Foodspring, la migliore dieta sportiva


5 October 2023 | Marco M. | Nuovi partner
foodspring

Milioni di persone ogni giorno si affidano a Foodspring, uno dei marchi di alimentazione sportiva per eccellenza. Impossibile sbagliare, questo brand è il primo a realizzare prodotti specifici per chi fa sport e vuole mantenersi in forma. Affidabilità, recensioni positive e risultati tangibili, questo è il prodotto dell'attività Foodspring, il top per ogni sportivo.

Com’è nata Foodspring

L'idea nasce in Germania nel 2013, i due fondatori amanti dello sport si accorsero che sul mercato mancavano dei prodotti mirati per chi praticava attività fisica con ritmo quotidiano. Infatti, al tempo la maggior parte dei prodotti alimentari sportivi si prestavano esclusivamente a chi praticava attività come il body building.

Dalla necessità e la passione per il settore, prende vita Egg, società che poi prese il nome di Foodspring, brand nato per valorizzare l’alimentazione e l’attività fisica di ogni sportivo, con prodotti di qualità e reali benefici per i propri obiettivi.

Foodspring per dimagrire

Fai attività fisica ma non perdi peso? Segui una dieta ma non ottieni risultati? Foodspring è ciò che ti manca, una serie di prodotti e pacchetti dimagrimento altamente efficaci, studiati per adattarsi ad ogni tipo di necessità. Quest’azienda analizza e ottimizza i suoi prodotti da 10 anni, con lo scopo di far raggiungere ai consumatori i loro obiettivi in modo naturale.

Il metodo più efficace per dimagrire consigliato dagli esperti è di seguire una dieta ipocalorica che consiste nell'assumere meno calorie di quelle consumate. Questa differenza di calorie prende il nome di deficit calorico, ma come fare a mantenerlo? Foodspring propone prodotti mirati per farlo, raggiungere il deficit calorico non sarà comunque una passeggiata, dovrai continuare a fare attività fisica, ma certamente non sarà più una sfida impossibile né eccessivamente ardua.

Questo perché con i prodotti specifici, come ad esempio lo Shape Shake 2.0, puoi facilmente sostituire un pasto senza sforare il deficit calorico, i pasti sostitutivi Foodspring fanno la differenza. Perchè? Semplicemente perché saziano, e questo dettaglio sarà ciò che renderà possibile il raggiungimento del tuo obiettivo: perdere peso senza accorgersene e in modo naturale.

Sostituire un pasto non è mai stato così piacevole come con Foodspring, non solo perché i prodotti saziano davvero, ma anche grazie ai loro imperdibili gusti. Ad esempio per lo Shape Shake 2.0 esistono varietà come vaniglia, cioccolato, fragola, ma anche più ricercate come cocco croccante, burro di arachidi e cioccolato, e biscotti e crema. Infine, degne di nota sono anche le edizioni limitate, adesso c’è quella al pistacchio!

Dimagrire, con Foodspring sarà facile e piacevole come non è mai stato prima. 

Proteine e Barrette proteiche Foodspring

Per dimagrire una dieta ipocalorica fa sicuramente la differenza, ma se vuoi dimagrire e al contempo sviluppare massa muscolare la situazione cambia. In questo caso raggiungere il deficit calorico non è sufficiente, poiché il tuo corpo brucia molti grassi ma non ha le risorse necessarie per sviluppare la muscolatura.

Per questo motivo subentra la dieta proteica, un’alimentazione a base di proteine che aiuta a dimagrire velocemente senza farti perdere peso sulla bilancia, perché i tuoi grassi non andranno persi ma si trasformeranno in muscoli. Principalmente questa dieta si basa sulla sostituzione di carboidrati e grassi con solo e soltanto proteine.

Per assumere le proteine necessarie a perdere peso e aumentare i muscoli, dovremmo mangiare molti più alimenti, ma siccome questo rallenterebbe il dimagrimento, Foodspring ha creato una serie di prodotti a base proteica. Come barrette, integratori e proteine in polvere, veloci da assumere e adatti ad ogni ora.

Devi solo trovare il prodotto proteico che fa al caso tuo, vediamone alcuni. 

Le proteine Whey: proteine del siero di latte

Parliamo di proteine al siero di latte perché ricavate da una particolare lavorazione del formaggio. Al momento sono la scelta preferita di milioni di sportivi. Sono un prodotto totalmente naturale, con un elevatissimo valore biologico e sono composte dalla sieroalbumina: proteina che tra tutte viene assorbita meglio dal corpo umano. Inoltre contengono un alto contenuto di aminoacidi. Le proteine Whey Foodspring daranno un forte boost ai tuoi allenamenti e allo sviluppo della tua massa muscolare.

Vegan protein clear: proteine vegane

Foodspring ha una soluzione per tutti, come le proteine vegane al 100%. Ideate per chi mantiene una dieta vegana ma non trascura l’apporto proteico, fattore essenziale per degli allenamenti migliori. Disponibili con vari gusti, devi solo trovare il tuo preferito. Le Vegan Protein Clear hanno un alto contenuto proteico, ricche di proteine di pisello, girasole, canapa e ceci. 

