Fight like a woman, nuova collezione estiva Pupa


10 giugno 2021 | Federica G. | Offerte e sconti
collezione estiva pupa

Grintosa, ma nello stesso tempo femminile, la nuova collezione Pupa Fight like a woman è un inno alle donne e alle ragazze del giorno d'oggi, che sanno quello che vogliono e, per raggiungerlo, non esitano a rimboccarsi le maniche e a lavorare sodo.

Il rosa, un colore che abbiamo visto a più riprese sulle passerelle della primavera e dell'estate 2021, è il protagonista assoluto di questa collezione, ma non pensare subito al rosa "dolce e zuccheroso" dei tradizionali prodotti per make up.

Il rosa di Fight like a Woman, infatti, è glitterato, pieno di luce e di dettagli preziosi, audace e moderno, e contribuirà ad esaltare la tua bellezza, anche nelle più calde notti estive.

Fight like a Woman: ecco cosa troverai nella nuova collezione estiva Pupa

Nella nuova limited edition di Pupa, dedicata alla determinazione e ai sogni delle donne contemporanee, troverai tutti i make up essenziali per ottenere un look da vera guerriera, da sfoggiare in piscina, al mare o durante gli aperitivi con gli amici.

Blush compatti e dalla texture soffice, illuminanti per accendere subito il viso di mille riflessi, ombretti glitterati e monotono (scopri anche gli splendidi ombretti Pupa Glitter Bomb), rossetti liquidi che faranno vibrare letteralmente le tue labbra e due matite per occhi color della terra, adatte sia alle carnagioni chiare sia a quelle più scure.

Pupa Make Up e ombretti monotono multiriflesso Fight like a Woman

Parlando proprio degli ombretti di Fight like a Woman, la nuova collezione estiva di Pupa, è quasi impossibile non rimanerne conquistate.

La loro formula, oltre a proporre una texture ultra sottile e piacevole al tatto, propone un mix inedito di perle, che dà come risultato un rilascio del colore immediato, una lunga tenuta e riflessi metallici e scintillanti.

Gli ombretti sono disponibili in due varianti, rosa antico con riflessi madreperla e bronzo delicato, e possono essere utilizzati da soli per enfatizzare il trucco occhi di tutti i giorni, per una serata speciale o per realizzare una delle grandi hit make up dell'estate, lo smokey eyes rosa e oro (con l'unica differenza che, al posto dell'ombretto oro, puoi usare l'ombretto bronzo delicato di Fight like a Woman per renderlo ancora più audace!).

Le donne e le ragazze che li hanno già provati hanno apprezzato il fatto che, a differenza di altri ombretti, quelli di Fight like a Woman aderiscono perfettamente alle palpebre, non sbiadiscono, restano impeccabili per ore e soprattutto non finiscono nelle pieghe della palpebra mobile e non sbavano!

Non ci credi? Mettili alla prova durante una serata con le amiche passata da un locale all'altro oppure passeggiando in riva al mare e vedrai che non ti deluderanno, nemmeno nelle situazioni più estreme e calde.

Trucchi Pupa e matite per occhi 2 in 1, delle amiche che non devono mai mancare nella tua borsetta

Un altro prodotto della linea "Fight like a Woman" di Pupa sono le matite per occhi 2 in 1, che in vacanza come al lavoro o durante le sessione di esame (o di laurea!), non devono mai mancare nella tua borsetta.

Arricchite con vitamina E e C, queste matite possono essere utilizzare sia come eyeliner per mettere ancora più in evidenza il trucco occhi, sia come kajal e come ombretti dal colore puro e intenso.

Inoltre, essendo dotate di un pratico sfumino, potrai sfumarle in modo preciso e senza ricorrere ai pennelli o, peggio, alle dita, che spesso non danno risultati impeccabili.

Le matite, oltre ad essere molto morbide, si presentano in due tonalità ispirate alla terra, il bronzo luminoso e il cioccolato, che stanno bene a tutte, dalle rosse alle more, passando per le bionde e per le castane.

La nuova collezione estate di Pupa è davvero ricca e, oltre agli ombretti e alle matite per occhi, propone molti altri prodotti per il tuo make up estivo, tutti da provare.

Vieni a scoprirli ora nell'e-commerce Pupa Milano preparati ad andare incontro all'estate con lo spirito giusto e con tanta voglia di mostrare la tua femminilità e di tornare a vivere.


icona-federica Autore articolo: Federica G.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7927
codici sconto e offerte
Buoni sconto
302
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.