Nuova collezione estate Colors of California


28 June 2021 | Francesca O. | Nuovi partner
colors of california

L'estate è ormai arrivata e, anche se in questi giorni il meteo ci sta regalando un po' di sollievo dalla canicola, è arrivato il momento di dire ciao ciao alle scarpe chiuse, alle magliette a maniche lunghe e ai pantaloni primaverili per dare il benvenuto a vestiti più freschi e leggeri, da sfoggiare al mare o in città.

E le firme della moda, come abbiamo già visto con OVS, in questo periodo si stanno davvero sbizzarrendo, regalandoci outfit in cui sono protagonisti i colori del mare (e delle vacanze) per eccellenza, come il blu e il bianco.

Oggi però ci siamo lasciati conquistare da qualcosa di diverso e che sicuramente, soprattutto se ami gli stili un po' hippy e che strizzano l'occhio alla moda degli anni Settanta, conquisterà anche te: la nuova collezione estate di Colors of California, dove quest'anno colori pastello, frange e fiori si sono uniti per dare vita a sandali e a scarpe uniche, che potrai abbinare con ogni look!

Estate 2021 da Colors of California: tornano le zeppe!

Amate, oppure odiate, esaltate, o al contrario denigrate, indipendentemente dai punti di vista da dove le si guarda, le zeppe trovano sempre il modo per far parlare di loro!

Grandi protagoniste della moda degli anni Settanta, dove spesso le si vedeva sotto le suole di stivali alti fino al ginocchio che venivano indossati anche dalle star del momento (basti pensare ai Kiss, che le hanno proprio sdoganate tra i loro fan e ne hanno fatto anche uno dei loro cavalli di battaglia), hanno poi fatto una breve ricomparsa all'inizio degli anni Duemila, prima di sparire di nuovo nel fondo degli armadi.

Quest'estate però le zeppe, grazie alle nuove proposte di Colors of California, torneranno ad essere le protagoniste assolute, ma in una veste nuova e decisamente contemporanea.

Riappariranno infatti sotto sandaletti dai colori molto alla moda, come il nero, il bianco e il pastello, semplici oppure decorati con motivi leopardati, glitter o grandissimi fiori dai colori sgargianti.

Questi sandali, che a dispetto della loro altezza sono comodissimi, puoi indossarli sia in casa e in giardino (ad esempio in occasione di pranzi o di cene all'aperto), sia sul lungomare e in città.

Pertanto, se per le prossime settimane hai in programma di trascorrere le ferie in qualche località di mare, o in una città sulla costa, e desideri aggiungerti qualche centimetro in più, non dimenticare di acquistarli e di metterli nella tua valigia.

 

Comodità prima di tutto, in piscina e al mare

Il solo pensiero di salire sulle zeppe è sufficiente per farti girare la testa oppure per farti venire le vertigini?

Nessun problema, perché Colors of California ha creato anche delle proposte estive, molto chic, perfette per chi preferisce rimanere con i piedi per terra ed evitare di sfidare le grandi altezze.

Sandali e infradito dalla suola bassa, di colore nero, fucsia e rosa pastello, con fiori leopardati, a tinta unita, fiocchi luccicanti e borchiette molto rock, ideali sia per la piscina sia per il mare.

Anche in questo caso comfort assicurato e, se non ci credi, ti basterà ordinarle dall'e-commerce del nostro partner per provarle anche dal vivo.

 

Frange e ispirazioni indiane per le vacanze in alta quota

Stivali e stivaletti sembrano non andare molto d'accordo con le temperature torride, ma in realtà, soprattutto se decidi di scappare dalla calura e di trascorrere le tue vacanze in montagna, diventano un must to have a cui non si può rinunciare.

Come sappiamo, infatti, le temperature in montagna sono più fresche, anche in estate, quindi un paio di stivali fanno sempre comodo, in particolare nelle sere in cui è impossibile rimanere all'aperto con i sandali.

Se vuoi gridare al mondo il tuo stile unico, oppure ami le frange e gli outfit ispirati a quelli degli indiani d'America, ecco tre proposte di Colors of California per le tue vacanze ad alta quota: due modelli di stivali, ad alta e a mezza gamba, dotati di frange e di borchiette, che ti proteggeranno dalle temperature più fresche (e anche dai morsi di eventuali zanzare!), e un paio di stivaletti bassi, più simili a scarponcini che a stivali, con frange e lacci che ti permetteranno di affrontare i terreni "più seri" di una spiaggia sabbiosa.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
1007
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
5280
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
12
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
30
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.