Sexygiochi.com il paradiso del piacere sessuale


1 September 2022 | Irene V. | Nuovi partner
sexygiochi.com

I sex toys non sono sempre ben visti agli occhi delle persone anche se fortunatamente questo concezione antiquata della sessualità sta lentamente mutando. La masturbazione non si limita solo al fare provare piacere a chi la pratica ma ha innumerevoli vantaggi tra cui quello di imparare a conoscere il proprio corpo e ciò che ci fa stare bene migliorando così anche il rapporto di coppia.

Quando si pensa ai sex toys molto spesso quello che viene subito in mente è il classico vibratore ma sappi che esistono moltissimi altri oggetti collegati a questo mondo come palline vaginali, dildi, uova anali, lubrificanti, manette, e chi ne ha più ne metta.

 
Un’altra falsa credenza sul mondo della masturbazione è che quest’ultima venga praticata solo da persone senza un partner, la realtà non potrebbe essere più diversa.

Masturbarsi in coppia porta numerosi benefici fisici e mentali e permette di rivitalizzare un rapporto che dura da anni aggiungendo un po’ di pepe alla relazione. Questo non significa che facciano uso di sex toys solo le persone con un partner ma che entrambe le categorie possano godere nel loro utilizzo.

Chi è SexyGiochi.com?

SexyGiochi.com è un sexy shop online con un catalogo vastissimo di prodotti dai più semplici ai più originali. Lo shop garantisce qualità e provenienza di tutti i suoi “giochi sessuali” ed è sempre alla ricerca di idee innovative in grado di provocare un piacere mai provato prima. 
La lista dei loro prodotti in vendita si può raggruppare in queste categorie:


Scegli il tipo di piacere che desideri e inizia lo shopping!

I benefici della masturbazione

L’utilizzo dei Sex Toys e la pratica della masturbazione regala tanti benefici sia da un punto di vista fisico sia mentale trasportando il corpo in un vero e proprio stato di beatitudine. Quali sono questi benefici? Eccone una lista:
1.    Migliora il rapporto di coppia: masturbarsi aiuta a conoscere meglio il proprio corpo e a capire cosa ci piace davvero;
2.    Aiuta a rilassarsi: rilascia la tensione, permette di dormire meglio e trasporta in uno stato di quiete e relax;
3.    Aiuta a mantenersi in forma: durante l’atto, infatti, si allenano e si mantengono elastici i muscoli pelvici;
4.    Fa da antidolorifico naturale: l’orgasmo rilascia endorfine che alleviano i dolori muscolari come i crampi da ciclo;


Come vedi non ci sono aspetti negativi nel concedersi qualche momento per prendersi cura di sé, anzi.

I migliori sex toys: guida per fare la scelta giusta

Essere alle prime armi e trovarsi davanti un catalogo così ampio di sex toys può destabilizzare… qual è quello giusto per te? Niente panico, ecco una guida per scegliere al meglio il tuo livello di piacere.

I toys preferiti dalle donne 

SexyGiochi.com ha un catalogo ricco di sex toys per il mondo femminile. Da quelli per la stimolazione dei capezzoli sino a quelli vibranti per il clitoride. La scelta non è per niente semplice: ognuno provoca un piacere diverso andando a stimolare parti del corpo diverse.

Esistono, però, dei “giochi sessuali” più in voga tra le donne anche se tanto dipende da ciò che una cerca e cosa le piace, quindi la scelta è molto personale. 
Al terzo posto tra i sex toys preferiti dalle donne c’è l’Amour remote bullet, un ovetto vibrante dotato di telecomando che consente di regolare la velocità (tra le 5 disponibili) e scegliere il tipo di vibrazione preferito tra le 7 modalità che ci sono.

L’Amour remot bullet è l’ideale anche per sperimentare un nuovo tipo di sessualità in coppia o in gruppo e per un’escalation di piacere senza precedenti.

Al secondo posto tra i migliori sex toys femminili si colloca il Butterfly clitoral pump, un succhia clitoride capace di far provare sensazioni mai esperite prima. Effetto di risucchio e vibrazione incorporati danno vita ad orgasmi senza tempo.

Il sex toys più apprezzato in assoluto dalle donne è il Diamond affairs, un vibratore rabbit con 36 programmi di vibrazione capace sia di una stimolazione profonda sia di una clitoridea contemporaneamente. È capace di generare orgasmi multipli e potenti, sicuramente da provare una volta nella vita.

I migliori sex toys per il mondo maschile

I sex toys destinati al mondo maschile sono meno conosciuti rispetto a quelli per le donne, se ne parla meno ma la funzione è la stessa: l’amplificazione del piacere. Anche gli uomini hanno una loro personale classifica sui sex toys che preferiscono, andiamo a vedere quali sono anche se la scelta è molto personale.


All’ultimo posto del podio troviamo lo Smile cock, l’anello vibrante da inserire alla base del pene per la stimolazione combinata anche dei testicoli. Possiede 7 livelli di vibrazione e garantisce un piacere intenso e totalizzante. Un sex toys da provare assolutamente anche in compagnia per un’attività sessuale calda e soddisfacente.


Medaglia d’argento va al Power pump, cilindro dotato di un morbido anello fallico alla base e di un ovulo vibrante regolabile su diverse velocità capace di regalare erezioni indimenticabili.


Il sex toys preferito dagli uomini è senza dubbio il P-rock, massaggiatore per prostata e perineo dotato di una vibrazione silenziosa per non dare troppo nell’occhio. È una dei massimi piaceri che un uomo può provare perché vengono stimolati contemporaneamente pene e ano.

SexyGiochi.com: provare per credere

Quelli che abbiamo citato sono solo una minima parte di tutti i giochi erotici che si possono acquistare su SexyGiochi.com, ce n’è uno per tutti i gusti, sicuramente troverai quello di cui non potrai mai fare a meno. Conosciti, esplora il tuo corpo, prova esperienze nuove e dà inizio alla tua oasi di piacere.


icona-irene-varani Autore articolo: Irene V.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1514
negozi
Codici promozionali
6940
codici sconto e offerte
Buoni sconto
5
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
31
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2023 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.