Pavidas ed Elisabetta Franchi, un connubio vincente


21 marzo 2022 | Francesca O. | Nuovi partner
pavidas elisabetta franchi

Pavidas ed Elisabetta Franchi: due griffe che, quest'anno, si uniscono per regalarti una primavera avvolgente, ricca di colori, di emozioni e di stile. 

Due personalità intense, diverse tra di loro, ma unite da un obiettivo comune: rendere unico il tuo outfit di tutti i giorni e trasformarti, nelle occasioni speciali, nella versione migliore di te stessa (o di te stesso).

In che modo? Proponendoti un ampio ventaglio di capi d'abbigliamento per donna e per uomo e accessori che, con i loro tocchi di luce, sono capaci di illuminare qualsiasi stile, da quello casual fino a quello più formale.

Pavidas, una storia tutta italiana

La storia di Pavidas, una firma di respiro internazionale, comincia in Italia, più precisamente a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Fin dai suoi esordi, si contraddistingue per la sua passione e per il suo amore per la moda, che la porta a creare delle collezioni uniche, per uomo e per donna, e a migliorare in modo costante il suo catalogo.

Accanto a questo amore e a questa passione, Pavidas offre ai suoi clienti un'assistenza di prim'ordine, puntata a soddisfare tutte le esigenze. 

Acquistare nell'e-commerce di Pavidas, equivale a entrare in un mondo dove i sogni si possono realizzare e dove le più grandi firme della moda, come Elisabetta Franchi, diventano più facili da raggiungere grazie ai super sconti e alle promozioni che vengono organizzate su scala regolare.

 

Una nuova esperienza di shopping, da vivere appieno e in totale leggerezza

E, parlando proprio del negozio online di Pavidas, fin dal primo momento in cui entra nella schermata principale, il cliente viene accolto in modo caloroso, come se entrasse in una boutique reale.

L'interfaccia dell'e-shop, pratica e intuitiva, permette a tutti, anche ai meno esperti di informatica, di fare acquisti in totale leggerezza e senza dover ricorrere al manuale di istruzioni per cercare di capire come funziona il portale.

Un altro aspetto di Pavidas, e che di sicuro sarà apprezzato dai nostri amici che non vedono l'ora di scartare i pacchi con i loro acquisti, è che il nostro partner si avvale soltanto dei migliori corrieri, quindi riceveranno i loro ordini a casa in pochi giorni e senza sorprese.

 

Pavidas ed Elisabetta Franchi, un connubio vincente

Tante le firme presenti nell'e-commerce di Pavidas, ma di sicuro quella che merita una menzione d'onore è Elisabetta Franchi: un marchio aperto e moderno che, dal 2008, ha portato la bellezza e la funzionalità nella campagna bolognese.

L'azienda, oltre a proporre accessori, scarpe e capi d'abbigliamento all'avanguardia, è stata anche la prima ad aprire le sue porte agli amici a quattro zampe.

L'intento è stato quello di creare un posto di lavoro creativo e positivo e, nello stesso tempo, di unire i benefici della pet therapy per realizzare un ambiente familiare e dove tutti si potessero sentire a loro agio, sia gli animali sia i dipendenti.

Come Pavidas, anche Elisabetta Franchi ama prendersi cura dei clienti e, difatti, questo è uno dei tanti punti in comune che condivide con il nostro partner.

Elisabetta Franchi infatti, dopo la fase dell'acquisto, si assicura che i suoi utenti siano soddisfatti delle scelte fatte e, in caso di problemi, come ad esempio una taglia sbagliata o un colore che non piace, il suo team si mette subito a disposizione del cliente per risolvere l'inconveniente e fare in modo che, alla fine della sua esperienza, rimanga soddisfatto.

 

Promozioni Elisabetta Franchi da Pavidas

Vorresti provare l'esperienza di indossare una delle creazioni di Elisabetta Franchi? Se la risposta è sì, Pavidas, fino al 30 marzo 2022, ti offre un'occasione irripetibile.

All'interno del suo sito ufficiale infatti, potrai acquistare le più belle collezioni di questo brand scontate del 50%.

Approfittane per lasciarti travolgere dalla bellezza, dallo stile e dall'energia di Elisabetta Franchi e dare il benvenuto alla primavera con un outfit allegro e inebriante.

E, se vuoi risparmiare ancora di più, lo store online Pavidas ti aspetta per proporti i suoi sconti di primavera 2022, grazie ai quali potrai risparmiare fino al 70% sulle migliori marche d'abbigliamento italiane e internazionali.

 

Codice sconto esclusivo Pavidas!

Il nostro portale offre in esclusiva per i clienti di CodiceRisparmio, un codice sconto del 20% valido su tutti gli articoli sia per uomo che per donna disponibili sullo store online Pavidas. Il coupon è valido anche sugli articoli già in saldo, lo trovate qui:

Scopri il codice sconto Pavidas -20%


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7927
codici sconto e offerte
Buoni sconto
300
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.