Problemi di parcheggio a Milano? Ti aiuta Parkvia


8 July 2021 | Francesca O. | Nuovi partner
parcheggio a milano

Problemi di parcheggio: alzi la mano chi, almeno una volta nella sua vita da quando ha fatto la patente per l'automobile, non ha mai sperimentato questa brutta esperienza.

Non trovare un posteggio, soprattutto se non conosci la città e hai un appuntamento importante (e dove arrivare puntuale è fondamentale, come un colloquio di lavoro), oltre a farti perdere tempo prezioso, può essere davvero frustrante.

Se poi hai problemi di parcheggio a Milano, e di lì a poco devi prendere un aereo alla Malpensa o a Linate, ecco che la situazione può diventare decisamente drammatica, perché non trovare un parcheggio in tempo utile, potrebbe non solo significare la perdita del tuo volo, ma anche un accumulo di stress di cui non hai bisogno e una rovina delle tue vacanze.

Parcheggio a Milano? Rilassati, ora ti aiuta Parkvia!

E quindi, cosa fare? Mettere la sveglia prima dell'alba, o ancora partire di notte, per riuscire a trovare un parcheggio per la tua auto e a prendere il tuo aereo per tempo?

No, perché da oggi con Parkvia, tutto è diventato molto più semplice e anche trovare un parcheggio, anche nei pressi degli aeroporti o in una città affollata come Milano, non è più un'impresa titanica.

Parkvia è una pagina web internazionale, gestita da ParkCloud Ltd, una compagnia con sede in Inghilterra, tramite la quale non solo puoi trovare i parcheggi disponibili nelle vicinanze, ma anche prenotare il tuo posteggio custodito a prezzi davvero concorrenziali e come non ne hai mai visti prima.

 

Come funziona Parkvia?

Prenotare un parcheggio su Parkvia è facile e veloce, e ti ruberà solo pochi minuti di tempo.

Una volta arrivato nel sito del nostro partner, è sufficiente che inserisci nel motore di ricerca il nome della città in cui hai bisogno di parcheggiare, insieme alle date e agli orari di arrivo e di ritorno al parcheggio.

Fatto questo, in pochi istanti potrai visualizzare un elenco di parcheggi disponibili con il costo della prenotazione.

Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo il parcheggio che ti interessa, cliccando su "maggiori info" avrai subito l'accesso a informazioni dettagliate sulla struttura in cui si trova e sui servizi offerti da quel parcheggio.

Per effettuare la prenotazione, invece, è sufficiente che clicchi su "prenota" e che tu compili il modulo per la prenotazione.

La conferma della prenotazione ti arriverà via email e, a quel punto, non ti rimarrà altro da fare che recarti al parcheggio scelto, posteggiare la tua auto e partire per le tue vacanze in tutta serenità.

Se vuoi modificare gli orari, oppure cancellare la tua prenotazione, potrai farlo in un qualsiasi momento cliccando su "gestisci la prenotazione".

 

Quali sono le opzioni di pagamento disponibili su Parkvia?

Su Parkvia è possibile pagare comodamente il tuo parcheggio tramite Visa, Mastercard, AMEX, Paypal, Paysera e Braintree. La disponibilità di queste opzioni di pagamento dipende dalla moneta usata per effettuare il saldo della prenotazione.

Non è possibile pagare tramite assegno, bonifico bancario, prelevamento diretto o Bitcoin.

In alcuni casi, il pagamento può essere effettuato all'arrivo al parcheggio. In ogni caso, come sottolineato dal nostro partner, sono i gestori dei parcheggi a decidere quali opzioni di pagamento rendere disponibili.

Questo tipo di informazione è sempre indicata nel modulo di prenotazione, che è sempre necessario compilare per poter prenotare il tuo posto auto.

 

Prova adesso l'ebbrezza di trovare un parcheggio sicuro: prenota il servizio di Parkvia

Hai in programma di partire per le vacanze e vuoi trovare un posteggio sicuro, e custodito, per la tua auto senza il timore di incappare in sgradite sorprese al tuo ritorno?

Parkvia, oltre che a Milano, è disponibile nelle principali città italiane, come Firenze, Roma, Salerno, Bari e Genova, presso le stazioni ferroviarie e accanto agli aeroporti.

Prenota oggi stesso il tuo parcheggio su Parkvia e scopri com'è bello arrivare in una città, anche in una che non si conosce, e avere la certezza di trovare subito un posto auto sicuro e in cui potrai lasciare la tua macchina senza pensieri.

 

Modalità di prenotazione su Parkvia: avvertenze per gli utenti

Il servizio può essere prenotato comodamente dal proprio computer, o dal proprio tablet, mentre per motivi di sicurezza non è disponibile su smartphone o telefono.

Per maggiori informazioni, e per conoscere adesso i prezzi in tempo reale, ti invitiamo a consultare il sito www.parkvia.com.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Offerte Suggerite

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1210
negozi
Codici promozionali
6290
codici sconto e offerte
Buoni sconto
21
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
29
codici sconto esclusivi
CodiceRisparmio
© 2021 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02356670972 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.