Fastweb è uno degli ultimi e più innovativi fornitore di servizi di telefonia e servizi internet nel nostro paese.
Qualità dei servizi grazie ad infrastrutture di qualità e personale tecnico altamente specializzato sono da sempre il fiore all'occhiello della compagnia.
Una visione radicale di cambiamento nel mondo delle telecomunicazioni ha portato questa azineda ad avere un ruolo predominante nel settore di riferimento riuscendo ad accogliere le esigenze di milioni di clienti soddisfatti.
Grazie all'arrivo nel nostro paese anche della fibra ottica, ha creato la fibra "Fiber to the Cabinet" che, entro la fine del 2015, coprirà la maggior parte della popolazione nel nostro paese portando l'alta velocità a casa degli italiani.
I clienti sono in continuo aumento grazie ad offerte davvero vantaggiose come ad esempio l'offerta mobile Fastweb destinata ai cellulari, oppure l'offerta Jet Fastweb per la telefonia fissa e l'adsl, o infine la richiestissima offerta Sky Fastweb attivabile direttamente online.
Cosa sono le offerte Fastweb?
Fastweb permette ai propri clienti di usufruire di speciali promozioni su determinati prodotti o categorie. Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le migliori offerte disponibili al momento e potrete prelevare con un semplice click. Vi basterà cliccare sul tasto VAI ALL'OFFERTA per arrivare direttamente sulla pagina dedicata.
Cos'è un codice sconto Fastweb?
Un codice sconto Fastweb è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Come si utilizzano i codici sconto Fastweb?
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo pulsante COPIA. Vi basterà adesso incollarlo nell'apposito spazio sul carrello di Fastweb.
Le offerte ed i coupon Fastweb hanno limitazioni?
Ogni offerta o coupon Fastweb può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.