PUPA Glitter Bomb, un'esplosione di luce


23 March 2020 | Offerte e sconti
PUPA Glitter Bomb, un'esplosione di luce

Le giornate, soprattutto se sei a casa, sembrano non passare mai, ma se è vero che da una parte (tranne in videochat o al telefono) non puoi incontrare le tue amiche, dall'altra puoi approfittare del tempo a tua disposizione per prenderti cura di te stessa ed inventare dei look spaziali per le tue uscite future.

E, in un periodo buio come quello che stiamo vivendo, cosa c'è di meglio di un tocco di luce, di una scarica di glitter e di adrenalina, per metterti di buonumore e scatenare la tua fantasia?

Che tu sia già una star dei make up tutorial su YouTube oppure che tu abbia iniziato ad avvicinare da poco il mondo scintillante di trucchi, il nuovo PUPA Glitter Bomb è la soluzione ideale per creare un look da diva tra i muri della tua casa, che potrai scegliere se sfoggiare in anteprima su Instagram o su Facebook, condividere nella chat di Whatsapp con le amiche o, perché no, aspettare di esibire durante la prossima estate, lasciando tutti a bocca aperta.

PUPA Glitter Bomb, l'ombretto che trasformerà i tuoi occhi in un'esplosione di luce

PUPA Glitter Bomb, la novità della primavera 2020 di PUPA Cosmetics, è un ombretto glitter estremo, capace di dare immediatamente luce al tuo sguardo, rendendolo prezioso e stupefacente.

La sua texture, avvolgente come una carezza, unisce un colore super intenso ad uno sfavillante scintillio di puro glitter.

Testato dermatologicamente e oftalmologicamente, PUPA Glitter Bomb è stato realizzato seguendo una formula innovativa e ultrasensoriale e con materie prime dalle grandi proprietà emollienti, come il Phytosqualane e speciali oli leggeri, che rendono la texture setosa e morbida.

Grazie inoltre alla presenza dei polimeri filmogeni, l'ombretto non solo aderisce in modo perfetto alle palpebre, ma si fonde anche alla grande con loro.

I suoi pigmenti assicurano un colore pieno e puro, mentre i glitter e le perle finissime donano un bagliore intenso, mai visto prima.

PUPA Glitter Bomb: consigli per l'applicazione e colori disponibili

Si tratta di un ombretto molto versatile: può essere infatti applicato al centro della palpebra e vicino all'angolo esterno dell'occhio, anche con le dita, per creare dei punti di luce oppure ottenere degli eccezionali effetti tridimensionali.

L'applicazione con le dita, oltretutto, ti permette di percepire tutta la sua singolare sensorialità, un particolare che, al contrario, non noteresti se usassi il pennello.

Per quanto riguarda i colori, è disponibile in nove nuances molto alla moda e che ti permetteranno di trascorrere ore di divertimento e di creare look sempre nuovi e all'avanguardia: starlight, fancy brown, iced bronze, emerald jewel, crystallized blue, galaxy blue, sparkling rose, frozen violet e midnight black.

Vieni a scoprire PUPA Glitter Bomb e le altre novità primaverili 2020 di PUPA

Il nuovo PUPA Glitter Bomb è disponibile dal 23 marzo 2020 nell'e-commerce online di PUPA MILANO ad un ottimo prezzo. Vieni subito a scoprirlo e lasciati incantare anche dalle altre novità primaverili di PUPA.

Un esempio? Il nuovo cofanetto make up PUPA per trucco viso, occhi e labbra Whales, in versione limitata, che raffigura una balena con il suo cucciolo e che nasconde tanti dolci segreti per la tua bellezza: Correttori, blush, illuminanti, ombretti, primer occhi, matite occhi, rossetti, gloss e altro ancora.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Negozi attivi su CodiceRisparmio
750
negozi
Codici attivi su CodiceRisparmio
3768
codici sconto e offerte
Codici attivati su CodiceRisparmio
587
codici sconto attivati oggi
Codici sconto esclusivi su CodiceRisparmio
19
codici sconto esclusivi