Ulla Popken, costumi da bagno per taglie forti


16 agosto 2022 | Francesca O. | Nuovi partner
costumi da bagno ulla popken

Per noi di CodiceRisparmio ogni donna è bella e, proprio per questo, crediamo che non debba avere paura di esaltare il suo fascino, anche in spiaggia.

Molto spesso però sentiamo parlare di donne insicure del loro aspetto e che, in vista delle vacanze estive, si sottopongono a delle diete drastiche e a dei tour de force in palestra per cercare di perdere quelli che, a detta loro, sono dei "chili di troppo".

Il risultato? Un sacco di ore passate a sudare, a fare rinunce e, alla fine, a sentirsi frustrate quando vedono di non essere riuscite a raggiungere il traguardo che si erano prefissate.

Ci piaccia o meno, non tutte abbiamo la fortuna di nascere con la costituzione magra e un metabolismo veloce, ma questo non significa che dobbiamo rinunciare a priori al mare o che dobbiamo nasconderci in un costume intero di colore nero o scuro!

Oggi infatti ci sono tanti bei costumi per taglie forti che non solo rendono ancora più meravigliose le donne curvy, ma in più le aiutano, e anche parecchio, a nascondere i piccoli difetti e ad esaltare i loro pregi.

Tra questi troviamo i costumi di Ulla Popken, un'azienda molto amata dalle donne di tutto il mondo, che propone prodotti di ottima qualità e capaci di farti sentire libera e sensuale come una pin-up degli anni Cinquanta (e quelle donne, quanto a femminilità, possono insegnare ancora tante cose alle donne del nostro frenetico mondo contemporaneo).

I costumi da bagno di Ulla Popken, tante proposte per tutti i gusti

I costumi da bagno per taglie forti di Ulla Popken, oltre a essere moderni e colorati, sono anche in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne, anche di quelle più esigenti.

Per esempio, se proprio non riesci a vederti con qualcosa di diverso da un costume intero, nel suo e-commerce potrai trovare costumi da bagno interi con coppe morbide e fantasie floreali, a righe, ad effetto patchwork, con volant e altro ancora.

Se invece non hai paura di mostrare i tuoi punti forti e ami sentirti sensuale, ma vuoi anche essere comoda, abbiamo anche visto un costume intero leopardato, e con uno scollo a V, che ti farà subito sentire la più bella di tutta la spiaggia.

Per chi ama i bikini, o quest'anno vorrebbe cambiare e osare qualcosa di diverso al mare, Ulla Popken offre tankini con top lunghi, top del bikini in varie fantasie e con coppe morbide o rigide, slip del bikini a vita alta, bikini con texture e così via.

Il suo negozio online, oltre a essere molto ricco, offre pagamenti sicuri e una consegna a domicilio in tempi record, in quanto lavora soltanto con i migliori corrieri attivi sul suolo italiano.

Se hai bisogno di un costume da bagno per taglie forti in pochi giorni, oppure ti sei stancata del tuo solito costume nero o vuoi qualcosa di più colorato, l'e-commerce del nostro partner è il posto giusto in cui cercarlo, perché oltre a prodotti di ottima qualità, ti offre anche prezzi bassi ed un servizio di assistenza al cliente di ottima qualità.

Difatti, nel caso tu dovessi avere problemi, puoi affidarti al suo team di supporto clienti, che farà di tutto per assicurarti un'esperienza d'acquisto senza pensieri e farti lasciare l'e-commerce di Ulla Popken completamente soddisfatta.

Le migliori offerte di Ulla Popken del momento

Ulla Popken, per il mese di giugno e luglio 2022, oltre alla sua imperdibile promozione sui costumi da bagno per taglie forti, ti offrirà tante opportunità per risparmiare e mettere in risalto la tua femminilità.

Per esempio, per festeggiare il suo trentacinquesimo compleanno, fino al 26 giugno 2022 potrai scoprire la nuova fantastica collezione e acquistare capi particolari da mettere nella tua valigia delle vacanze estive o da usare per tutto l'anno.

