codici sconto direct ferries

Codici sconto Direct Ferries ed offerte Agosto 2022

Coupon Direct Ferries disponibili

4
REGISTRATI
codici sconto direct ferries

Direct Ferries sconto -30% GNV

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Prenota ora la tua vacanza con GNV, adesso il prezzo potrà calare fino al 30%! Visita il sito online di Direct Ferries per scoprire tutte le promo disponibili e viaggiare in traghetto al miglior prezzo di sempre.

Termini e condizioni

La promo è attiva solo per prenotazioni online.

codici sconto direct ferries

Promo traghetto per l'Isola d'Elba

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Regalati un viaggio sull'Isola d'Elba con le offerte sui traghetti Direct Ferries. Scegli la data che preferisci e organizza un viaggio da sogno risparmiando comodamente con noi in pochi semplici click.

Termini e condizioni

Fai un preventivo online.

codici sconto direct ferries

Viaggio in Corsica miglior prezzo

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Con Direct Ferries il risparmio inizia adesso! Scopri le offerte sui viaggi per la Corsica e risparmia sui migliori traghetti del Mediterraneo. Le migliori compagnie navali ad un prezzo mai visto prima, approfittane adesso!

Termini e condizioni

Visita il sito.

codici sconto direct ferries

Vacanza in Sardegna miglior prezzo

DETTAGLI

Dettagli Offerta

La Sardegna è a portata di click con Direct Ferries. Sfoglia il catalogo delle offerte e prenota il viaggio perfetto per te, con Direct Ferries potrai anche prenotare il pernottamento in alcune strutture selezionate, per una vacanza facile e spensierata.

Termini e condizioni

Consulta la lista delle destinazioni.

Direct Ferries è un sito che viene visitato da migliaia di utenti ogni giorno. Questo portale viene visto come un punto di riferimento per coloro che vogliono partire via nave. In effetti, chi acquista su questa piattaforma può approfittare di numerosi vantaggi come tariffe speciali, un'assistenza costante e sicurezza totale nei pagamenti. Ecco tutto quello che devi sapere a questo proposito.

Direct Ferries: Storia e informazioni su quest'azienda

Direct Ferries nasce nell'anno 1998. Quest'azienda sin dall'inizio si specializza nella vendita di biglietti per navi a traghetti. A poco a poco, questa società diventa una realtà solida operante in diversi paesi del mondo. Questo venditore imparziale infatti, inizia ad aprire una versione online dedicata alla vendita di biglietti in Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo e molti altri ancora. Alle spalle di DirectFerries si trova un team esperto del settore e ampiamente preparato. L'organizzazione che gestisce i portali in tutta Europa, la Direct Ferries Ltd. si trova a Ipswich, nel Regno Unito ed è una società solida e sana. Inoltre, il successo acquisito da questa compagnia è dovuto in gran parte ai benefici del sito web online. Questo portale possiede un'interfaccia pratica e intuitiva che permette a chiunque di sentirsi a proprio agio. Anche coloro che magari non hanno molta dimestichezza con gli strumenti informatici possono approfittare di questa interfaccia per navigare tra le diverse pagine web senza alcun problema. Inoltre, Direct Ferries Italia è una sicurezza quando si parla di pagamenti da fare online. Tale portale offre a tutti i suoi utenti una sicurezza assoluta nelle transazioni e una massima serietà durante tutta la fase d'acquisto. Per acquistare su questo sito potrai utilizzare metodi di pagamento riconosciuti a livello internazionale come carte di credito e di debito Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron e American Express oltre al sistema virtuale PayPal. In più, se vuoi modificare una prenotazione oppure ottenere determinate informazioni, puoi rivolgerti al servizio clienti del sito. Gli addetti al customer care saranno sempre pronti per aiutarti e potrai rivolgerti a loro attraverso indirizzo mail oppure modulo di contatto online. Non devi meravigliarti dunque, se davvero tante persone acquistano biglietti su tale portale.

 

Direct Ferries: Come acquistare i biglietti su questo sito?

La procedura per acquistare biglietti per navi o traghetti su questo sito è davvero molto semplice. Difatti, nella home page del sito potrai trovare un modulo da compilare inserendo le informazioni del viaggio che vuoi acquistare. Come prima cosa, dovrai inserire la rotta che ti interessa, specificando il porto di partenza e quello di arrivo. Ricorda che il sito ti suggerirà anche le rotte più comuni prenotate dagli utenti di DirectFerries.

Dopo aver selezionato la rotta, dovrai inserire altre informazioni. Nel dettaglio, dovrai specificare il numero dei passeggeri, le date del tuo viaggio, se viaggerai in auto e avrai con te animali domestici. Infine, dovrai cliccare su Cerca. Direct Ferries comparerà le migliori offerte e ti mostrerà sempre le tariffe più vantaggiose. Con altri pochi click potrai comprare i tuoi biglietti e programmare il tuo viaggio.

 

Codici promozionali Direct Ferries: Quali sono le promozioni che devi sfruttare?

Ci sono diverse promozioni che devi sfruttare quando visiti questo sito web. Vuoi avere qualche esempio al riguardo? Ebbene, grazie a codici promozionali Direct Ferries potrai ottenere un extra sconto sulle rotte gestite dalle compagnie più famose in Italia come Grimaldi Lines o GNV.

Cosa devi fare per essere aggiornato sulle promozioni disponibili? Devi continuare a seguire il nostro sito CodiceRisparmio. Dunque, inserisci CodiceRisparmio tra i tuoi preferiti e visitalo quotidianamente oppure gioca d'anticipo e iscriviti ora alla nostra newsletter!

 

Domande frequenti sugli sconti Direct Ferries

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1518
negozi
Codici promozionali
7091
codici sconto e offerte
Buoni sconto
59
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
46
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2022 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.