Casa39: esperti da oltre 30 anni nell'arredamento del bagno


2 giugno 2023 | Riccardo P. | Nuovi partner
come arredare un bagno

La storia di CASA39 ha inizio nel 1992, quando viene fondata una piccola azienda specializzata nel settore della ceramica. Con l'avvento della tecnologia, avviene la prima vera svolta e nei primi anni duemila si verifica la prima vendita online su eBay per la ristrutturazione di un appartamento a Milano.

Questo episodio è stato il primo vero trampolino di lancio che ha portato CASA39 ad espandersi sempre più nel mercato, abbracciando col tempo prodotti di design che seguono le tendenze, ma rimangono fedeli all'alta qualità.

Oggi, questa grande famiglia conta 34 dipendenti, 3 stabilimenti logistici, 4 siti web e più di 90mila articoli in vendita online. L'obiettivo dell'azienda è quello di riuscire a proporre al cliente una scelta che sia il più ampia possibile in modo tale da riuscire a soddisfare sempre le richieste ed i gusti di ognuno.

Pavimento gres porcellanato effetto legno: la scelta migliore per la tua casa

CASA39 è un'azienda specializzata nella vendita di prodotti per l'arredamento e il design degli interni. Offre una vasta gamma di materiali, tra cui il gres porcellanato ossia un tipo di piastrella resistente all'usura, all'abrasione, alle macchie, al calore e all'umidità. Queste proprietà la rendono adatta per l'installazione sia in ambienti interni che esterni, compresi pavimenti, rivestimenti, bagni, cucine e spazi commerciali ad alto traffico.

Il pavimento in gres porcellanato effetto legno, ossia la variante che imita il legno naturale per l'aspetto i colori e le essenze, è uno di prodotti di punta di questo sito web. L’effetto legno è una speciale variante di gres porcellanato che, oltre ad essere molto bello ed elegante, offre anche una grande resistenza nel tempo grazie alla superficie antigraffio e alla sua impermeabilità.

Si tratta di una tipologia di piastrelle generalmente abbastanza sottile, si può quindi posare anche sopra il vecchio pavimento ed essendo rettificato sui bordi non sono presenti fughe.

Tra i prodotti più richiesti dai clienti di CASA39.it c'è il gres porcellanato Ceramiche Caesar Cocoon, contraddistinto da un look che riprende il rovere di Slavonia, dona alla casa un senso di calore racchiuso in un design moderno. È disponibile subito in magazzino in 5 diverse tonalità di colore: Glee, Joy, Bliss, Ease e Peace.

Gres porcellanato effetto legno Marazzi

Quando si parla di gres porcellanato non si può non menzionare Marazzi. Il gruppo, nato a Sassuolo nel 1935, oggi è uno dei più importanti produttori al mondo di pavimenti e rivestimenti, simbolo indiscusso dell'arredamento Made in Italy.

CASA39 è il primo Marazzi Official Store e propone ai propri clienti una ricca selezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, tra i più acquistati ci sono:

  • Marazzi Vero - collezione ispirata ai legni di rovere disponibile in 7 colori e 4 formati
  • Marazzi Puro Oltre - gres porcellanato con finitura legno naturale rovere disponibile in 4 colori e 3 formati a doga

Quali sono i vantaggi del gres porcellanato?

L'ampia varietà di colori, texture, formati e decori, insieme alla robustezza e la praticità, lo rendono adatto a qualunque tipologia di ambiente. Viene utilizzato prevalentemente come pavimento ma può tranquillamente essere scelto anche per il rivestimento del bagno e della cucina. Essendo molto resistente, è adatto anche all'utilizzo negli spazi esterni, sia nell'edilizia residenziale che negli edifici commerciali e pubblici.

Un'altra caratteristica intrinseca di questo prodotto è la sua elevata aderenza. Questo lo rende particolarmente adatto anche in ambienti ad elevato calpestio come piscine e SPA ed è molto utilizzato anche per il rivestimento di superfici verticali, inclinate e curve.

Su CASA39, il gres porcellanato è disponibile in una grande varietà di colori e tonalità tra cui il miele, il noce, il bianco ed il grigio; questo permette ai clienti di scegliere quello che meglio si adatta alle loro esigenze estetiche e funzionali.

Navigando tra le varie sezioni del sito, troverai una ricca varietà di finiture tra cui marmo, cotto, metallo e cemento, tutti curati nei minimi dettagli per poter offrire al cliente la massima qualità. Su CASA39 hai la possibilità di scegliere il taglio che più si adatta al tuo spazio, lo spessore, la scivolosità e perfino la tipologia tra antibatterica, antivirale e antinquinamento.

Pavimenti e rivestimenti: Il catalogo di CASA39

Il catalogo di questo e-commerce offre una vasta gamma di articoli per arredare e decorare la tua casa con stile ed eleganza.

Puoi acquistare diversi rivestimenti come carte da parati, ideali per aggiungere personalità e stile a qualsiasi ambiente. Sul sito sono presenti trame sofisticate e moderne che permettono di trasformare le pareti di ogni spazio con facilità ed eleganza.

