E’ possibile conoscere le principali promozioni disponibili al momento visitando la relativa pagina di Europcar su CodiceRisparmio. In questo momento è inoltre disponibile un codice sconto che consente di risparmiare 10€ su ogni noleggio auto.


icona-emanuele Autore articolo: Emanuele B.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7927
codici sconto e offerte
Buoni sconto
305
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.