Oppure, se vuoi risparmiare ancora di più, potrai approfittare dei saldi online per risparmiare fino al 50% su un'ampia selezione di prodotti.

Iscrivendoti invece alla newletter di Ulla Popken riceverai un buono sconto da 20 euro, che potrai utilizzare sul tuo primo acquisto, e riceverai, via email, le nuove offerte del momento, le ultime novità, le anteprime e altro ancora.

In questo modo rimarrai sempre aggiornata e potrai beneficiare, prima di tutte le altre, di numerosi sconti e vantaggi.

Costumi da bagno per taglie forti: come scegliere il migliore per te

Per chiudere in bellezza, noi di CodiceRisparmio, insieme al team di esperti di Ulla Popken, abbiamo deciso di lasciarti alcuni consigli pratici su come scegliere il tuo costume da bagno perfetto per le tue curve e per evidenziare i tuoi punti forti.

È vero, di sicuro avrai già letto tante guide in merito, ma oltre a mettere in risalto le parti più belle del tuo corpo, è anche importante scegliere costumi da bagno che siano comodi e che ti permettano di fare il bagno in mare, o prendere il sole in spiaggia, senza il pensiero costante di quella bretella birichina o di quel seno che proprio non vuole saperne di starsene al suo posto.

Detto questo, ecco il decalogo da tenere se stai pensando di acquistare un costume da bagno per taglie forti o ne stai già scegliendo uno:

  1. Se hai un punto vita stretto o sottile, non avere paura di provare un costume da bagno con cinturino o dallo stile avvolgente.
  2. Hai un bel seno? Assicurati che il costume scelto abbia un ottimo supporto, con coppe rigide, spalline larghe e tessuto robusto. Un top del bikini in stile capestro è perfetto per incorniciare una bella scollatura.
  3. Celebra la tua forma a clessidra (sapevi che anche Marylin Monroe ce l'aveva?) con un bikini. Uno slip a vita alta fornisce copertura per il tuo stomaco ed enfatizza le tue curve nel migliore dei modi. Se non ti senti a tuo agio con un bikini, puoi anche ottenere questo look con un tankini.
  4. Se stai cercando di bilanciare un décolleté ampio, opta per un sotto del bikini con gonna. I pantaloncini, anche se possono sembrare comodi, tendono ad allargare mooolto!
  5. Mostrare un po' di pelle è sempre molto sexy e ci fa sentire sicure. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio con scollature profonde e gambe sfasate, prova un costume intero con ritagli o pannelli in rete.
  6. Assicurati che il tuo costume da bagno sia comodo e che ti faccia stare bene quando ti muovi. Dopotutto lo metti per giocare o per fare il bagno nel mare, mica per un servizio fotografico!
  7. Se puoi, acquista il sopra e il sotto del bikini separatamente. Pochissime donne hanno la parte superiore e inferiore della stessa taglia. Se opti per un bikini, un tankini o uno skirtini, acquista quelle parti singolarmente.
  8. Non avere paura di variare. Se acquisti le parti del tuo costume in modo singolo, non temere il cambiamento: niente ti vieta di indossare un giorno una gonna civettuola e quello seguente uno slip sgambato o un paio di pantaloncini (soprattutto se hai in programma una partita di beach volley).
  9. Prova diversi costumi. Non dare per scontato che non puoi indossare look diversi da quelli a cui sei abituata. Esci e sperimenta un po'. 
  10. Trova qualcosa che ami. Se nel costume scelto c'è un dettaglio che proprio ti fa battere il cuore, come una scollatura sexy o un'arricciatura che ti fa sentire come una star del cinema anni Cinquanta, sceglilo, perché aumenterà la tua sicurezza. I vestiti dovrebbero essere divertenti e i costumi da bagno non fanno eccezione!

icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7917
codici sconto e offerte
Buoni sconto
102
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.