Barrette proteiche naturali

Non le classiche barrette proteiche, quelle di Foodspring oltre che naturali, sono ricche delle migliori proteine whey, a ridotto contenuto di zuccheri e dal gusto imbattibile. Se sei in cerca di uno snack veloce, genuino, delizioso e senza zuccheri artificiali, le barrette proteiche Foodspring sono perfette per te. 

Creme spalmabili Foodspring

Un’altra chicca per l’alimentazione sportiva sono sicuramente le creme spalmabili, una vera goduria per il palato. Oltre ad essere deliziose sono fonte di proteine, senza zuccheri aggiunti, senza olio di palma e con un sapore tutto naturale. Perfette per iniziare la giornata senza sforare il deficit calorico, e con un soddisfacente apporto proteico. 

Colazione sportiva: il porridge proteico

Se vuoi perdere peso, la colazione è sicuramente un pasto da calibrare bene. Dopo essere diventato un trend, il porridge rimane in cima alle classifiche delle colazioni più amate dagli sportivi italiani, e non solo.

Foodspring ha realizzato un porridge proteico già pronto per unire la bontà del gusto ad una sana alimentazione. Che cos’ha di speciale? Innanzitutto ci fa risparmiare tempo. Preparare un pasto dietetico può richiedere tempo. Il porridge è veloce e facilmente personalizzabile a seconda dei propri gusti. Inoltre, i benefici sono davvero molti.

Se sei uno sportivo, sai benissimo che la colazione è uno step fondamentale e determinante. Diversi studi dimostrano che il primo pasto dopo il risveglio serve ad attivare il metabolismo oltre che a fornire le energie necessarie per affrontare la giornata, o un training day.

Questo pasto può essere molto variabile, a seconda del nostro livello fisico, dell’attività fisica che facciamo e degli obiettivi che vogliamo raggiungere. Se segui una dieta ipocalorica o proteica per perdere peso, il porridge fa al caso tuo. Si tratta di un piatto ottenuto dalla bollitura di alimenti ricchi di amido, come ad esempio i fiocchi d’avena.

I vantaggi di questo alimento sono numerosi, le fibre presenti nell’avena hanno proprietà saturanti, che favoriscono più facilmente il senso di sazietà. I benefici del porridge sono molteplici, oltre a soddisfare il nostro desiderio di mangiare per la mattinata, fornisce al nostro organismo il giusto fabbisogno proteico-calorico. Il porridge ti aiuta a iniziare la giornata con gusto e poche calorie.

Foodspring realizza i suoi porridge proteici già pronti ponendo l’accento sulla qualità del prodotto. Gli ingredienti che li compongono, come la soia, sono bio al 100%, vengono prodotti in Europa e soprattutto non contengono OGM. La soglia proteica è davvero invidiabile, ogni porzione contiene dai 18g ai 19g di proteine. Il tuo organismo riceverà tutte le proteine di cui ha bisogno per dimagrire o per sviluppare massa muscolare.

Se un classico porridge è veloce da fare, quello di Foodspring è veramente immediato. Oltre ad avere una soglia proteica più elevata ed un gusto delizioso, questo pasto richiede soltanto 3 minuti di tempo.

In realtà anche meno, perché basterà aprire il coperchio, versare dell’acqua calda fino alla linea indicata, e lasciare riposare 3 minuti.

Poi c’è chi preferisce realizzare il suo porridge ogni mattina impiegando quei 10/15 minuti che servono.

Foodspring invece vuole garantire il top della qualità per il tuo organismo, facendoti risparmiare tempo, ingredienti e calorie.

Foodspring: cosa scegliere? 

I prodotti offerti sono moltissimi, sarà sicuramente un piacere scegliere, ma con quale criterio? I prodotti sono tutti realizzati con ingredienti naturali, di massima qualità e soprattutto con degli obiettivi specifici. Dunque non è scontato sapere già quali sono i prodotti adatti alle tue esigenze. Ogni sportivo ha i suoi ritmi, le sue diete e i suoi fabbisogni.

Per questo motivo sul sito di Foodspring esistono prodotti funzionali per tutti. Non sai quale scegliere? Foodspring ha la soluzione anche a questo, sul sito è possibile realizzare un vero body check gratis, ossia un controllo del tuo stato corporeo. 

Si tratta di un questionario di 3 minuti che serve a inquadrare il livello fisico della persona, sulla base di questo ti verrà svelato il tuo IMC, ovvero il tuo Indice di Massa Corporea. In base a questo indice è possibile capire nel dettaglio l’alimentazione sportiva che devi seguire per ottenere risultati visibili.

Inoltre, concluso il body check e calcolato il tuo IMC, Foodspring ti fornirà una serie di preziosi consigli nutrizionali, e tutti i prodotti di cui hai bisogno.

Inoltre, grazie alla collaborazione con CodiceRisparmio, sul nostro portale puoi trovare tutti i principali codici sconto Foodspring che ti permetteranno di risparmiare dal 10% al 40% sui migliori prodotti per l’alimentazione sportiva.


icona-marco-manetti Autore articolo: Marco Manetti

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1711
negozi
Codici promozionali
8047
codici sconto e offerte
Buoni sconto
89
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
44
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.