codici sconto canva

Codici sconto Canva fino al 50% Maggio 2024

Coupon Canva disponibili

3

Scopri come acquistare online e risparmiare su Canva. Questa pagina è stata aggiornata il 22 May 2024 con i nuovi codici sconto e tutte le migliori offerte di Canva.

REGISTRATI
Filtra:
codici sconto canva

Canva piano gratuito

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Canva è l'esclusivo software fatto apposta per chi vuole dare al proprio brand o al proprio social un look unico. Approfitta del piano gratuito per iniziare, non costa nulla ma ha comunque tantissime funzioni e materiali che aspettano solo te!

Termini e condizioni

Per ulteriori informazioni consultare la pagina.

codici sconto canva

Canva abbonamento Pro scontato

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Il piano Pro di Canva è il migliore! Approfitta delle offerte, scegli se lo vuoi annuale o mensile e scegli con quante persone vuoi condividerlo. Prendi in mano la gestione della tua identità di brand e risparmia insieme a noi!

Termini e condizioni

Scegli il piano mensile o annuale.

codici sconto canva

Canva Enterprise per aziende

DETTAGLI

Dettagli Offerta

Gestisci l'aspetto della tua azienda e la tua presenza sui social con Canva Enterprise, il programma di grafica pubblicitaria pensato per le grandi aziende. Social, volantini e tanto altro, potrai gestire e coordinare il tuo intero team e creare un brand unico al mondo!

Termini e condizioni

Offerta valida solo online.

Canva è un programma online di grafica che viene usato da centinaia di professionisti che lavorano sul web e non solo. In molti usano Canva e i suoi abbonamenti a pagamento perché tale software è davvero affidabile. In pratica, se scegli di lavorare utilizzando questo sito puoi godere di molti strumenti a tua disposizione, un buon servizio di assistenza clienti e un'interfaccia pratica e intuitiva. Ecco tutto quello che devi sapere al riguardo. 

Canva: Storia e informazioni su questo sito

Canva è un sito che permette agli utenti, professionisti e non, di creare grafiche, immagini, contenuti multimediali e molto altro ancora. Si può definire un innovativo programma di fotoritocco pensato principalmente per coloro che vogliono mandare avanti il proprio brand o la propria attività. Canva nasce diversi anni fa e alle spalle ha un'azienda australiana solida e professionale. Inoltre, molti si affidano a questo programma online perché lo ritengono economico ma soprattutto ricco di funzionalità. Analizzando il rapporto qualità/prezzo di Canva, il risultato è sorprendente. D'altronde, esiste anche Canva gratis, un abbonamento gratuito pensato per i grafici e le attività che vogliono fare pubblicità in modo innovativo e non hanno bisogno di funzionalità estremamente professionali. Un altro punto di forza di questo sito è la sua interfaccia pratica e intuitiva. Capire come usare Canva è un gioco da ragazzi, puoi farlo in poco tempo, perché il programma è dotato di un tutorial che ti spiega passo dopo passo come puoi realizzare gli elementi pubblicitari che si sposano alla perfezione con la tua attività commerciale. In poche parole, con Canva tutti possono diventare grafici professionisti, indipendentemente dall'abbonamento scelto. Che fare però, se hai comprato un abbonamento ma hai riscontrato problemi oppure non sai come iniziare? In tal caso non devi temere, il reparto customer care del sito sarà pronto per aiutarti. Gli addetti al servizio clienti Canva sono sempre gentili e disponibili nei confronti dei numerosi utenti che richiedono informazioni. Per contattare il servizio clienti ti basterà usare l'indirizzo mail dedicato. In ultima analisi, viste tutte le caratteristiche uniche di questo sito web, non devi stupirti del fatto che centinaia di persone lo usano senza pensarci due volte. 

 

Canva: Cos'è e quali sono le sue funzioni? 

A questo punto, magari vuoi sapere come puoi usare questo programma di fotoritocco. Ebbene, per prima cosa devi creare un account, ma puoi accedere anche con il tuo account Google e accelerare il processo di login. Dopo aver fatto ciò, tale sito ti fornirà diversi modelli che puoi sfruttare a seconda dell'elemento grafico che devi creare. Con Canva puoi fare di tutto: dai bigliettini da visita ai volantini per il supermercato, passando per le grafiche ideali per campagne pubblicitarie sui social media. 

Ovviamente, l'abbonamento base è gratis ma ha molte limitazioni. Per questo puoi acquistare Canva Pro e sbloccare tutte le funzionalità del programma. Canva Pro viene usato anche da agenzie di comunicazioni molto importanti perché è realmente affidabile e usarlo è un gioco da ragazzi. 

 

Codici promozionali Canva: Come puoi ottenerli? 

Puoi ottenere alcune occasioni che ti permetteranno di risparmiare su questo sito. Vuoi avere qualche esempio al riguardo? Se sei fortunato puoi ricevere codici sconto Canva che ti faranno ottenere la versione Canva Pro a un prezzo mai visto prima. 

Cosa devi fare per essere sempre aggiornato su queste novità? Semplice, devi continuare a seguire il nostro sito CodiceRisparmio. Dunque, inserisci CodiceRisparmio tra i preferiti del tuo web browser oppure gioca d'anticipo e iscriviti ora alla nostra newsletter

 

Domande frequenti sugli sconti Canva

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1712
negozi
Codici promozionali
8063
codici sconto e offerte
Buoni sconto
905
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
44
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.
{