Tim mobile business migliori offerte


1 luglio 2021 | Francesca O. | Offerte e sconti
tim mobile business

Da lunedì 28 giugno 2021, anche l'Italia è finalmente tornata alla normalità e, per l'occasione, TIM ha deciso di preparare un nuovo pacchetto di offerte per le aziende e per le partite IVA, che consentirà loro di iniziare un'estate alla grande.

Solo ancora per pochi giorni potranno approfittare dei vantaggi di TIM Unica Business, una promozione in cui, scegliendo la fibra e il mobile di TIM, potranno accedere a un mondo di benefici esclusivi a un prezzo come non si era mai visto prima.

Hai un'azienda e vuoi scoprire cos'ha preparato per te il nostro partner? Possiedi una partita IVA e stai pensando a un nuovo abbonamento, che ti dia la possibilità di entrare velocemente in contatto con i tuoi clienti e di digitalizzare la tua attività?

Vieni a scoprire con noi le offerte TIM aziendale mobile: l'estate non è mai stata così calda come quest'anno!

TIM Mobile Business: quali sono i vantaggi che potrai ottenere con la nuova offerta di TIM?

Se hai un'azienda, o sei un freelance con partita IVA, optando per la fibra e per il mobile di TIM riceverai fin da subito l'accesso a TIM senza limiti, con fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit e chiamate illimitate verso i telefoni mobili e fissi.

Inoltre, e questo è un altro beneficio non da poco, potrai usare fin dal primo momento anche TIM Deluxe, con ben il doppio dei Giga (60 anziché 30!) di Internet Mobile.

E non è finita qui: entrando a far parte dell'Universo di TIM Unica Business, avrai diritto all'assistenza tecnica in un giorno sulle tue linee fisse e, se hai l'abitudine di organizzare riunioni virtuali con i tuoi clienti, riceverai anche una sala riunioni virtuale con TIM Work Smart gratis per 6 mesi!

L'offerta è valida per le nuove linee, è disponibile in oltre 200 comuni italiani e, come se già questo non bastasse, può essere personalizzata con numerosi strumenti per il tuo business.

 

Un'unica offerta, tante soluzioni per i professionisti (e non solo)

TIM Unica Business, per i professionisti, offre non solo i vantaggi che abbiamo elencato sopra, ma anche tutti gli strumenti indispensabili per la digitalizzazione dei loro documenti.

Il pacchetto include inoltre anche l'email TIM Pec Business, che ti darà l'opportunità di firmare digitalmente i tuoi documenti e di convalidarli, l'opzione "firma mobile e sicura", con la quale potrai firmare i tuoi documenti anche dal cellulare e la TIM ID Spid.

Il tutto con la velocità della rete TIM e per il prezzo concorrenziale di 34,99 euro al mese.

Per i ristoratori, invece, questa offerta Tim business comprende il servizio "Zona Business", grazie al quale i ristoratori e i titolari dei take away potranno beneficiare di un aggiornamento sempre costante dei loro social e, di conseguenza, di un aumento delle probabilità che i loro followers diventino potenziali clienti.

Infine, soltanto per i commercianti, la nuova offerta TIM per il business darà loro la possibilità di creare il loro sito web, in modo facile e veloce, e di vendere online grazie alla piattaforma e-commerce di TIM.

 

TIM Unica Business: comincia oggi stesso a far parte del futuro

Il futuro parte oggi da TIM Unica Business: entra adesso a farne parte e scopri tutte le sorprese che TIM ha in serbo per il tuo business, anche se hai già una linea attiva e conosci bene il mondo di TIM.

Tante proposte per te, e per tutte le tue esigenze, come una fantastica sala riunioni virtuale, sempre disponibile da PC e da smartphone, e con GIGA gratis che non consumano il bundle dati per il traffico mobile.

Un servizio da vere star e che, solo per pochi giorni, potrai ricevere gratuitamente per 6 mesi con la nuova offerta TIM Unica Business.

E, per i più esigenti, nel nuovo pacchetto business di TIM è previsto un servizio di assistenza tecnica di alto livello, con riparazione guasti in un giorno lavorativo, oppure un indennizzo in caso di ritardata riparazione su richiesta del cliente.

Passa ora a TIM Unica Business e dai una scossa di energia alla tua attività e alla tua estate.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1715
negozi
Codici promozionali
7926
codici sconto e offerte
Buoni sconto
701
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.