IndependentRepublic, l'arte incontra lo street style


29 April 2021 | Francesca O. | Nuovi partner
street style

Gli street artists in genere esercitano il loro occhio non convenzionale su tavolozze grintose: scarabocchiano sui bordi delle strade delle loro città, dipingono elaborati murales sui mattoni e disegnano sottili grafiche sui marciapiedi.

Queste menti urbane hanno un talento per mostrare il loro lavoro su superfici che altrimenti non attirerebbero la tua attenzione.

Ma grazie a una serie di collaborazioni, anche recenti, ora stanno puntando le loro bombolette spray un po' più vicino a casa: il tuo armadio.

Dallo street style alla street art sulle passerelle

Marc Jacobs, Louis Vuitton e Levi's sono stati i primi marchi della moda ad abbracciare l'estetica spigolosa della street art, collaborando con artisti noti per prodotti in edizione limitata.

Queste collaborazioni hanno consentito ai designer di esplorare nuovi orizzonti artistici, suscitando piacevoli chiacchiere tra la stampa e il pubblico.

Oggi il fashion street style non solo ha avuto successo, ma è diventato uno degli stili di abbigliamento preferiti dai giovani e dai giovanissimi. E non è solo graffiti e ribellione: si tratta di espressione creativa.

L'audace cultura della street art ormai si è fatta strada a piene mani nel mondo della moda, tanto che molti esperti del settore ritengono che, al giorno d'oggi, la maggior parte delle firme internazionali sia più ispirata dalla strada che non dalle passerelle stesse.

 

IndependentRepublic, per un look street style perfetto

E, tra queste firme internazionali, non possiamo non citare IndependentRepublic, un marchio che, fin dalla sua entrata in scena nel mondo della moda, ha fatto dell'arte e dello street style uno dei suoi punti fermi.

Creato per i veri sognatori, gli spiriti liberi, le persone senza schemi e che amano frequentare gli ambienti culturali ed estroversi, IndipendentRepublic si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca costante della bellezza e dell'arte in tutte le sue forme.

Persone che, per farlo, non esitano a lasciarsi sedurre dalle culture del passato, ma che nel contempo sono attente all'importanza di costruire, e di lasciare, un futuro migliore per le nuove generazioni.

 

L'impegno di IndipendentRepublic a favore della sostenibilità

Futuro che, per IndependentRepublic, significa non solo costruire un mondo migliore, ma anche impegno attivo a favore dell'ambiente e dell'ecosostenibilità.

Tutti i suoi capi di abbigliamento, dalle felpe alle magliette, passando per gli accessori e i quadri da appendere nel proprio salotto di casa o in camera da letto, sono realizzati unicamente con cotone organico e tecniche di stampa non tossiche e rispettose dell'ambiente.

Scegliendo un prodotto IndependentRepublic, oltre a dichiarare a tutto il mondo il tuo stile unico e fuori dagli schemi e a vivere un'esperienza di shopping rilassante e trasparente, contribuisci anche a proteggere il nostro pianeta e a ridurre l'inquinamento.

 

Lasciati conquistare dall'arte e dallo street style fashion di IndependentRepublic

Lo street style, così come l'arte, hanno diverse cose in comune e, tra queste, una è senza dubbio la volontà di accogliere tutti i pensieri e tutte le culture, senza pregiudizi, per poi restituire al mondo un'immagine di bellezza, di creatività e di originalità.

Se, come Oscar Wilde, credi che la tua vita debba essere come un'opera d'arte, allora non ci sono dubbi: IndependentRepublic è il candidato perfetto per entrare nel tuo armadio!

Lasciati conquistare dalle sue quattro collezioni (Sacred&Profane, Distorted, In Art We Trust e Memories), stupisci il mondo e tutte le persone che ti circondano, con i vestiti e gli accessori fuori dagli schemi che lasceranno a bocca aperta anche i tuoi amici.

Dopotutto, chi l'ha detto che l'arte debba essere tenuta chiusa nei musei e nelle gallerie? L'arte è viva e, in quanto tale, può entrare a far parte anche della nostra vita di tutti i giorni!

Preleva quindi questo codice sconto Independent Republic, che ti regalerà immediatamente il 20% di sconto sul tuo ordine, ed entra oggi stesso a far parte del club esclusivo di IndipendentRepublic, dove l'arte e la cultura sono le protagoniste indiscusse di favolose collezioni di capi unisex.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
910
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
4898
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
20
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
30
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.