Axa Assitance è il ramo del grande gruppo assicurativo Axa che si occupa di proteggere i viaggiatori in tutto il mondo tutelandoli da qualunque imprevisto possa loro capitare in vacanza.
Grazie a tariffe chiare e trasparenti e prezzi molto vantaggiosi, Axa è la compagnia di assicurazioni leader in Italia, scelta ogni anno da migliaia di viaggiatori che vogliono partire senza troppi pensieri sapendo di poter sempre contare su un partner di viaggio affidabile.
Axa Assistance è presente in oltre 33 paesi con personale multiingua raggiungibile 24 ore su 24 festivi compresi; ecco perchè le persone prima di partire per un nuovo viaggio sempre più spesso si rivolgono a lei per stipulare una nuova polizza.
Con Axa Assitance usufruirete di numerosi servizi tra i quali la copertura economica in caso di annullamento del viaggio, assistenza per eventuali spese mediche, furto, rapina ed assistenza legale.
Cosa sono le offerte Axa Assitance?
Axa Assitance permette ai propri clienti di usufruire di speciali promozioni su determinati prodotti o categorie. Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le migliori offerte disponibili al momento e potrete prelevare con un semplice click. Vi basterà cliccare sul tasto VAI ALL'OFFERTA per arrivare direttamente sulla pagina dedicata.
Cos'è un codice sconto Axa Assitance?
Un codice sconto Axa Assitance è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Come si utilizzano i codici sconto Axa Assitance?
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo pulsante COPIA. Vi basterà adesso incollarlo nell'apposito spazio sul carrello di Axa Assitance.
Le offerte ed i coupon Axa Assitance hanno limitazioni?
Ogni offerta o coupon Farmacosmo può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.