Termini e condizioni


L'ACCESSO E L'UTILIZZO DEL SITO CODICERISPARMIO.IT IMPLICA L'ACCETTAZIONE AUTOMATICA DEI SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI

 

I vari codici sconto presenti sul nostro portale vengono inseriti dal nostro staff o in alcuni casi direttamente dalle varie aziende sempre comunque nel rispetto del nostro regolamento aziendale e della privacy.

Nonostante questi siano oggetto di verifica quotidiana dal parte di CodiceRisparmio per verificarne la correttezza e l'autenticità, non possiamo comunque garantirne sempre il corretto funzionamento.

Proprio per questo motivo non ci riteniamo responsabili in caso di codici sconto scaduti prima del periodo di effettiva durata e/o non funzionanti oppure di eventuali codici sconto con condizioni economiche diverse rispetto a quanto scritto.

Codicerisparmio.it non si ritiene inoltre responsabile di eventuali abusi o utilizzi inappropriati dei codici sconto pubblicati all'interno del nostro portale.

Tutti i codici sconto che trovate all'intero di codicerisparmio.it sono liberamente utilizzabili senza nessun vincolo dai visitatori.

I clienti di codicerisparmio.it hanno inoltre la possibilità di registrarsi gratuitamente alla nostra newsletter e ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica esclusivamente le offerte delle aziende di loro interesse.

L'accesso e l'utilizzo ai servizi di codicerisparmio.it implica l'accettazione integrale dei presenti termini e delle condizioni; ogni eventuale modifica e/o aggiornamento delle stesse sarà comunicata tempestivamente nei tempi e nelle modalità previste dalla legge.