Sono disponibili anche rivestimenti in ceramica, vetro e mosaici. Quest'ultimi possono essere utilizzati per realizzare accattivanti pareti decorative o dettagli artistici in cucina, bagno o altri spazi. La ceramica, invece, è un'opzione versatile in quanto si presenta con diversi effetti pensati per ogni gusto, ma soprattutto è resistente e adatta per rivestire pavimenti e pareti.

Se ti piace l'effetto marmo e stai cercando qualcosa di grande impatto per il tuo bagno, le Tele di Marmo Onyx della Emilceramica nel formato 120x120cm, sono tra le più scelte dai clienti, che ricercano eleganza e qualità in un unico prodotto.

Altri articoli disponibili su CASA39

CASA39 si occupa principalmente della stanza da bagno e propone sanitari, riscaldamento, accessori per la doccia e la vasca, lavabi e altro ancora. Ogni prodotto è disponibile in diverse forme, dimensioni e materiali, permettendo di personalizzare il bagno secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Wellness e SPA

La sezione wellness e spa include box doccia in cristallo temperato di ogni tipologia: quadrate, rettangolari, angolari, porte a battente, porte a soffietto, scorrevoli e Walk In. Sempre in questa categoria ci sono vasche da bagno freestanding, da incasso e pannellate disponibili anche con idromassaggio. Senza dimenticare saune e bagni turchi, modelli di design progettati per offrire un'esperienza di lusso e benessere anche a casa propria.

Sanitari e rubinetteria

CASA39 offre un'ampia gamma di sanitari delle migliori marche tra cui: Simas, Hatria, Cielo, Domus Falerii, Valdama.. Disponibili vari modelli sia sospesi che filo parete o classici a terra dallo stile moderno o più classico.

Per quanto riguarda la rubinetteria, su CASA39.it trovi una grande selezione di rubinetti che uniscono estetica e funzionalità. Sono disponibili per lavabo, bidet, doccia incasso, doccia esterno, vasca e per il lavello di cucina. Oltre ai classici modelli monocomando meccanici, c'è una buona varietà anche di miscelatori termostatici sia da incasso che da esterno.

Senza dimenticare la zona doccia dove trovi splendidi soffioni cromati con braccio, da incasso, a cascata, con cromoterapia, oltre che i classici saliscendi e le aste attrezzate.

Mobili bagno e accessori

Anche la sezione dedicata ai mobili e complementi è particolarmente ricca. CASA39 ha selezionato i migliori produttori di mobili da bagno per offrire ai propri clienti un prodotto bello e che duri nel tempo. Questa categoria raccoglie mobili da terra e sospesi e tutti i vari complementi come pensili, colonne, specchi e lampade da applicare direttamente al telaio dello specchio oppure a muro o al soffitto.

ARREDO39: Arredamento per la casa

Non solo arredamento per il bagno, Arredo39 si occupa di soddisfare ogni angolo della tua casa. Dalla camera da letto, con lampade da tavolo e poltrone, al soggiorno con mobili contenitori in legno.

Ogni oggetto è pensato per donare un tocco di design, lusso ma anche praticità ai tuoi spazi, poiché selezionato ed inserito con cura nel catalogo.

Inoltre, Arredo39 offre articoli pensati anche per l'esterno, così da poter rifinire giardino o terrazza con stile. Tra questi il tavolo in gres porcellanato effetto pietra, un materiale che il marchio sa curare e scegliere attentamente.

Tutti questi prodotti possono essere pensati anche per un regalo di nozze di alta qualità, che sicuramente colpirà in positivo i festeggiati.

Collaborazione tra CodiceRisparmio e CASA39

Siamo quindi lieti di annunciare che ha avuto inizio una collaborazione esclusiva tra CodiceRisparmio e CASA39 che permetterà a tutti i nostri utenti di usufruire di un vantaggio unico. Potrai infatti acquistare tutti i prodotti presenti nel catalogo online con una riduzione del prezzo del 10% utilizzando il nostro codice sconto esclusivo CASA39.

Che tu sia alla ricerca di un nuovo pavimento per la cucina, un mosaico per rivestire la doccia, un elegante rubinetto o dei nuovi accessori per il bagno, questa offerta esclusiva ti permetterà di risparmiare senza rinunciare alla qualità e allo stile.

Non ti resta che prelevare gratuitamente il coupon ed iniziare la tua sessione di shopping sul sito Casa39.it scegliendo i tuoi prodotti preferiti e aggiungendoli al carrello. Al momento del pagamento ti verrà richiesto di inserire un codice promozionale, a quel punto incolla il coupon che hai prelevato dal nostro sito ed otterrai il 10% di sconto sul totale!

Approfitta di questa opportunità per rendere la tua casa ancora più bella, grazie all'alta qualità che da sempre contraddistingue CASA39.


icona-riccardo Autore articolo: Riccardo P.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7917
codici sconto e offerte
Buoni sconto
63
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.