iRobot nasce nel '96, da anni ormai è leader nel settore della robotica applicata agli elettrodomestici, nel 2002 nasce Roomba, un piccolo aspirapolvere sotto forma di robot piatto che riesce a pulire i pavimenti in maniera ottimale senza ausili umani di nessun genere; successivamente sono state studiate più versioni per garantire un prodotto sempre al passo con i tempi e con le nuove esigenze. Le due linee di punta sono rappresentate da Roomba, la linea di robot aspirapolvere e Braava, la linea di robot lavapavimenti; la prima sostituisce gli aspirapolvere, la seconda sostituisce straccio e secchio. Per quanto riguarda il sito è di semplice navigazione, strutturato per sezioni di cui Store, Prodotti, Rivenditori, Accessori, Registrazione Prodotti e Assistenza; al loro interno si trovano poi le categorie specifiche di prodotto. Farvi risparmiare con le offerte iRobot è fondamentale per noi di CodiceRisparmio, tenete d'occhi questa pagina per poter acquistare i vostri nuovi alleati nella pulizia della casa a prezzi super convenienti.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte iRobot e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto iRobot è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale iRobot può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.