Ralph Lauren sconti online: Donare con stile


29 April 2019 | News
Ralph Lauren sconti online: Donare con stile

Oggi qui su Codicerisparmio desideriamo parlarti di una bellissima iniziativa, organizzata da Ralph Lauren, a favore dei malati di cancro, che si terrà da oggi lunedì 29 aprile 2019 fino a martedì 7 aprile 2019.

Ralph Lauren sconti online strizza l'occhio alla beneficenza

Durante questo periodo il marchio americano, fondato nel 1967 ma diventato ben presto uno dei pilastri della moda internazionale, devolverà il 2% del prezzo finale di alcuni articoli selezionati alla Royal Marsden Cancer Charity, un'associazione che si occupa di sostenere i ricercatori, i medici e gli infermieri impegnati nella lotta quotidiana contro il cancro e che hanno come obiettivo non solo quello di trovare una cura efficace per i pazienti, ma anche di assicurare loro e a tutti i loro famigliari tutto il supporto possibile.

E non è finita qui: per ringraziarti del tuo dono, Ralph Lauren ti regalerà anche uno sconto del 20% su tutti gli articoli acquistati da te che parteciperanno all'iniziativa.

In questo modo non solo risparmierai e porterai a casa degli articoli di marca, ma contribuirai anche ad una bella causa e a rendere più serena e semplice la vita non solo del personale ospedaliero della Royal Marsden Cancer Charity, ma anche dei suoi pazienti.

Comprare Ralph Lauren online: Quali sono gli articoli che parteciperanno all'iniziativa?

Cliccando sull'icona dell'iniziativa Donare con Stile di Ralph Lauren, potrai accedere direttamente anche alle pagine di tutti gli articoli e di tutte le collezioni che parteciperanno alla raccolta di fondi a favore dell'associazione.

Tra queste possiamo trovare la categoria uomo e donna, in cui vengono proposte anche alcune delle più belle polo firmate Ralph Lauren, la categoria bambino e bambina, la categoria baby e la categoria dedicata alla casa.

Donare con Stile di Ralph Lauren: Come posso donare e usufruire subito del mio sconto?

Per donare il tuo 2% e usufruire subito del tuo sconto del 20% su tutti gli articoli, ti basterà andare sull'e-commerce dell'azienda e partecipare alla tua maratona personale di shopping e di solidarietà.

Scegli gli articoli che desideri, poi recati alla cassa che potrai trovare alla fine del tuo percorso di acquisti online. Paga normalmente e, subito dopo, riceverai uno sconto automatico del 20% e il 2% sul prezzo finale sarà già in viaggio verso il Royal Marsden Cancer Charity.

Affrettati però: hai tempo solo fino al 7 maggio 2019 per aggiudicarti alcuni dei più bei capi di abbigliamento e casalinghi firmati Ralph Lauren ad un prezzo speciale e fare la tua donazione.

Donare con Stile di Ralph Lauren: Condizioni di partecipazione

L'offerta è valida fino al 7 maggio 2019 esclusivamente su Ralph Lauren online shop Italia,  l'e-commerce del nostro partner e, lo sconto del 20%, viene applicato alla fine degli acquisti sul prezzo finale degli articoli (a patto che quest'ultimi siano idonei, quindi facciano parte delle categorie partecipanti).

Lo sconto non è cumulabile con altri sconti né tanto meno con offerte e promozioni in corso su Ralph Lauren. Non è convertibile in denaro contante né tanto meno in buoni o altri equivalenti.

La donazione non permette al cliente di richiedere una deduzione di beneficenza dalle tasse.

Se hai dubbi, o domande, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti di Ralph Lauren per conoscere tutti i dettagli in tempo reale di questa promozione.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
647
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
2484
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
199
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
14
codici sconto esclusivi