Unieuro Offerte: Ultima chiamata per il Sottocosto Online


20 ottobre 2018 | Riccardo P. | Offerte e sconti
unieuro offerte

I lettori che seguono il nostro blog da tempo ormai lo sanno: quando si parla di Unieuro, è quasi impossibile non parlare delle sue offerte, visto che oltre ad essere molto convenienti, in genere vengono annunciate con squilli di trombe e rulli di tamburo.

Tra queste, la più amata è senza dubbio quella del Sottocosto Online: questa promozione, che in genere si svolge a cadenza mensile, permette di acquistare elettrodomestici, computer, tv, smartphone, macchine per il caffè, macchine fotografiche digitali e altro ancora a dei prezzi incredibili e che, di solito, non si vedono neanche nei negozi tradizionali di Unieuro.

Unieuro: come faccio a scoprire se i prodotti del Sottocosto Online sono validi?

Unieuro, la più grande catena di negozi di elettronica presente in Italia, propone ai nostri lettori soltanto prodotti di qualità elevata, come il tablet Samsung Galaxy Tab A SM-T585 32GB 3G 4G Grigio tablet, che grazie al Sottocosto Online potranno acquistare al prezzo di 189,90 euro invece di 279,90 euro, beneficiando di uno sconto del 32%.

Tuttavia, per venire incontro anche alle domande dei clienti più esigenti, Unieuro ha creato una serie di videorecensioni dove vengono presentati alcuni dei prodotti protagonisti del Sottocosto Online.

Sei un aspirante fotografo e vuoi scoprire se la nuova reflex è capace di catturare i tuoi momenti migliori senza sbavature? Vuoi sapere se quell'elettrodomestico cosi all'avanguardia, presentato da Unieuro come la più grande novità dell'anno, e cosi performante come dice la pubblicità? Oppure vuoi semplicemente avere l'ultimo modello di smartphone, ma non sai ancora quale scegliere tra quelli disponibili sul volantino del Sottocosto Online Unieuro?

Per queste, e per altre domande, ti rimandiamo alle videorecensioni di Unieuro, fatte da persone come te che hanno testato in anteprima i prodotti proposti da Unieuro per te. In questo modo, ascoltandole e guardandole, potrai renderti conto non solo delle capacità degli articoli proposti dal nostro partner, ma anche scoprirne tutti i pregi (e ovviamente anche i difetti).

Unieuro Offerte: Prodotti ancora più scontati? Grazie ai nostri codici sconto ora è possibile!

Solo in esclusiva per i suoi lettori, Codicerisparmio offre tre codici sconto Unieuro utilizzabili fin da subito nell'e-commerce della catena di elettronica.

Il primo ti permette di approfittare subito delle incredibili offerte di Unieuro, l'altro di conoscere i prodotti che fanno parte del Sottocosto Online Unieuro.

Il secondo invece, valido fino al 16 novembre 2018, ti consente di risparmiare un ulteriore 5% su tutti gli acquisti che effettuerai sul sito di Unieuro. Per utilizzarlo, è sufficiente che inserisci il codice nell'apposito campo prima di procedere con il pagamento e, in meno di un minuto, lo sconto ti verrà detratto dalla somma totale.

L'ultimo, ma non per questo meno importante, è valido a tempo indeterminato e permette di ricevere indietro il 3% di quello che si spende su Unieuro! Per approfittare immediatamente di questo esclusivo vantaggio, è sufficiente che ti registri su bestshopping.com.

E in questo caso c'è un'altra sorpresa per te: con la registrazione su bestshopping.com, riceverai subito 5 euro in omaggio che potrai utilizzare per i tuoi acquisti.

Le offerte di Unieuro sono le uniche a battere forte e sempre, cosi come anche il cuore della catena di elettronica e informatica per i suoi clienti.


icona-riccardo Autore articolo: Riccardo P.

Aggiungi un commento

I numeri di CodiceRisparmio

Sconti negozi
1716
negozi
Codici promozionali
7930
codici sconto e offerte
Buoni sconto
392
codici sconto attivati oggi
Coupon sconto esclusivi
39
codici sconto esclusivi
logo CodiceRisparmio
© 2024 | tutti i diritti riservati | credits | P.IVA 02513210977 - I marchi ed i loghi sono di proprietà esclusiva dei legittimi proprietari.