Savini Tartufi, un'eccellenza toscana


1 March 2021 | Nuovi partner
savini tartufi

Lo senti questo buon profumo nell'aria? È la primavera che sta iniziando a sbocciare e, insieme ad essa, presto in Italia inizierà la ricerca ai tartufi, dei funghi che nella cucina italiana, e non solo, sono considerati delle vere prelibatezze.

Bianchi o neri, i tartufi sono spesso i protagonisti dei menu stellati e, non di rado, compaiono anche sulle tavole gourmet del Natale o delle grandi occasioni.

Molte persone, seguendo i consigli degli esperti di gastronomia, grattuggiano il tartufo nero sull'uovo all'occhio di bue (si dice che, in questo modo, si possano sentire tutte le sfumature del pregiato fungo), altre invece preferiscono aggiungere una spolverata di tartufo bianco agli spaghetti per dar loro un carattere più deciso.

Il tartufo però trova spazio in molte altre specialità della cucina italiana (inclusi i dessert!) e, oltretutto, viene utilizzato anche per preparare creme, per aromatizzare l'olio o il burro e per realizzare primizie che, spesso, sono introvabili nella maggior parte dei negozi, come ad esempio il miele al tartufo.

Savini Tartufi, l'azienda toscana al servizio da più di 100 anni di sua Maestà il tartufo

Un'arte che, non a caso, Savini Tartufi, il nostro nuovo partner, conosce molto bene e pratica da più di 100 anni.

Questa realtà, nata in Toscana nei primi anni del Novecento, si occupa infatti di tutto il processo di ricerca, di lavorazione e di vendita dei tartufi bianchi e tartufi neri in tutto il territorio italiano.

Da sempre a conduzione familiare, Savini Tartufi consente di assaggiare, anche oggi, i suoi pregiati diamanti del bosco (così come sono anche chiamati i tartufi) nelle principali città tramite le botteghe con cucina dal vivo, come nei Mercati Centrali di Firenze e di Roma, oppure in esclusivi hotel a Firenze e a Milano.

Non solo: anche in tempi così difficili, l'azienda permette ai suoi clienti, già presenti oppure nuovi, di vivere questa esperienza grazie al suo nuovo e-commerce.

Sul sito infatti, oltre ai tartufi freschi, potrai acquistare affettati al tartufo, creme, salse, paté, burro al tartufo, sale al tartufo, olio al tartufo, pasta e riso e specialità a base di tartufo, da gustare a casa oppure da regalare alle persone che più ami per i loro momenti speciali.

 

Regalati, e regala, una confezione regalo Savini Tartufi

Le confezioni regalo di Savini Tartufi, esclusive e realizzate con amore e cura per i dettagli, sono perfette sia per coccolarti e per concederti dei momenti gourmet, sia per far sapere ai tuoi cari quanto vuoi loro bene, anche se siete distanti.

Ciascuna confezione è pensata sia per appagare gli amanti dei piaceri della tavola, con creme e specialità di tartufo, sia per dare agli aspiranti cuochi e agli appassionati di cucina la possibilità di cucinare, dall'antipasto al dessert, una splendida cena a base di tartufo.

E, per i veri amanti del tartufo, Savini Tartufi ha preparato qualcosa di unico: una Truffle Experience Alla scoperta del tartufo, che permetterà loro (appena sarà possibile) di partecipare ad un'esperienza unica di caccia al tartufo che si svolge in Toscana, in un casolare in collina che domina 30 ettari di boschi tartufigeni.

 

Non solo confezioni regalo: ecco le proposte di Savini Tartufi per gli aspiranti chef

Vuoi scoprire come cucinare il tartufo oppure desideri preparare una cena speciale per la tua donna per l'8 marzo 2021 e sorprenderla, ma non sai da che parte iniziare?

Anche in questo caso Savini Tartufi ha in serbo qualcosa per te, che ti aiuterà a cucinare il diamante del bosco e ad aggiungerlo ai tuoi piatti preferiti, senza commettere errori.

Lo shop online del nostro nuovo partner racchiude infatti tanti accessori, come ad esempio l'affetta tartufi in acciaio inox, che ti permetterà di ottenere delle fette perfette di tartufo da aggiungere come ingrediente ai tuoi piatti o da usare come decorazione, pensati per gli aspiranti cuochi e per gli chef già esperti.

Una chicca imperdibile, e che diventerà il gioiello della tua libreria, è però il ricettario esclusivo di Savini Tartufi, dove troverai tante ricette con i tartufi bianchi e neri e tanti suggerimenti e segreti per cucinarli al meglio.

Sfogliandolo, scoprirai tante idee per la Festa della Donna 2021, per i compleanni, per gli anniversari e per tutte le occasioni speciali che meritano di essere festeggiate con una cena o un pranzo da re.

 

Scopri le migliori offerte Savini Tartufi per la primavera

La primavera porta con sé non solo la fine dell'inverno, ma anche tanti momenti da festeggiare: la Festa della Donna, la Festa del Papà, l'immancabile Pasqua e il Lunedì di Pasquetta, quando i raggi del sole invitano a fare picnic e a passeggiare all'aria aperta.

Con Savini Tartufi, anche in questo periodo così particolare, potrai portare sulla tua tavola, o nella borsa del picnic, tutte le sfumature del tartufo e per di più ad un prezzo interessante.

Non ci credi? Ti facciamo subito un esempio: per festeggiare il suo arrivo tra i nostri sponsor, fino al 1 aprile 2021 Savini Tartufi ti offrirà questo speciale sconto sui prodotti multipack, che ti permetterà di risparmiare molti soldi.

Scaricandolo, e inserendolo nel tuo carrello prima dell'acquisto, potrai beneficiare di uno sconto del 20% su tutte le confezioni multiple con ottimi prodotti a base di tartufo.

Approfittane ora per farti, o fare, un regalo davvero delizioso e che manderà in estasi i tuoi sensi.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
899
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
4754
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
9
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
28
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.