Havaianas sconti e stile inimitabile


14 settembre 2021 | Francesca O. | Nuovi partner
havaianas sconti

Hai già sentito parlare di Havaianas? Il suo nome, non a caso, fa pensare subito alle spiagge delle Hawaii, alle vacanze al caldo e anche a chi, con l'inizio delle scuole, ne approfitta per partire e godersi qualche giorno di relax.

Questo brand infatti, è il leader mondiale indiscusso del settore delle ciabatte, delle infradito e dei sandali, e vanta un'esperienza di oltre sessant'anni.

Oggi le havaianas, dopo essere partite da umili origini (erano le ciabatte degli operai brasiliani e venivano vendute con un furgoncino), hanno fatto passi da gigante, ma hanno mantenuto le stesse qualità che le hanno fatto diventare così amate: la comodità, la praticità e la semplicità artigianale che rievoca il passato mirando al futuro.

Havaianas sconti e stile inimitabile

Le Havaianas sono uniche non solo perché sono realizzate con materiali pregiati, dal design comodo e unico, e con una suola in gomma brevettata e facile da lavare, ma anche perché la texture delle loro suole riproduce i chicchi di riso, uno dei tanti dettagli che le rendono inconfondibili dalla massa.

Nate nel 1962, si ispirano al tradizionale sandalo giapponese, lo zori, le cui suole sono realizzate in paglia di riso.

Ed ecco perché, oltre che in spiaggia, puoi indossarle anche in casa: indipendentemente dalla situazione, e dal contesto in cui ti trovi, ti assicureranno il massimo del comfort, sia sulla sabbia bollente, sia davanti al computer mentre fai home working.

 

Amiche dell'ambiente, sia nei materiali sia...nel riciclo

Le havaianas, i prodotti di punta del nostro nuovo partner, non solo sono ecosostebili nei materiali che vengono utilizzati per la loro creazione, ma anche nel loro...riciclo.

Se hai acquistato un paio di Havaianas on line che magari non usi più perché non ti vanno più bene, oppure perché sono ormai davvero malconcie, ma non vuoi buttarle via, consegnandole nei punti di raccolta che trovi nei loro negozi, potrai ridare loro nuova vita.

L'azeidna le trasformerà infatti in qualcosa di nuovo, affidandole al suo partner Rubberlink, il leader del riciclo dei rifiuti in gomma, che le convertirà in innumerevoli prodotti, dalle suole per calzature ai materassini per praticare lo yoga.

Un gesto d'amore nei confronti del pianeta, che lo store Havaianas ti permette di fare anche con le tue vecchie infradito, anche se appartengono a un'altra marca.

Se non l'hai già fatto, cogli adesso l'occasione per riciclare le tue vecchie infradito e acquistarne un nuovo paio durante i saldi invernali sull'Havaianas online shop. Hai tempo fino al 3 ottobre 2021 per farlo.

 

La collezione Soul di Havaianas per l'autunno 2021

Stai cercando un nuovo paio di ciabatte per l'autunno che siano "verdi", ma il pensiero di indossare un paio di infradito in casa è sufficiente per farti rabbrividire?

Approfitta adesso delle offerte che trovi nell'outlet Havaianas per scoprire le nuove ciabatte della collezione Havaianas Soul Collection, una linea realizzata per oltre il 60% con materiali riciclati sostenibili, come il cotone biologico non tinto.

La fibra dal colore naturale viene raccolta con l'aiuto delle cooperative locali nel Rio Grande do Sul, tutto questo per evitare gli sprechi e il consumo di energia.

Acquistando un paio di Havaianas, aiuti non solo il pianeta, ma fai sì che una realtà, che ha a cuore il benessere dei lavoratori, possa continuare a esistere e a offrire condizioni di lavoro più che dignitose alle persone.

 

Havaianas per tutti: scopri adesso la moda uomo, donna e bambino

Libertà, stile e ottimismo sono le caratteristiche delle Havaianas da uomo, diverse per stile, diverse per ogni stagione. Havaianas sa che per un uomo la qualità più importante di una calzatura è la comodità e, difatti, la comodità si trova in tutti i modelli della collezione maschile di Havaianas...senza tralasciare un pizzico di stile.

Comodità che è presente anche nelle Havaianas da donna, ma qui troviamo in più anche un sacco di glamour e di stile. Una donna che sceglie le infradito del nostro nuovo partner, ha l'imbarazzo della scelta, perché può trovare sia modelli adatti agli outfit più casual sia creazioni con design eleganti e sofisticati per le occasioni speciali.

Anche i bambini trovano spazio nel mondo Havaianas: per loro, il nostro partner ha realizzato calzature spontanee e affidabili, con la suola antiscivolo, coloratissime e che permetterà loro di correre, di saltare e di giocare in assoluta libertà.

 

Non solo infradito e sandali...scopri le linee Havaianas Wear e Accessori per tutta la famiglia

Che tu stia preparando la valigia per le vacanze al caldo oppure progettando di rifarti il guardaroba e di acquistare delle nuove infradito per l'estate 2022, da Havaianas troverai tutto quello che ti occorre.

Non solo infradito e sandali, ma anche bikini, magliette, pantaloni, pantaloncini, vestiti, costumi da bagno uomo, infradito neonato e altro ancora per tutta la famiglia.

Iscriviti adesso alla newsletter Havaianas per rimanere aggiornato sulle ultime novità e sulle promozioni in corso, per te subito in regalo uno sconto del 10% da usare sull'Havaianas shop.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7899
codici sconto e offerte
Buoni sconto
480
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.