Goldenpoint costumi, camicie da notte e non solo


23 giugno 2020 | Francesca O. | Nuovi partner
costumi goldenpoint offerte

Che tu decida di trascorrere l'estate a bordo piscina oppure ad abbronzarti in spiaggia, i costumi da bagno Golden point sono il modo migliore, e decisamente pieno di stile, per scrollarsi di dosso i mesi bui del lockdown e ripartire con l'unico desiderio di godersi il sole, il relax oppure un tuffo rigenerante in piscina o in mezzo ai flutti.

Per non parlare poi delle camicie da notte: fresche, ariose e sottili come un velo, rappresentano la scelta ideale per il periodo estivo, quando le temperature iniziano a diventare più calde e tutte noi non desideriamo altro che riposare tra la leggerezza (e senza correre il rischio di risvegliarci in un bagno di sudore o di non dormire affatto).

Pochi però sanno che dietro Goldenpoint non si nasconde un marchio americano, o inglese, ma un'azienda tutta italiana e che, dal 2001, regala sogni e comfort alle donne di ogni età (e non solo, perché Goldenpoint offre anche numerose proposte per gli uomini e i bambini).

Goldenpoint costumi e gli altri articoli

Oggi noi di CodiceRisparmio abbiamo deciso di condurti, mano nella mano, nel dietro le quinte di una delle aziende produttrici di costumi da bagno, di intimo e di abbigliamento da notte più amate in Italia, e non solo, e di mostrarti anche come è nato, la sua mission e i suoi prodotti.

Continua a leggere e immergiti con noi nell'universo che si cela dietro un costume da bagno Golden point e gli altri prodotti molto apprezzati del marchio.

 

Goldenpoint: quando è nata l'azienda e la sua mission

Goldenpoint ha aperto i battenti della sua azienda di Montano Lucino nel 2001 e, fin dagli esordi, si è posto un obiettivo molto ambizioso: diventare un retailer di successo, fare tutto il possibile, e l'impossibile, per migliorare in modo costante i propri risultati, prestare grande attenzione all'innovazione e alla qualità dei prodotti proposti e porre al centro di tutto il cliente finale.

I punti di forza di Goldenpoint sono l'accurata scelta delle location in cui aprire i suoi punti vendita, la formazione del personale, l'ampio e profondo assortimento di costumi da bagno, abbigliamento da notte e intimo, sia per donna che per uomo e bambino e l'efficiente servizio di riassortimento, il vanto dell'azienda, che permette sempre ai punti vendita di avere novità sui suoi scaffali (e nel suo e-commerce online) e di poter fornire in tempi rapidi ai clienti tutti i prodotti di cui hanno bisogno.

Oggi Goldenpoint dispone di 500 punti vendita, presenti sia su tutto il territorio italiano che nelle principali città estere, e permette anche ai clienti di creare i loro outfit personalizzati grazie al suo stile elegante, all'attenzione sempre puntata sulle nuove tendenze e alla raffinatezza dei suoi prodotti.

La sua mission? La vita è tutta una questione di scelte e Goldenpoint non è da meno: indossando uno dei suoi prodotti, il cliente ha sempre l'elemento perfetto e che gli permette di esprimere fino in fondo la sua personalità, ma senza sacrificare lo stile e il comfort, perché per l'azienda di Montano Lucino "Li merita entrambi".

 

I prodotti Goldenpoint: il Made in Italy per la vita di tutti i giorni ad un piccolo prezzo

Che tu sia alla ricerca di una camicia da notte per la stagione estiva, di un paio di collant per un vestito elegante, di un paio di leggins sbarazzini, ma ecosostenibili, da abbinare ad un look etnico, oppure di un bikini colorato da sfoggiare in spiaggia, da Goldenpoint troverai sempre il prodotto che soddisfa appieno le tue esigenze e adatto per ogni occasione ed evenienza.

Goldenpoint però non è solo moda per donna, perché il suo catalogo include anche calze e costumi da bagno per lui, come pure calze, ghette e costumi da bagno per bambini e bambine.

Un'azienda italiana che veste quindi tutta la famiglia e che lo fa, sempre, con stile ed eleganza e prestando attenzione non solo alle ultime tendenze, ma creando anche delle linee esclusive, come la nuova linea Barbie per l'estate 2020 pensata per le bambine e disponibile in versione limitata.

Non è finita qui: solo nel suo e-commerce potrai trovare tanti saldi e promozioni che ti permetteranno di acquistare le linee Goldenpoint ad un prezzo ancora più piccolo.

In questo preciso momenti ad esempio, ci sono alcuni codici sconto Goldenpoint che potrai decidere di prelevare ed utilizzare gratuitamente sullo shop online dell'azienda.

E se questo non dovesse ancora bastarti, non perderti i saldi mid-season, grazie ai quali non solo potrai ottenere un ulteriore sconto del 30% su articoli selezionati apposta per te, ma anche la spedizione gratuita e la possibilità di rendere gli articoli anche dopo 30 giorni.

L'estate 2020 da Goldenpoint non solo sarà ricca di fascino, di bellezza e di seduzione, ma anche conveniente!

 

Offerta camicie da notte Goldenpoint: e tu ami la freschezza o preferisci sedurre?

L'offerta camicie da notte Goldenpoint, valida fino al 30 giugno 2020, ti consentirà di decidere anche da che parte schierarti: con il pizzo, che ti renderà sensuale e accenderà le tue notti, o con il cotone, più fresco e morbido, che ti regalerà un sonno tranquillo e ti impedirà risvegli in un bagno di sudore o con la sensazione sgradevole di avere qualcosa che si "appiccica" alla tua pelle?

Scegli oggi da che parte stare: sfoglia il catalogo Goldenpoint, scegli il modello che più ti piace e acquistalo ad un prezzo scontato, un prezzo che difficilmente troverai in un altro negozio di abbigliamento da notte.

Per conoscere tutti i modelli e i dettagli sui prezzi, clicca sul link con il nostro codice sconto, sarai subito reindirizzata sul sito ufficiale italiano di Goldenpoint.


icona-francesca Autore articolo: Francesca O.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1713
negozi
Codici promozionali
7920
codici sconto e offerte
Buoni sconto
163
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
37
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.