Scopri come acquistare online e risparmiare su Canva. Questa pagina è stata aggiornata il 4 December 2024 con i nuovi codici sconto e tutte le migliori offerte di Canva.
Canva è un programma online di grafica che viene usato da centinaia di professionisti che lavorano sul web e non solo. In molti usano Canva e i suoi abbonamenti a pagamento perché tale software è davvero affidabile. In pratica, se scegli di lavorare utilizzando questo sito puoi godere di molti strumenti a tua disposizione, un buon servizio di assistenza clienti e un'interfaccia pratica e intuitiva. Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo.
Canva è un sito che permette agli utenti, professionisti e non, di creare grafiche, immagini, contenuti multimediali e molto altro ancora. Si può definire un innovativo programma di fotoritocco pensato principalmente per coloro che vogliono mandare avanti il proprio brand o la propria attività. Canva nasce diversi anni fa e alle spalle ha un'azienda australiana solida e professionale. Inoltre, molti si affidano a questo programma online perché lo ritengono economico ma soprattutto ricco di funzionalità. Analizzando il rapporto qualità/prezzo di Canva, il risultato è sorprendente. D'altronde, esiste anche Canva gratis, un abbonamento gratuito pensato per i grafici e le attività che vogliono fare pubblicità in modo innovativo e non hanno bisogno di funzionalità estremamente professionali. Un altro punto di forza di questo sito è la sua interfaccia pratica e intuitiva. Capire come usare Canva è un gioco da ragazzi, puoi farlo in poco tempo, perché il programma è dotato di un tutorial che ti spiega passo dopo passo come puoi realizzare gli elementi pubblicitari che si sposano alla perfezione con la tua attività commerciale. In poche parole, con Canva tutti possono diventare grafici professionisti, indipendentemente dall'abbonamento scelto. Che fare però, se hai comprato un abbonamento ma hai riscontrato problemi oppure non sai come iniziare? In tal caso non devi temere, il reparto customer care del sito sarà pronto per aiutarti. Gli addetti al servizio clienti Canva sono sempre gentili e disponibili nei confronti dei numerosi utenti che richiedono informazioni. Per contattare il servizio clienti ti basterà usare l'indirizzo mail dedicato. In ultima analisi, viste tutte le caratteristiche uniche di questo sito web, non devi stupirti del fatto che centinaia di persone lo usano senza pensarci due volte.
A questo punto, magari vuoi sapere come puoi usare questo programma di fotoritocco. Ebbene, per prima cosa devi creare un account, ma puoi accedere anche con il tuo account Google e accelerare il processo di login. Dopo aver fatto ciò, tale sito ti fornirà diversi modelli che puoi sfruttare a seconda dell'elemento grafico che devi creare. Con Canva puoi fare di tutto: dai bigliettini da visita ai volantini per il supermercato, passando per le grafiche ideali per campagne pubblicitarie sui social media.
Ovviamente, l'abbonamento base è gratis ma ha molte limitazioni. Per questo puoi acquistare Canva Pro e sbloccare tutte le funzionalità del programma. Canva Pro viene usato anche da agenzie di comunicazioni molto importanti perché è realmente affidabile e usarlo è un gioco da ragazzi.
Puoi ottenere alcune occasioni che ti permetteranno di risparmiare su questo sito. Vuoi avere qualche esempio al riguardo? Se sei fortunato puoi ricevere codici sconto Canva che ti faranno ottenere la versione Canva Pro a un prezzo mai visto prima.
Cosa devi fare per essere sempre aggiornato su queste novità? Semplice, devi continuare a seguire il nostro sito CodiceRisparmio. Dunque, inserisci CodiceRisparmio tra i preferiti del tuo web browser oppure gioca d'anticipo e iscriviti ora alla nostra newsletter.
Su CodiceRisparmio avrete la possibilità di conoscere tutte le principali offerte Canva e risparmiare in modo semplice e veloce. E non dimenticate di registrarvi alla nostra newsletter in modo da essere sicuri di non perdervi nessuna promozione.
Un codice sconto Canva è formato da una serie di caratteri alfanumerici che permettono di ottenere un vantaggio sull'acquisto effettuato. Può trattarsi ad esempio di uno sconto in percentuale sul totale dell'ordine oppure una riduzione in euro sul prezzo da pagare.
Per prelevare un codice sconto dovrete cliccare sul tasto SCOPRI IL CODICE e nella pagina successiva copiarlo premendo il pulsante COPIA. Adesso non dovrete fare altro che incollarlo nell'apposito spazio nel carrello ed avrete cosi ottenuto lo sconto indicato. Se invece trovate il tasto VAI ALL'OFFERTA, vi basterà cliccare per arrivare direttamente sulla pagina dedicata alla promozione.
Ogni offerta o codice promozionale Canva può avere una durata prestabilita nel tempo o altre limitazioni legate ad esempio alla tipologia del prodotto, alla spesa minima necessaria per poterne usufruire ed altro ancora. Vi consigliamo quindi di leggere sempre i termini e le condizioni di utilizzo.
Aggiungi un commento
I numeri di CodiceRisparmio